“Grand Hotel e accoglienza familiare, eccellente !”
Recensione di Pembroke Townhouse

Pembroke Townhouse
Classificato al n.73 di 150 hotel a Dublino
Recensito 31 gennaio 2012

Massima cortesia e disponbilità.
Ambiente familiare e raccolto che fa la differenza rispetto alle grandi strutture ove come cliente sei solo un numero.
Massima pulizia.
Personale preparato
Perfetto per un viaggio d'affari a Ballsbridge.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

Gentile Sergio grazie per la favorevole recensione.
Riuscire a combinare un'atmosfera familiare insieme ad uno standard superiore e' proprio il nostro obiettivo quotidiano :)
Grazie mille ancora e speriamo di rivederla presto in quel di Dublino

Ci sono recensioni più recenti su Pembroke Townhouse
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 dicembre 2011

Dopo aver verificato diversi alberghi in Dublino siamo capitati in questo albergo, le recensioni era buona, e la presenza di un nostro conterraneo mi ha invogliata a prenotare, anche perchè le sue indicazioni tramite mail furono enormemente utili che ci convinsero a passare le nostre notti in questo albergo.
abbiamo scelto un'offerta per cui la prima colazione era per noi compresa nel prezzo, non so quindi confermare o meno il caro prezzo di essa, sicuro era servita in una stanza piccola e con parecchia confusione, la colazione irlandese era sì cara, la nostra era quella internazionale.
Arrivati in albergo scopriamo però che Francesco era tornato in Italia per motivi personali, pensavo che il personale fosse disponibile in caso di necessità, invece sono stati di poco aiuto, ci hanno risposto che purtroppo non c'era e nessuno poteva quindi aiutarci...già la vacanza non era partita benissimo, in ogni caso è stato poco cortese non segnalarci al mattino della partenza che nel pomeriggio ci sarebbe stata una gara podistica proprio lì davanti e che lasciare i bagagli da loro non fosse utile, infatti non siamo riusciti a rientrare a prendere i bagagli e abbiamo perso l'aereo.
A parte questo particolare l'albergo non ha deluso le nostre aspettative a livello pulizia e a livello stanza, il bagno molto carino unica cosa che la vasca con la tendina perdeva un po' di acqua...L'albergo lo consiglio, ma se siete italiani accertatevi che sia presente Francesco persona squisita, anche se visto per pochissimo tempo prima di partire.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Betta,
Leggo solo ora la recensione che ci ha lasciato relativa al suo soggiorno di giugno? Come avete perso l'aereo?!
Sinceramente non ricordo cosa sia accaduto esattamente e mi dispiace che non tutto sia filato liscio...
Mi sorprende che i miei colleghi le abbiano detto che nessuno poteva aiutarvi, forse intendevano che nessun'altro parla italiano?
Per la colazione le posso personalmente garantire che a Ballsbridge con 12.50 euro e' davvero difficile fare una colazione completa come da noi.
Mi scriva una mail se vuole maggiori dettagli o se vuole aggiundicarsi un super sconto per il prossimo soggiorno.
Cordialmente,

Recensito 28 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver come sempre consultato le recensioni di TA. Alla fine la scelta per le nostre esigenze poteva essere migliore, nel senso che a Dublino abbiamo trascorso pochi giorni purtroppo e secondo me proprio per il poco tempo a disposizione consiglio un hotel decisamente più in centro. A parte questo l'hotel è carino anche se personalmente non amo la moquette in camera. Il bagno non era il massimo della comodità con il doppio rubinetto per acqua fredda e calda nel lavabo e nemmeno la doccia. La nostra camera molto piccola era col soppalco per fortuna e ci abbiamo posizionato le valige. Concordo con gli altri nel dire che la colazione è troppo costosa per quello che viene offerto.
Disponibile il ragazzo alla reception (Francesco se non erro) un pò meno le colleghe.... alle quali consiglio un sorriso in più!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Luciforna,
Grazie per la sua recensione.
E' vero, non siamo in pienissimo centro ma Balsbridge, Dublino 4, e' una delle zone migliori dell'intera citta' e dal centro siamo a soli 15 minuti a piedi e 5 in autobus. Ha mai provato a dormire in Grafton Street o in Temple Bar con i locali aperti sino all'alba?
Quella delle moquette e' un "tradizione" tutta irlandese insieme alla rubinetteria separata che, effettivamente, non e' il massimo! Alla daccia pero' abbiamo il miscelatore! :)
La colazione puo' sembrare cara se si paragonano i prezzi del nostro classico e amato cappuccino e cornetto ma per una a buffet o irlandese ritengo che sia ragionevole...
Spero di rivederla ancora qui in Irlanda,

Recensito 9 ottobre 2011

Durante il nostro soggiorno, dal 22 al 24 luglio, abbiamo potuto godere di una ottima sistemazione, con camera ben arredata e pulita. Buona la vicinanza dal centro. Non posso dare valutazioni sul breakfast in quanto lo abbiamo giudicato caro per una famiglia di quattro.
Il concierge, Francesco, è disponibile sia per suggerimenti su Dublino che su possibili mete irlandesi.
Sistemaziome raccomandata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2011

