“Stupendo!”

Jameson Distillery Bow St.
Prenota in anticipo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Toilette, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 3 settimane fa

Ero un po' titubante all'inizio, dato che abbiamo pagato 20€ a testa per un tour di 40 minuti, ma alla fine mi son dovuta ricredere! Il sito è molto bello, e si trova in una zona tranquilla e - stranamente! - silenziosa della città. Il tour è ben organizzato e spiega in diversi passaggi, e con confronti con altri whisky, la natura del prodotto. Inoltre nel biglietto è incluso un drink da prendere in qualsiasi momento. Unica pecca, se proprio uno vuol essere fiscale, è il merchandising, abbastanza povero e con delle cose che si possono facilmente trovare altrove e con prezzi ben più bassi. Per il resto, io lo consiglio vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (8.014)

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visita guidata esclusivamente in lingua inglese molto stretta e veloce , si svolge nella vecchia e storica distilleria senza poter vedere dal vivo dove e come veniva eseguita la distillazione; si degusta un whisky scozzese, americano e il Jameson veramente buono
Sarebbe utile un portatile con l’ascolto nella propria lingua

Recensito 9 maggio 2018

Abbiamo scelto la visita guidata di circa un'oretta. Una guida conduce un gruppetto di circa 20 persone spiegando tutti i dettagli: dagli ingredienti agli assaggi finali comparativi tra diversi tipi di whisky. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza ottima, anche se la sola lingua inglese del tour fa perdere parecchie informazioni utili. Ottimo anche l'assaggio finale con il cocktail stagionale di cui abbiamo rubato la ricetta

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018

Bel tour nella famosa distilleria Jameson. Con il biglietto d'ingresso si ha disposizione una guida (solo in inglese) che nel nostro caso sì è dimostrata cordialissima e competente. Nel prezzo sono comprese degustazioni, si consiglia di prenotare in anticipo anche per usufruire di agevolazioni.

Gli utenti che hanno visto Jameson Distillery Bow St. hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci Jameson Distillery Bow St.? Condividi la tua esperienza!