Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo

Modi per scoprire Jameson Distillery Bow St.
a partire da 23,40 USD
2.395
5.169
2.395
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita guidata esclusivamente in lingua inglese molto stretta e veloce , si svolge nella vecchia e storica distilleria senza poter vedere dal vivo dove e come veniva eseguita la distillazione; si degusta un whisky scozzese, americano e il Jameson veramente buono
Sarebbe utile un portatile con l’ascolto nella propria lingua

Recensito 9 maggio 2018

Abbiamo scelto la visita guidata di circa un'oretta. Una guida conduce un gruppetto di circa 20 persone spiegando tutti i dettagli: dagli ingredienti agli assaggi finali comparativi tra diversi tipi di whisky. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza ottima, anche se la sola lingua inglese del tour fa perdere parecchie informazioni utili. Ottimo anche l'assaggio finale con il cocktail stagionale di cui abbiamo rubato la ricetta

Recensito 6 maggio 2018

Bel tour nella famosa distilleria Jameson. Con il biglietto d'ingresso si ha disposizione una guida (solo in inglese) che nel nostro caso sì è dimostrata cordialissima e competente. Nel prezzo sono comprese degustazioni, si consiglia di prenotare in anticipo anche per usufruire di agevolazioni.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tour solo in Inglese parlato stretto e veloce (probabilmente nel nostro caso la guida voleva finire velocemente) pertanto i miei compagni di viaggio hanno capito molto poco; è vero che è specificato nella prenotazione ma credo che approntare un foglietto multilingue non sia un problema né un costo così impegnativo; il tour è solo multimediale e parlato e non si vede assolutamente nulla della distilleria né della produzione vera. La nostra guida richiamava addirittura i partecipanti se si permettevano di commentare o esclamare qualcosa nel corso delle spiegazioni ed ovviamente al momento di fare domande nessuno più si è azzardato ad esprimersi.... La degustazione comparata è tecnicamente non corretta perché viene fatta confrontando Jameson con Scotch Scozzese e Bourbon Americano pertanto non con prodotti fatti con stesso procedimento e stesse caratteristiche. Credo che sia un business ben costruito e da considerare come tale. Opinione del tutto personale ma basata su esperienza anche professionale, credo sia meglio cercare qualcosa di più vero.