“Hotel ottimo !”
Recensione di Herbert Park Hotel

Herbert Park Hotel
Classificato al n.14 di 150 hotel a Dublino
Recensito 19 agosto 2017

Accogliente , di classe ma non freddo. Ottimo servizio. Vicino alle fermate dei mezzi e abbastanza vicino al centro. Sono state solo tre notti ma a chiusura di viaggio itinerante sono state la degna chiusura di una bellissima vacanza in Irlanda ! Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Quello che ci è piaciuto di più è l'impianto di condizionamento , silenzioso e veramente efficie
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.273)

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel 4 stelle con tutti i comfort, pulito e molto ben organizzato.
Camera spaziosa con letto molto grande.
Un po' distante dal centro a piedi, circa 3 km, ma con autobus ogni pochi minuti e taxi sempre disponibili.
Unica pecca il costo della colazione: se non compresa costa 19,50€; in ogni caso sono presenti in zona molti locali e bar dove poter fare colazione.
In generale, buon rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbastanza vicino al centro città (20 minuti a piedi), stanza grande pulita e confortevole. Buona la colazione (suggerisco all'hotel di cominciare il servizio prima delle 7 per chi è in viaggio di lavoro)

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito e funzionale, a 2 km a piedi dal centro e con molti buoni ristoranti vicino. Servito da autobus di linea e con taxi disponibili ad ogni ora. Ci siamo stati una settimana e ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Hotel moderno in zona residenziale tranquilla e ben curata, ma un poco decentrato rispetto al centro della città. Stanza molto ampia che oltre a tutti i confort offriva anche la macchina per caffè nespresso con ampia scelta di caffè e the. Personale reception molto disponibile che in pochi minuti ci ha cambiato la stanza assegnateci perche non era di nostro gradimento , una menzione particolare al sig. Lukas Kluzo in servizio notturno alla reception per la disponibilità e la cordialità dimostrata oltre al supporto logistico per il mancato arrivo in orario del nostro transfer per l'aeroporto.
Ottima la colazione a buffet con ampia scelta e disponibilità di dolce e salato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

ottimo albergo pulito e funzionale nella via delle ambasciate ci sono stato per 2 notti prima del mio ritorno in italia un po lontano dal centro ma servito da autobus colazioni abbondanti internazionali e irlandesi personale gentile c'e' anche personale italiano che in alcuni casi aiuta ad intendersi

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2016

Bellissima camera, letto king size, acqua sempre disponibile e macchina nespresso con varia scelta di caffè e the. Pulito, moderno, ottimo per un soggiorno anche di lavoro. Non è al centro di Dublino ma la zona è tranquilla e ben curata

Consiglio sulle camere: la suite al quinto piano è ottima
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Croke Park
Clontarf Castle Hotel
Clontarf Castle Hotel
N. 3 di 150 a Dublino
4.098 recensioni

Conosci Herbert Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Herbert Park Hotel

Indirizzo: Ballsbridge 4, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Dublino
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 49 hotel romantici a Dublino
N. 61 hotel per famiglie a Dublino
Fascia prezzo: 115 € - 266 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Herbert Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Herbert Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Herbert Park Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Herbert Park Dublin