Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.246)
Filtra recensioni
2.246 risultati
Valutazione
865
879
339
107
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
865
879
339
107
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 2.246 recensioni
Recensito il 12 giugno 2017

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di S.Patrizio e devo dire che mi sono trovata veramente bene. La camera è veramente pulita e carina, il personale è molto cordiale e infine la colazione è qualcosa di fantastico, con una vasta scelta tra dolce e salato!
Unica piccola pecca è la posizione, non proprio centralissima, comunque l'hotel è vicinissimo alla fermata della LUAS che porta a St. Stephen Green.

Data del soggiorno: marzo 2017
Grazie, vittoriacancellaro95
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General_Manager_HD, General Manager alle Hilton Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017
Google Traduttore

Dear Vittoriacanellaro95,

Many thanks for sharing your feedback here on TripAdvisor Community.

We are delighted that you had an enjoyable stay and found the hotel, particularly the room and our staff to your satisfaction.
We are pleased to read that the breakfast lived up to your expectations as we have a wide range of breakfast items as fresh fruits, meats, cheese, pastries, Full Irish Breakfast.
We are very sorry that you did not find the hotel location convenient. You are right in saying that the Luas stop is right outside the hotel which offers easy access to the city center.

Thank you again for your feedback, your kind comments will be shared with the team.

We look forward to welcoming you back.

Best Regards,
Paul Flavin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 maggio 2017

Sono stata in questo hotel la settimana scorsa, per 3 notti in viaggio di lavoro a Dublino. Mi reco spesso a Dublino e questo è uno degli hotel in cui mi sono trovata meno bene, soprattutto se penso al brand Hilton, che in teoria dovrebbe dare una garanzia. Personale cordiale, stanza molto piccola e bagno decisamente vecchio e brutto, in cui ho anche trovato degli insetti per i quali non posso di certo colpevolizzare l'hotel, nonostante questo non è stato piacevole. La connessione internet è decisamente scarsa e ballerina. La mia stanza, la 521 dava sull'interno, proprio sulle rotaie del tram che passa di fianco alla struttura, ed ad ogni treno si sentiva il rumore. Discreta la Palestra ed il bar. Da fuori la struttura mi era piaciuta molto, ma le camere ( o almeno la mia) non sono a livello. Eviterò di sceglierlo in futuro

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Grazie, Trillygi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General_Manager_HD, General Manager alle Hilton Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Trillygi,

Many thanks for sharing your feedback here on Tripadvisor.
I am delighted you found our staff to your liking as we have a very friendly and welcoming team here at the Hilton Dublin.
Please accept my apologies for not meeting your expectations in some areas of the hotel.I have passed on your comments regarding your room to our Accommodation Manager who will look into this.
We have undergone a renovation project of two of our floors and planning to renovate the remaining floor.
We appreciate you sharing insights on the areas of opportunities for our hotel and I will certainly make sure to share your feedback with the hotel team so that we can act on your constructive feedback.

I do hope you will consider our hotel for your future stays.

Kindest Regards,
Paul Flavin
General Manager
Hilton Dublin

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2017

La mia è stata una esperienza unica! Sono arrivata in piena notte insieme a mio marito, non sapevo dove andare a dormire (avevo prenotato altrove ma sono potuta entrare perché l'altra struttura non faceva check-in a quell'ora e siamo rimasti in mezzo ad una strada), la fortuna ha voluto che per strada incontrassi Barry che rientrava dal servizio (manager dell'hilton) che ci ha aiutato, ha chiamato Martin (l'altro manager dell'Hilton), gli ha spiegato la nostra situazione e ci ha chiamato il taxi che e' partito dall'Hilton e ci ha accompagnati presso l'albergo dove abbiamo avuto un'accoglienza strepitosa, lo staff ha un cuore grandissimo, tutti gentilissimi! hanno capito la nostra situazione e ci hanno offerto da dormire presso la struttura ad uno sconto del 50% ed in più' ci hanno offerto l'irish breakfast per 2 mattine! sono rimasta davvero felice dell'accoglienza ricevuta e per come ci hanno supportati ed in più (come se non bastasse) si sono presi lo scomodo di chiamare la mattina successiva la struttura che avevo già pagato per farmi rimborsare i soldi per un servizio che non avevo usufruito! (da premettere che era una prenotazione non rimborsabile gratuitamente). SICURAMENTE CI RITORNEREMO! LO CONSIGLIO DAVVERO A TUTTI! PULIZIA, STAFF E CORTESIA IMPECCABILI! A PARERE MIO UNICO!
Mariagrazia Caputo

Consiglio sulle camere: sono tutte strepitose e comodissime
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, MaryCap79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Stati 2 notti nel we e siamo stati molto bene , letto king comodissimo , come tutti gli hilton, colazione fantastica e posizione comoda per raggiungere a piedi il centro. Personale gentilissimo ed efficiente, lo Consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Stefy M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General_Manager_HD, General Manager alle Hilton Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Stefy M,

Many thanks for the review.

We are indeed situated in a fantastic location, with easy access to all that Dublin has to offer! I will be sure to pass the feedback on to the rest of the team. Should you wish to book with us again please do so by visiting Hilton.com to avail of the best room rates.

Sincerely,

Paul Flavin
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2016

siamo arrivati in questo hotel in piena notte e il primo impatto non è stato certamente dei migliori.
rivisto alla luce del sole ho rivalutato un po' l'insieme portandolo al livello del "nella media", realizzando anche che è molto più vicino al centro di quello che mi era sembrato inizialmente (pur sempre una mezz'ora a piedi senza soste)
scopro dalle precedenti recensioni di essere stata collocata al piano executive, dove è effettivamente posizionata una macchina del caffè e vengono offerti quotidiani, la camera è invece assolutamente nella norma, abbastanza piccola e buia, estremamente rumorosa (vista luas), letto alto e corto, tv enorme, aria condizionata, phon, radiosveglia, prese usb (per il resto serve l'adattatore), acqua e cioccolatini offerti dall'hotel.
il bagno invece davvero molto bello, doccia enorme, grande varietà di prodotti molto validi.
sia la stanza che il bagno sono totalmente rinnovati e molto puliti (ed è sempre un piacere).
molto buono il buffet della colazione, grande scelta di piatti dolci e salati oltre che di bevande calde e fredde.
sarebbe andato tutto abbastanza bene se non avessimo pagato per due notti una cifra imbarazzante (non avendo trovato alternative) con la quale avrei potuto fare una settimana alle maldive, assolutamente irragionevole e non giustificabile nemmeno se avessi trovato in camera un vassoio di ostriche e champagne.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
2  Grazie, Turn_Again
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General_Manager_HD, General Manager alle Hilton Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Turn_Again,

Thank you for taking your time to share your thoughts and comments with us via Tripadvisor.

As you mentioned we have just finished a refurbishment to modernize our bedrooms, we are happy that you enjoyed our room amenities and our new bathrooms. We are also sorry that you were not satisfied with the location of your room.

I will share your positive comments with the breakfast team in particular.

Hopefully we will see you again soon.

Kindest Regards,

Paul Flavin
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni