216 USD
434 USD
377 USD
Doubletree
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
132 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
310 USD
231 USD
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
189 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
2.691 risultati
1.495
1.495
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle con tutti i comfort, pulito e molto ben organizzato.
Camera spaziosa con letto molto grande.
Un po' distante dal centro a piedi, circa 3 km, ma con autobus ogni pochi minuti e taxi sempre disponibili.
Unica pecca il costo della colazione: se non compresa costa 19,50€; in ogni caso sono presenti in zona molti locali e bar dove poter fare colazione.
In generale, buon rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbastanza vicino al centro città (20 minuti a piedi), stanza grande pulita e confortevole. Buona la colazione (suggerisco all'hotel di cominciare il servizio prima delle 7 per chi è in viaggio di lavoro)

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito e funzionale, a 2 km a piedi dal centro e con molti buoni ristoranti vicino. Servito da autobus di linea e con taxi disponibili ad ogni ora. Ci siamo stati una settimana e ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

Hotel moderno in zona residenziale tranquilla e ben curata, ma un poco decentrato rispetto al centro della città. Stanza molto ampia che oltre a tutti i confort offriva anche la macchina per caffè nespresso con ampia scelta di caffè e the. Personale reception molto disponibile che in pochi minuti ci ha cambiato la stanza assegnateci perche non era di nostro gradimento , una menzione particolare al sig. Lukas Kluzo in servizio notturno alla reception per la disponibilità e la cordialità dimostrata oltre al supporto logistico per il mancato arrivo in orario del nostro transfer per l'aeroporto.
Ottima la colazione a buffet con ampia scelta e disponibilità di dolce e salato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2016

ottimo albergo pulito e funzionale nella via delle ambasciate ci sono stato per 2 notti prima del mio ritorno in italia un po lontano dal centro ma servito da autobus colazioni abbondanti internazionali e irlandesi personale gentile c'e' anche personale italiano che in alcuni casi aiuta ad intendersi

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia