“Buono, peccato per l'ordinazione”
Recensione di Whitefriar Grill

Whitefriar Grill
Al n.92 in classifica su 2.558 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: 13 US$ - 30 US$
Cucina: Irlandese, Europea, Grill
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: South City Centre
Trezzano sul Naviglio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buono, peccato per l'ordinazione”
Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo cercato questo ristorante proprio basandoci sulle recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor. Abbiamo preso un antipasto con lenticchia, carciofi, pomodori secchi: decisamente buono e paicevole. Il mio compagno ha ordinato un mega panino compelto di tutto. E a suo dire era OTTIMO. Io ho preso il piatto del giorno, il filetto di qualche pesce con formaggio e altre cose sopra.... Mi è arrivata una padella bollente con dentro anatra, mischiata con formaggio e pomodoro. non esattamente ciò che avevo ordinato io. Nell'indecisione di aver interpretato male io il piatto, non ho detto niente al cameriere. Ma purtroppo, essendo incinta e in preda alle voglie, non sono riuscita a mangiarne più di metà, anche se devo ammetere che era molto buono.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

• Cinese (Tradizionale) per primo
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ristorante carino...”
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati a dublino per capodanno, e volevamo trovare un ristorante carino per festeggiare il capodanno. Dopo varie ricerche, abbiamo scelto questo ristorante in centro a dublino, in quanto tutti ne parlavano bene. Abbiamo prenotato dall'Italia.
Posso dire che è un ristorante molto carino, il cibo era davvero buono, mi è piaciuto molto. Non abbiamo pagato neanche tanto perchè avevamo scelto the christmas menu , che non costava molto.
Insomma ci siamo trovati, bene, e lo consigliamo :)

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Whitefriar Grill hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Whitefriar Grill? Condividi la tua esperienza!