Recensioni (1.618)
1.618 risultati
1.048
1.048
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura ben posizionata. Staff molto disponibile. Abbiamo soggiornato nella casa, ottima soluzione per viaggi in gruppo con amici. Nn abbiamo avuto bisogno di usare i mezzi pubblici, il centro è raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 marzo 2018

Bello, dallo stile molto caratteristico e pittoresco, accogliente, con personale molto gentile, pulito. Le camere (singole) sono piccole ma ugualmente comode
Non lontano dal centro, caldamente consigliato, a meno che non si cerchi il lusso.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2018

Visitato in questi giorni è un posto molto bello .le camere sono pulite e molto carine.
Il personale è gentile. La zona è bella e comoda sia per i locali dove mangiare e che per
muoversi con i mezzi pubblici.Prezzo delle camera ottimo

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel appena fuori dal centro storico,ma comodo perché la fermata del bus sia per il centro(avanti)sia per l aeroporto(50 metri)sono vicini, reception professionale e con wifi molto funzionale, sala colazione piccola e credo da migliorare,povera di scelta(menù appositamente da dove scegliere per 6 euro pp)consiglio di farla altrove,camere in stile georgiano ma belle,la mia anche con sauna, forse il bagno sarebbe da rivedere perché datato a quanto stile ma funzionale,procuratevi gli adattatori per la corrente,nel complesso ottimo rapporto qualità / prezzo visto la media.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

2 famiglie per un totale di 7 persone: appartamento di tre piani, magnifico, provvisto di tutto e pulito, co posto auto coperto in una zona tranquilla non distante dal centro.
Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia