Prenota in anticipo

Altre info
a partire da 16,40 USD
Altre info
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Qui troverete: arredi storici, baristi zelanti, clientela varia tra irlandesi e non, una scelta formidabile di bevande in un ambiente fuori dal tempo che non dimenticherete facilmente!
Sia che siate seduti ad uno sgabello, accomodati nella sala posteriore o appoggiati ad una parete, vi potrete assaporare una fantastica birra irlandese in un posto non turistico pur essendo nella zona di Temple bar!

Recensito 30 luglio 2016

Essendo ubicato di fronte all*albergo dove stavamo, l'ultimo giri obbligatorio era al Palace. Lí finiva Fleet Street..li finiva il caos...ultimissima tappa.

Recensito 2 gennaio 2015

Temple Bar è una meta turistica e superaffollata, ma se fate qualche passo troverete questo storico e bellissimo pub. L'atmosfera è rilassata anche quando è pieno. Potete sistemarvi comodi e gustare la vostra pinta in pace. Unico neo: prima o poi dovrete tornare a casa...

Recensito 8 gennaio 2014

A pochi minuti dall'arrivo del nuovo anno eravamo in Temple Bar disperati perchè tutti i pub erano affollati ed entrare era un utopia. Appena fuori dal marasma notiamo il Palace, che oltre ad essere veramente bello è anche uno dei più conosciuti pub di Dublino, e dunque mai ci aspettiamo di entrare e di trovare addirittura posto sulle poltroncine rosse in fondo!! Che dire, abbiamo brindato a Whisky insieme agli avventori Irlandesi che erano li con noi!! Capodanno veramente da ricordare in questo pub splendido!

Recensito 31 ottobre 2013

Se vuoi vivere l'atmosfera del tipico pub irlandese rimanendo in Temple Bar questo pub è l'ideale.
Oltre alla solita Guinnes ha anche l'O'hara's un'altra buona birra irlandese