Roxford Lodge Hotel
240 USD
196 USD
177 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
178 USD
163 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Servizio in camera
Recensioni (1.492)
1.492 risultati
Recensito 13 ottobre 2011

Abbiamo dormito due notti al Roxford Lodge, e i punti di forza dell'albergo sono: lo stile (casa vittoriana), la gentilezza di tutto lo staff sia in sala colazione che alla reception, la posizione molto tranquilla a 20 minuti dal centro di Dublino e la colazione.
La nostra camera (numero 123) era piccola con letto double (140 cm) , ma con tutti i servizi (Wifi gratuito, teiera/coffee maker, lettore DVD in camera).
La colazione e' veramente ottima in quanto e' possibile scegliere a' la carte tra Full Irish Breakfast, diversi tipi di omelette o colazione continentale e tutto e' veramente molto gustoso e preparato al momento.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

Hotel/B&b situato in posizione molto tranquilla e residenziale a 15 minuti a piedi dal centro.
Lo staff è stato estremamente cordiale dall'arrivo al check out dando suggerimenti sulla visita della città.
La camera era molto spaziosa con dvd, sistema the/caffè, tv satellitare, sauna (non utilizzata) e con un bel bagno.
Colazione buona; nel complesso da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2011

Fidandoci delle recensioni, anche noi siamo andati al Roxford. All'arrivo la reception lascia perplessi. Anche se c'è da dire che il personale è meraviglioso e gentilissimo. Per il resto: ci hanno dato una camera pseudo matrimoniale così piccola che non entravano neppure le valigie. Per andare in bagno dovevo aspettare che il mio compagno si mettesse sdraiato o chiudere qualche porta. C'era un piccolo ripostiglio adibito ad armadio con una ragnatela enorme. Pulizia molto sommaria e carente, solo apparenza: angoli sporchi, lenzuola sporche con presenza di orribili peli, odore nella camera di muffa insopportabile. Zero insonorizzazione, il tizio della camera sopra mi ha svegliata con i passi alle 4 di mattina e tutti i rumori entravano in camera a tutte le ore non aessendoci finestre o porte di spessore. Mancanza di doccia ma presenza di vasca con pseudo idromassaggio inutile!! La sauna in camera è solo un ulteriore perdita di spazio inutile. Abbiamo dormito vestiti e solo a pensare all'odore in camera mi sento male. Se vi capita quindi la stanza 122/124 è meglio NON PRENOTARE!!! Inoltre dicevano che vi era INTERNET wireless ma non è così perchè la connessione era così evanescente da non consentire l'accesso.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2011

Abbiamo prenotato fidandosi dei consigli dei tripadvisored ed e' stato tutto perfetto. La camera e' piacevole, con sauna all'interno, appena usata ma carina.
la posizione dell'hotel e' a pochi passi dal centro, dieci minuti a piedi, abbiamo avuto la fortuna di trovare tre belle giornate di piu' o meno sole, per cui abbiamo camminato molto a piedi. Comodo per arrivre col pulman dall'aeroporto.
il personale e' simpatico, super gentile.
La colazione piu' che abbondante.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2009

Ma avendo visto le vostre recensioni mi sono preoccupato di riservare una stanza ristrutturarta. Che dire ci hanno accontentato, anzi la prima sera eravamo in una stanza al piano terra piccola ma aveva tutto pure sta famosa sauna. Il giorno dopo ci hanno dato una stanza al 1p molto grande e sempre ristrutturata. Ottime le colazioni, perfetto il parcheggio se andate in macchina soprattutto nel we (perchè la sosta a dublino si paga dal lun a l ven fino alle 19), le stanze (le nuove) sono eccellenti e dotate di tutto, praticamente un 4 stelle. Se siete appiedati calcolate un 15 minuti di camminata per il centro.
Noi abbiamo quindi riscontrato un eccellente rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia