“Avoca ....tutto su tre piani”
Recensione di Avoca

Avoca
Al n.62 in classifica su 2.640 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 10 US$ - 15 US$
Cucina: Contemporanea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017

Su consiglio della guida oggi ho fatto shopping in questo bellissimo store.
Offre accessori per la casa prodotti per la persona bellissimi capi in maglia in mohair ed in cachemire, al piano interrato ho acquistato e gustato un bel dolce, si disloca su piu' piani terminando con il ristorante.........p.s. ho acquistato un the'....dalle note del "love".....

Ci sono recensioni più recenti su Avoca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 giugno 2017

Particolare ristorante situato al terzo piano di un originale negozio di oggettistica ed abbigliamento sito a Suffolk Street.
Il ristorante prepara ottimi piatti a base di carni e gustosissime insalate con abbinamenti particolari ed è fornito di un bel banco dolci tra cui scegliere delle ottime torte. Il tutto in un contesto gioviale e con personale simpatico e gentile.

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Di domenica servono la full irish breakfast con salsicce, insalata, bacon e uova strapazzate. La qualità del cibo è buona. Il personale è molto gentile. È frequentato da molte famiglie e quindi l'ambiente è parecchio rumoroso.

Recensito 9 ottobre 2016

Siamo andati in tarda mattinata e non servivano ancora il pranzo così abbiamo deciso di fare una seconda colazione che per noi è stato un pranzo!! Uova e salmone deliziosi!! Atmosfera molto vivace e personale gentile!! Cubotto con cioccolato e caramello assolutamente da provare!!

Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci tornerei subito..il miglior posto in cui abbia mangiato a Dublino. Ingredienti di ottima qualità e combinazione perfetta di cibi per tutti i gusti...
Inoltre la ragazza bionda che si è presa cura del nostro tavolo (non ricordo il nome) è stata molto professionale e gentile nello spiegarci i piatti e consigliarci. Quindi ottimi piatti e staff cordiale e premuroso ... Combinazione perfetta!!!!

Gli utenti che hanno visto Avoca hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Avoca? Condividi la tua esperienza!