“Alla ricerca di bono”

Cucina: Irlandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ammetto di esser venuta qui con la speranza di vedere bono, ma anche se non l.ho visto ne è valsa la pena. Provate la fish pie, è semplicemente eccezionale. Cameriere veloci e socievoli. Davvero un gran bel posto!

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Per essere un ostello in centro a Dublino è più che decoroso. Pulito a sufficienza; cucina spaziosa e funzionante, fornita di tutto il necessario e abbastanza nuova. Personale molto gentile e disponibile. È chiassoso di notte perché esattamente sopra Temple Bar, ma si riesce a dormire se gli altri ospiti dell'ostello sono civili.

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso una domenica mattina su consiglio di un professore di storia di Dublino. Paesino sul mare meraviglioso e cibo ottimo in questo pub. Pesce del giorno buonissimo, birra e poi una meringa con frutti di bosco mitica!

Recensito 12 giugno 2015

Sono entrata in questo pub a Dalkey attirata dal fatto che fosse frequentato da Bono degli U2.
Ero curiosa di sapere che cosa avesse di così speciale.
Non mi sono pentita di averlo fatto.
Dopo una giornata di passeggiata lungo il parco di Killing e dopo una passeggiata sulla spiaggia un momento di
relax di voleva. Avevo intenzione di rifocillarmi con un caffè, ma appena entrata nel pub verso le 15 di pomeriggio
mi è passata davanti una cameriera con un dessert che mi ha colpito.
Quando ho visto il menù, ho completamente dimenticato il caffè e ho ordinato una mezza pinta di Guinness con una Lemon Tart with ice cream.
Il costo dei dessert erano tutti uguali 4,90 euro, ho scelto uno a caso e credetemi ne valeva veramente la pena, la tortina di crema al limone era
squisita presentata anche meglio, e che dire della mezza pinta che ho preso? E' stato il connubbio perfetto.
Ho pure visitato i bagni del pub, puliti e molto grandi, almeno quello per le signore.
L'arredamento è vecchio stile almeno dentro il pub con vetrate colorate e diverse zone decorate da piante vere,
alcune appartate altre meno, io e la mia amica abbiamo trovato un tavolo
in una zona che aveva perfino un caminetto d'epoca (spento si intende) molto ad effetto.
Sono uscita da quel pub rifocillata e soddisfatta sia per il servizio che per il prezzo speso.
Consigliato a chiunque passi da quella zona.

Recensito 26 febbraio 2013

bel pub, personale cortese e se siete fortunati vi capiterà di incontrare Bono Vox,U2, frequente avventore del locale.
free wi-fi all'interno

Gli utenti che hanno visto Finnegans's of Dalkey hanno visto anche

Dún Laoghaire, Contea di Dublino

Dalkey, Contea di Dublino

Conosci Finnegans's of Dalkey? Condividi la tua esperienza!