“Il tipico caffè di Dublino”
Recensione di Metro Cafe

Metro Cafe
Al n.304 in classifica su 2.802 Ristoranti a Dublino
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 26 giugno 2017

Ho passato un bel sabato pomeriggio con gli amici in questo caffè molto centrale, la posizione è ottima, il locale ok ed ha anche i tavolini fuori. Tuttavia non è un posto che mi ha entusiasmato particolarmente, è un tipico caffè di Dublino come se ne trovano tanti. Ho preso un dolce e un espresso, il primo era ottimo il secondo non mi è piaciuto per nulla (uno dei peggiori caffè bevuti a Dublino), prezzo nella media. Spicca tuttavia il servizio, che ho trovato sopra la media. Nel complesso è un posto che né consiglio né sconsiglio...

Recensito 3 dicembre 2016

Ci siamo fermati in questo locale mentre cercavamo qualcosa che offrisse un menù early-bird conveniente, attirati dal calore del locale, abbiamo trovato accoglienza e gentilezza ! Il locale è molto ben curato e il fiore all'occhiello é il personale cortese e amichevole. Il nostro menù (circa 16€ a persona) prevedeva una zuppa e un main-course tipici irlandesi, entrambi deliziosi ! Abbiamo accompagnato la cena con due birre artigianali ottime... Lo consiglio vivamente a chi si trovi nei pressi di Grafton Street ad ora di cena!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale é carino, il personale molto gentile e le portate molto buone. Prezzi nella norma. Posizione centralissima a pochi passi da Grafton Street (la via principale). Locale consigliato principalmente per mangiare la tipica colazione irlandese presente in diverse opzioni. Consigliato pienamente!

Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e disponibile, possibilità di mangiare anche per celiaci, ottimo locale in centro, siamo andati più volte ....

Recensito 10 febbraio 2016

Posto sito nel centro della città. Accogliente e molto caratteristico. Ci siamo andati per fare colazione continentale. Tutto molto buono e saporito. Prezzi nella media e personale disponibile e cortese. Menù ampio e possibilità, in base al meteo, di usufruire dei tavolini esterni.

Gli utenti che hanno visto Metro Cafe hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Metro Cafe? Condividi la tua esperienza!