“Alette di pollo SUPER... per il resto nella norma!”
Recensione di The Harbourmaster

The Harbourmaster
Al n.638 in classifica su 2.937 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 16 marzo 2018

Se vai per assaggiare le alette di pollo allora ne vale la camminata sono SUPER, in alternativa il cibo è nella media senza nessuno sforzo culinario, diciamo anonimo. I prezzi sono accettabili ed il locale è carino. Insomma ideale per una serata spensierata senza troppe pretese!

Data della visita: marzo 2018

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato appena fuori dal centro città, zona Dock lands, si può gustare il menù di un tipico pub irlandese con una buona scelta di birre (anche estere).
Il locale si presenta ben arredato ed il personale molto professionale.
Piatti gustosi e ben curati.
Il locale è parzialmente accessibile con un gradino all' entrata.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 6 gennaio 2017

Abbiamo prenotato a 10€ due biglietti per il countdown di capodanno. Serata deludente, etá media 60 anni, ABBIAMO PAGATO DUE COCKTAIL VENTI EURO. C'era scritto che ci sarebbe stato finger food ma non l'abbia neanche visto.personale sbrigativo e poco disponibile. Dovevamo già capirlo da quando abbiamo provato a telefonare e ci hanno risposto in maniera maleducatissima, chiedevamo delle semplici informazioni. Una nota positiva il deejay molto bravo e ha messo della buona musica.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 6 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto gustoso...ma superbe le alette fritte!l'ambiente ampio e diviso in diverse zone ti dà la possibilità di stare insieme con tanta gente ma senza sentire il fastidio dell'affollamento. Il conto un pochino sopra la media.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 14 giugno 2015

Sono stato invitato in questo ristorante da alcuni colleghi nel corso di una trasferta di lavoro in quel di Dublino. Mi avevano parlato delle famigerate "ali di pollo" come tra le migliori della città. A me sono piaciute tantissimo pur non potendo compararle con altre.
Il locale si trova in una bella zona. Peccato non aver potuto accompagnare le ali con una fresca birra perché di li a poco saremmo dovuti tornare in ufficio. Sarà per la prossima volta.

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto The Harbourmaster hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Harbourmaster? Condividi la tua esperienza!