“Posto gradevole”

Al n.101 in classifica su 2.638 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 6 US$ - 19 US$
Cucina: Europea, Irlandese
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale gradevole, con musica il venerdì sera.
Il personale è giovane e gentile (soprattutto una ragazza italiana che ci ha aiutato col menù, comunque chiaro anche in inglese).
Classico Beef hamburger che riempie, patatine fritte molto buone.

Recensioni (1.272)
Ci sono recensioni più recenti su The Parnell Heritage Bar & Grill
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 luglio 2017

Siamo stati fortunati ad avere questo pub proprio vicino al nostro Hotel, così vi abbiamo cenato le due sere che siamo stati a Dublino.
Tutto molto buono, dalla zuppa alla carne, dal salmone ai fish & chips, il tutto accompagnato da eccellente Guinness. Non sembra un pub ma un ristorante.
Servizio rapido, personale sorridente, cordiale, elegante.
Locale molto bello e caratteristico, il venerdi c'era piacevole musica dal vivo.
Consigliatissimo!!!

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non c'è molta scelta è vero, ma la carne è buona, posizione comodissima, servizio veloce, wifi, e prezzi nella media di Dublino.
Bravi

Recensito 1 maggio 2017

Adatto anche ad ospitare gruppi, le birre sono leggermente superiori alla media come prezzo ma in compenso ve ne sono almeno 14 diverse insomma adatte per tutti i gusti.
Buona la cucina, soprattutto beef & porker burger come il classico fish & chip.

Recensito 26 aprile 2017

Vicino al nostro albergo abbiamo trovato questo locale,molto carino e tranquillo.
Ti accolgono con il sorriso e si mangia decisamente bene a prezzi contenuti.Consiglio lo stufato alla Guinness davvero ottimo. La scelta non é vastissima ma quello che c'è va più che bene. Consigliato in alternativa ai tipici pub.

Gli utenti che hanno visto The Parnell Heritage Bar & Grill hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Parnell Heritage Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!