Gentile Gratina0098, grazie per la positiva recensione, e' sempre un piacere leggervi. Ci dispiace non abbiate provato la nostra prima colazione, la consideriamo il nostro fiore all'occhiello. Ne abbiamo di due tipi a prezzi differenti, una continentale a buffet ed una irlandese che il nostro chef cucina al momento. La colazione e' inoltre a meta' prezzo per i bambini. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti a Dublino, vi offriremo una colazione gratis! Francesco

Recensito 30 agosto 2011

Reception molto gentili, Francesco italiano e' decis disponibile a indicare posti e autobus per le varie attrazioni della citta' . Hotel in stile irlandese, un po' piccolo, ma molto pulito. La mia camera per 3 era soppalcata, adorabile. La colaz e' cara 15 euro a testa, conviene and fuori a due passi c'e' tutto. Lo consiglio vivamente perche' si trova vicino al centro e in una zona sicura per tornare eventualm tardi la sera. Buona vacanza!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Laura,
Grazie mille per la positiva recensione.
La prima colazione costa ora 12.50 e ci stiamo attrezzando per il cappuccino!

Recensito 27 agosto 2011

almeno per noi italiani...la presenza di Francesco (sarebbe il caso di dire : "San Francesco" da Bari.. :-) ) alla reception..la gentilezza, la cordialità e la disponibilità di questo ragazzo italiano è il vero valore aggiunto di questo albergo...entrare in hotel e trovare una persona che ti da tutte le dritte per vivere e visitare al meglio Dublino è qualcosa che non trovi in tutti gli hotel ( e penso di essermene girati piu di uno alle varie latitudini) quindi, prima di tutto, complimenti a lui...
L'hotel è in zona semicentrale ma non lontano dal centro (Stephens Green e Grafton Street) che è facilmente raggiungibile con una passeggiata tranquilla di ca. 15min. Alle spalle dell'hotel c'è l'Ambasciata italiana in Irlanda (casomai qualcuno ne avesse bisogno..:-) Difatti, la zona (Ballsbridge), oltre ad essere residenziale e di pregio, è sede di numerose ambasciate (Americana,etc..)
Buoni i collegamenti con il centro e l'aereoporto (dall'aereoprto prendere l'Aircoach che ti lascia all'angolo di Pembroke Road e non l'Airlink che vi lascia in centro eppoi si è costretti a prendere i mezzi pubblici o un taxi per andare in hotel). Se non volete camminare fino al centro fatevi un abbonamento x 3 gg (rambler) che costa 13,5 euro.
La struttura dell'hotel andrebbe curata un po' di più da parte della proprietà se si vuole parlare di un 4*..comunque, in ogni caso, possiamo parlare di un hotel boutique..
Le camere standard sono abbastanza spaziose e silenziose con soffitti alti: la nostra, ad angolo e con affaccio sulla strada, era divisa in due (nel senso dell'altezza) con un soppalco sul bagno. Camere pulite e letti comodi. Bagni da curare un po' meglio nei dettagli e lavabo con 2 rubinetti e non con miscelatore cosi come la vasca con doccia (pero se parliamo di hotel boutique.. ci potrebbe stare). Scarsi i prodotti di pulizia per la persona nel bagno (un set per una sola persona e non due..prontamente reintegrati su richiesta dalla reception) Portarsi gli adatattori per prese UK se no.. chiedere alla reception contro deposito cauzionale di 10euro. Internet wifi a pagamento.
Per la colazione non saèremmo cosa dire in quanto abbiamo deciso di farla fuori dall'hotel per conoscere altri posti..i costi del breakfast continentale a Dublino, comunque, sono relativamente alti rispetto agli standard italiani (dai 6-8 euro in su a persona).
Buono il rapporto prezzo/qualità offerto dall'hotel: lo consiglio soprattutto agli italiani per la presenza di Francesco alla reception...

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Mr. e Ms No Show,
Ricordo il vostro soggiorno come se fosse stato ieri ed invece e' passato del tempo. Avevo gia' pubblicato una risposta alla recensione ma non mi pare ci sia!
Cosa dire, grazie mille ancora per i positivi riscontri e scommetto che i dettagli pubblicati saranno d'aiuto ai futuri connazionali in visita a Dublino!
Quando ci rivediamo?

Recensito 29 luglio 2011

Sono rimasta con la mia famiglia 3 giorni e ho avuto modo di apprezzare sia la gentilezza del personale che lo charme dell'albergo, piccolo ma confortevole. La colazione è deliziosa e curata in tutti gli aspetti.
Benchè situato in prossimità del centro, è ben collegato con mezzi pubblici e per chi, come me, veniva in auto, ha anche un comodo posteggio riservato. In conclusione: da consigliare!

Consiglio sulle camere: Clean, confortable
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
FionaTeehan, Direttore alle Pembroke Townhouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2011

Gentile MarisolO61,
E' stato un vero piacere avervi nostri graditi Ospiti qui Dublino.
Grazie per la recensione e buon proseguimento Estate 2011.
Francesco

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Waterloo House
Ballsbridge Hotel
Ballsbridge Hotel
N. 87 di 150 a Dublino
2.321 recensioni

Conosci Pembroke Townhouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pembroke Townhouse

Indirizzo: 90 Pembroke Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 45 hotel di lusso a Dublino
N. 57 hotel per famiglie a Dublino
Fascia prezzo: 110 € - 248 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Pembroke Townhouse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembroke Townhouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pembroke Townhouse Hotel Dublino
Pembroke Townhouse Dublino, Contea Di Dublino