Recensioni (1.824)
1.824 risultati
Recensito il 18 aprile 2018

Week end lungo a Dublino in questa location molto comoda perchè in pieno centro, pulita e accogliente. Il personale è cordiale, le camere pulite e nonostante i pub nelle vicinanze anche molto silenziose.
Location perfetta per un week end.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per 4 notti in questo comodo hotel a pochi minuti a piedi da Temple Bar e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Prima di tutto siamo stati accolti da uno staff veramente gentilissimo e disponibile a ogni nostra richiesta al quale voglio fare i miei più sinceri complimenti.
Per quanto riguarda le camere sono belle, spaziose, comode e pulite.
Penso sia veramente difficile trovare qualcosa di meglio a Dublino come rapporto qualità prezzo.
Se dovessi ripassare per Dublino prossimamente ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un appartamento da sei persone per una vacanza in famiglia.
L'appartamento era perfetto ed esattamente come descritto al momento della prenotazione,caldo pulito con tutto il necessario ed i letti erano nuovi e molto comodi.
Situato a due minuti di cammino da St. Stephens green è punto ideale per visitare la città ed ha un ottimo ristorante oltre a diversi pub nelle immediate vicinanze.
Un altro plus è sicuramente lo staff,sia in reception che al ristorante. Gentili e preparati cercano di rendere la tua esperienza a Dublino la migliore possibile.
Nessun rumore durante la notte hanno reso il nostro soggiorno veramente unico.
Secondo me uno dei migliori hotel in città per il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2018

L'albergo è situato a pochi minuti dal vivissimo centro della città ed è quindi una ottima scelta anche per i trasporti. Le camere sono insonorizzate e ai dorme benissimo. Il personale é gentile e disponibile per qualsiasi cosa.

Consiglio sulle camere: Matrimoniale
Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 gennaio 2018

Quello che non mi è piaciuto:
Dispiaciuta, essendo sotto Natale, di aver trovato una sala colazione e una hall veramente scarna di decorazioni. Durante la scorsa visita nel 2014 nel bar c'era un bellissimo albero decorato, quest'anno niente, ed è stato un peccato essendo tutta la città avvolta nell'atmosfera natalizia.

Quello che (ormai come sempre) mi piace:
Ormai quando vengo a Dublino soggiorno sempre al Drury, e questa è la quarta volta. Direi quindi che mi piace praticamente tutto, dalla posizione, allo staff, al rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici