“Elegante, sobrio e accogliente”
Recensione di The Palace

The Palace
Prenota in anticipo
Altre info
Da 69,12 USD*
Degustazione di whisky e superfood a Dublino
Al n.20 in classifica su 299 Vita notturna a Dublino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 ottobre 2017

E' un pub a cui mi sono affezionato subito, Il fatto che non ci suonino ( il che mi piace comunque ) permette la conversazione. Una bella sala con poltroncine permette di passarci anche più tempo del previsto. E' un locale elegante ma sobrio, pieno di sapore. Ottima birra e ottimo whiskey.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Qui troverete: arredi storici, baristi zelanti, clientela varia tra irlandesi e non, una scelta formidabile di bevande in un ambiente fuori dal tempo che non dimenticherete facilmente!
Sia che siate seduti ad uno sgabello, accomodati nella sala posteriore o appoggiati ad una parete, vi potrete assaporare una fantastica birra irlandese in un posto non turistico pur essendo nella zona di Temple bar!

Recensito 30 luglio 2016

Essendo ubicato di fronte all*albergo dove stavamo, l'ultimo giri obbligatorio era al Palace. Lí finiva Fleet Street..li finiva il caos...ultimissima tappa.

Recensito 2 gennaio 2015

Temple Bar è una meta turistica e superaffollata, ma se fate qualche passo troverete questo storico e bellissimo pub. L'atmosfera è rilassata anche quando è pieno. Potete sistemarvi comodi e gustare la vostra pinta in pace. Unico neo: prima o poi dovrete tornare a casa...

Vedi altre recensioni
Recensito 8 gennaio 2014

A pochi minuti dall'arrivo del nuovo anno eravamo in Temple Bar disperati perchè tutti i pub erano affollati ed entrare era un utopia. Appena fuori dal marasma notiamo il Palace, che oltre ad essere veramente bello è anche uno dei più conosciuti pub di Dublino, e dunque mai ci aspettiamo di entrare e di trovare addirittura posto sulle poltroncine rosse in fondo!! Che dire, abbiamo brindato a Whisky insieme agli avventori Irlandesi che erano li con noi!! Capodanno veramente da ricordare in questo pub splendido!

Gli utenti che hanno visto The Palace hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Palace? Condividi la tua esperienza!

;