Recensito il 23 aprile 2016

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 13 aprile 2016

Costa poco ed è veramente attaccato a Temple Bar, questi sono gli unici vantaggi. Le camere sono davvero piccole e abbastanza scomode, tuttavia sono dignitose. Non c'è il Wifi e anche il personale non è il top della gentilezza, tuttavia se avete intenzione di passare tutte le giornate in giro per la città e vi interessa solo un letto per dormire può essere il posto che fa per voi.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 marzo 2016

Per la seconda volta soggiorniamo in questo hotel. Premetto che siamo ragazzi giovani e siamo stati in hotel solo per dormire poche ore. L’abbiamo riscelto solo perché l’hotel si trova nel cuore di Temple bar, circondato da tutti i locali e in quella zona a quel prezzo non si trova nulla. Le camere sono minuscole, gli arredamenti datati (in camera non c’era nemmeno un armadio, men che meno l’asciugacapelli), il pavimento e le scale sono sconnesse. Lo sconsiglio sicuramente alle copie e alle famiglie ma per le compagnie di ragazzi senza troppe pretese è buono. Rispetto a qualche anno fa ho trovato alla reception ragazzi più disponibili e simpatici e han finalmente sostituito le tende delle docce con il box. Anche al pulizia è migliorata (peccato per la moquette sul pavimento che mi dona sempre idea di sporco).
Il letto singolo era letteralmente finito (davvero scomodo) mentre il materasso matrimoniale probabilmente era appena stato sostituito. Le stanze sono molto rumorose e sia di notte che di primo mattino si sentono molti rumori. Non abbiamo usufruito della colazione. Il wifi usavamo quello gratuito dei locali vicini.

Consiglio sulle camere: Non saprei, con le stanze al primo piano almeno si risparmia la fatica di portare le valige su per le scale che sono strette e sconnesse.
Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il Bridge House si trova in una buona posizione. A due passi dal temple bar. Il personale non è molto cordiale..nel contempo però non posso segnalare alcun problema nei miei 3 giorni di soggiorno presso la struttura. Camere pulite ma niente di che. Colazione scarna

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato a Dicembre per un weekend in questi giorni.Siamo arrivati alle 1:30 di notte e ci siamo trovati senza una camera.Abbiamo dovuto adattarci e dormire in 2 in letti singoli.Camere e bagni piccolissimi,sporchi e malfunzionanti.Nessun tipo di comfort.Finestre da cui entrava l'aria fredda e riscaldamento basso.Non c'è l'armadio!
Al risveglio colazione inesistente, pane, latte freddo e assenza di posate.
Il massimo è stato quando l'agenzia ci ha trovato le camere in un altro hotel!Finalmente alle 16 rientriamo per prendere le nostre cose dalle camere e 'traslocare' Si sono permessi di svuotare le camere dai nostri effetti personali,buttare tutto nelle valigie e metterle all'ingresso!Ma vi rendete conto?Passabili di denuncia.Comunque posto da incubo, per fortuna siamo stati spostati sarebbe stato un weekend da dimenticare.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici