“Gran bella scelta”

Cucina: Irlandese
Per: Scena da bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo pub nel cuore di O'Connell Street! Un vero viaggio nei piatti tipici irlandesi, ottimo fish and chip e ancor più buona l'onnipresente Guinness!
Servizio attento, veloce e disponibile. Bellissima la serata di musica live: un viaggio nel viaggio! Consigliatissimo!

Recensioni (1.262)
Ci sono recensioni più recenti su Madigan's Pub O'Connell Street
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 giugno 2017

Ottimi burger, buona scelta di birre, posizione centrale per poi proseguire le visite turistiche o per immergersi nello shopping. Locale molto pulito, personale simpaticissimo. Da provare!

Recensito 2 giugno 2017

Prima di partire per il tour d'irlanda, avendo alcuni pranzi liberi in città mi ero segnato alcuni indirizzi nei pressi dell'hotel dove facevamo tappa.
Tra cui il Madignan's di o'connel street (credo ne esistano anche altri in giro per Dublino, uno di sicuro l'abbiamo intravisto dall'esterno)
L'interno si presenta come un tipico Pub con gli interni in legno, di quelli che hanno in pratica replicato anche da noi.
Meno ruscita invece qui da noi la replica dell'atmosfera, i camerieri sono simpatici ma professionali, alla nostra richiesta di avere ancora un po' di pane ci hanno risposto "ho yes, per fare "scarpetta",... la cucina e' indicata da un cartello "ladies" come se fosse la toilette per signore, e si creano dei siparietti gustosi insomma spero di aver reso l'idea.
Tuttavia il personale rimane professionale nel suo lavoro, di fronte alla nostra richiesta di quali fossero i piatti senza pepe, si sono consultati in cucina, arrivando alla conclusione che l'unico piatto che erano sicuri non ne contenesse era il "fish&chips" per il quale abbiamo optato, e si e' dimostrato di buona qualita' con una panatura delicata, meno pesante di altre ricette provate in ristoranti anche un po' piu' pretenziosi, Birra va da' se' ottima la Guinness che io trovo molto meno gasata che da noi e servita alla giusta temperatura, prezzo nella media, intorno ai 20 euro a persona.

Recensito 26 aprile 2017

3 giorni a Dublino. Hotel a O' Connel Street ed un pranzo ed una cena al Madigan's.
Bellissimo pub, ottima guinness e kilkenny, ottimi stufati, zuppe e bacon con cavolo. Pulito. Personale gentilissimo. Di sera musica live. Bella atmosfera. Prezzo nella media. Consigliato

Recensito 21 aprile 2017

bbbuooonoooo. mangiare leggero e delicato per essere aDublino, ottimo salmone e birra guinnes, Cherry gentilissimo, mangiato e bevuto mezzogiorno e sera ... prezzi ottimi servizio ok

Gli utenti che hanno visto Madigan's Pub O'Connell Street hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci Madigan's Pub O'Connell Street? Condividi la tua esperienza!