“TREMENDO!!!”

Classificato al n.107 di 151 hotel a Dublino
Cuneo, Italia
“TREMENDO!!!”
Recensito il 1 maggio 2012

hotel situato in un quartiere molto brutto e un pò pericoloso della città,per altro un pò scomodo a livello di servizi di trasporto,lontano dal centro.
la camera poco pulita e trasandata.nota positiva la colazione tipica,che può piacere o no,ma almeno è abbondante e caratteristica.
non ci tornerei di sicuro nemmeno per il prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 5 aprile 2012

Ho speso meno del previsto per una stanza d'angolo luminosissima e spaziosa con una bellissima visuale sul canale. Il centro dista 20 minuti a piedi. Personale gentile, disponibile e giovane. La stanza ha il bagno privato, e un bollitore per prepararsi the o caffè da accompagnare con dei biscottini. Mi ha piacevolmente sorpreso la presenza di un asse da stiro con il ferro. Nel complesso silenziosa. Se venite qui andate sul sicuro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Recensito il 27 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati nell'Hotel tre notti a Settembre. Il prezzo non era tra i più vantaggiosi ma abbiamo prenotato tardi e poi abbiamo scoperto che in quel week end si svolgeva una finale di football. Per arrivare nella parte più turistica della città bisogna fare un pezzo a piedi, circa 15 minuti, ma la strada è sempre dritta. L'Hotel è carino ed essenziale. Si trova sopra un pub e una notte abbiamo sentito delle ragazze che litigavano in strada, ma dal locale proprio non si sente nulla. C'è solo il piacere di prendere l'ultima birra prima di andare a dormire con la magia della musica irlandese. Il personale è stato molto disponibile, come tutti gli irlandesi d'altronde. Ci hanno dato indicazioni su come muoverci e cosa fare. Per quanto riguarda la stanza, il letto matrimoniale era un po' troppo piccolo, in compenso il bagno era grande. La pulizia buona. C'era a nostra disposizione il bollitore con té, caffé e biscotti. Insomma una buona permanenza.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Staff cordiale e disponibile, la stanza era comoda, pulita, il bagno era spazioso. Non centralissimo (il centro è a 15-20 min. a piedi) ma la passeggiata è piacevole e per nulla difficile in quanto si prosegue sempre dritti! Posto molto tranquillo, abbiamo passeggiato pure a sera tardi di ritorno dal centro senza alcun tipo di problema; è cmq pure ben servito da autobus (1 ogni 10 minuti) x tutte le destinazioni, solo 2.30 euro x arrivare in aereoporto (45 minuti di viaggio autobus di linea) o 8 euro (25 minuti aircoach diretto).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel: è economico e pulito, il personale è stato servizievole, accogliente e ci ha fornito di innumerevoli dettagli ed informazioni preziose per visite e ristoranti. La nostra camera (con bagno privato) era veramente completa di tutto: phon, ferro da stiro, bollitore con tè, latte e biscotti. Avvertenza: sotto c'è un pub ed il sabato è parecchio movimentato, quindi se non prevedete di stare in giro a bere e divertirvi sarete "allietati" da musica e allegria che vi renderanno difficile prender sonno...
Se ci cerca un hotel economico e pulito il Portobello è perfetto. Da tener presente: è un po' lontano dal centro.. circa 30 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
Recensito il 15 marzo 2011

Volevo visitare irlanda l'anno scorso e avevo bisogno di trovare un posto economico e accogliente che potesse ospitarmi per quel po di tempo necessario per conoscere questo splendido paese . Cosi scelsi l'hotel portobello .Situato vicino alal centro principale di dublino l'hotel è economico pulito con personale accogliente e simpatico .Anche la cucina è buona nonostante non sia un amante della cucina straniera .La posizione dell 'hotel è quasi centrale ben collegata e niente affatto rumorosa .L'unica pecca la disco la notte in quanto è situata proprio sotto l'hotel . Lo consiglio sia a famiglie che a giovani viaggiatori .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Italia
Recensito il 28 ottobre 2010

A settembre ho visitato assieme al mio ragazzo la città di Dublino. L'hotel l'abbiamo prenotato tramite booking.com. Il portobello hotel è situato a circa 15 20 min a piedi dal centro(Gamfort street), quindi ottima posizione. L'hotel è piccolo (all'incirca 20 stanze) , molto accogliente. la nostra stanza era situata in terzo ed ultimo piano, una mansarda con tutto i comfort (bagno ampio, tutto l'occorrente per farsi un caffè o un te). la colazione è all'irlandese (uova, pancetta, baked beans, black and white pudding, hash browns, funghi, e salsicce) ma si può avere anche solo uova strapazzate e pancetta. Oltre a tutto questo (che vi sazia fino all'ora di cena, c'è a disposizione degli ospiti caffè, succo, cereali, pane burro e marmellata.
Nello stesso comprensorio dell'hotel c'è anche un pub che si chiama anch'esso Portobello. Anche sul pub non c'è nulla da ridire. Abbiamo cenato lì due volte spendendo neppure 20€ in due.
Leggendo alcune recensioni su quest'hotel ho letto che ci si lamentava della presenza di una discoteca lì accanto. Sinceramente, sarà perchè eravamo in terzo piano, sarà che dopo aver passato le intere giornate a camminare x la città e visitare i musei una volta a letto crollavamo tra le braccia di Morfeo fino ala mattina dopo, ma non abbiamo sentito nessun tipo di confusione.
Se avete intenzione di andare a Dublino, prenotate pure quest'hotel...io mi son trovata benissimo...e poi prenotando con buking.com abbiamo risparmiato un sacco!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
South City Centre
Celtic Lodge Guesthouse
Celtic Lodge Guesthouse
N. 87 di 151 a Dublino
Punteggio 3.5 su 5 607 recensioni

Conosci Portobello Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Portobello Hotel

Struttura: Portobello Hotel
Indirizzo: 33 South Richmond Street, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.107 di 151 hotel in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Portobello Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Portobello Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Portobello Hotel Dublino, Contea Di Dublino