“Ottimo servizio”

Classificato al n.11 di 151 hotel a Dublino
Genova, Italia
“Ottimo servizio”
Recensito il 26 aprile 2012

Albergo piccolo in una casa georgiana ben ristrutturata. Personale molto gentile e cordiale. Colazione buona, con possibilità di farsi preparare porridge, pane tostato, bacon, e tutto quello che contraddistingue le colazioni di tipo britannico. Non c'era molta scelta su dolci, yogurt, formaggi, come succede negli alberghi di questa dimensione.
Posizione tranquilla, con fermate degli autobus vicinissime (incluso aircoach da e per l'aeroporto). Si trova giusto a sud del Grand Canal, seguendo la strada si arriva in 20 minuti a piedi al Trinity College, ancora più vicina la Pearse station per la Dart.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Aosta, Italy
Recensito il 13 ottobre 2011

Abbiamo dormito due notti al Roxford Lodge, e i punti di forza dell'albergo sono: lo stile (casa vittoriana), la gentilezza di tutto lo staff sia in sala colazione che alla reception, la posizione molto tranquilla a 20 minuti dal centro di Dublino e la colazione.
La nostra camera (numero 123) era piccola con letto double (140 cm) , ma con tutti i servizi (Wifi gratuito, teiera/coffee maker, lettore DVD in camera).
La colazione e' veramente ottima in quanto e' possibile scegliere a' la carte tra Full Irish Breakfast, diversi tipi di omelette o colazione continentale e tutto e' veramente molto gustoso e preparato al momento.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2011

Hotel/B&b situato in posizione molto tranquilla e residenziale a 15 minuti a piedi dal centro.
Lo staff è stato estremamente cordiale dall'arrivo al check out dando suggerimenti sulla visita della città.
La camera era molto spaziosa con dvd, sistema the/caffè, tv satellitare, sauna (non utilizzata) e con un bel bagno.
Colazione buona; nel complesso da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2011

Fidandoci delle recensioni, anche noi siamo andati al Roxford. All'arrivo la reception lascia perplessi. Anche se c'è da dire che il personale è meraviglioso e gentilissimo. Per il resto: ci hanno dato una camera pseudo matrimoniale così piccola che non entravano neppure le valigie. Per andare in bagno dovevo aspettare che il mio compagno si mettesse sdraiato o chiudere qualche porta. C'era un piccolo ripostiglio adibito ad armadio con una ragnatela enorme. Pulizia molto sommaria e carente, solo apparenza: angoli sporchi, lenzuola sporche con presenza di orribili peli, odore nella camera di muffa insopportabile. Zero insonorizzazione, il tizio della camera sopra mi ha svegliata con i passi alle 4 di mattina e tutti i rumori entravano in camera a tutte le ore non aessendoci finestre o porte di spessore. Mancanza di doccia ma presenza di vasca con pseudo idromassaggio inutile!! La sauna in camera è solo un ulteriore perdita di spazio inutile. Abbiamo dormito vestiti e solo a pensare all'odore in camera mi sento male. Se vi capita quindi la stanza 122/124 è meglio NON PRENOTARE!!! Inoltre dicevano che vi era INTERNET wireless ma non è così perchè la connessione era così evanescente da non consentire l'accesso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2011

Abbiamo prenotato fidandosi dei consigli dei tripadvisored ed e' stato tutto perfetto. La camera e' piacevole, con sauna all'interno, appena usata ma carina.
la posizione dell'hotel e' a pochi passi dal centro, dieci minuti a piedi, abbiamo avuto la fortuna di trovare tre belle giornate di piu' o meno sole, per cui abbiamo camminato molto a piedi. Comodo per arrivre col pulman dall'aeroporto.
il personale e' simpatico, super gentile.
La colazione piu' che abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 1 settembre 2009

Ma avendo visto le vostre recensioni mi sono preoccupato di riservare una stanza ristrutturarta. Che dire ci hanno accontentato, anzi la prima sera eravamo in una stanza al piano terra piccola ma aveva tutto pure sta famosa sauna. Il giorno dopo ci hanno dato una stanza al 1p molto grande e sempre ristrutturata. Ottime le colazioni, perfetto il parcheggio se andate in macchina soprattutto nel we (perchè la sosta a dublino si paga dal lun a l ven fino alle 19), le stanze (le nuove) sono eccellenti e dotate di tutto, praticamente un 4 stelle. Se siete appiedati calcolate un 15 minuti di camminata per il centro.
Noi abbiamo quindi riscontrato un eccellente rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Cremona
Recensito il 14 marzo 2009

Bellissimo Hotel a neanche 15 min dal centro città. Le camere sono pulite, spaziose e arredate con un gusto tipicamente irlandese.
Noi avevamo una camera da 4 con letti enormi, una sauna nella stanza, bagno molto grande con doccia e jacuzzi! Il servizio è sempre stato eccellente e le ragazze alla reception sempre gentili e disponibili a ogni nostra richiesta. Il quartiere in cui è situato è molto carino, a 5 min dalla National Gallery e dalla stazione della Dart. Davanti all'hotel c'è una fermata del tram e a pochi metri quella dell'Aircoach...più comodo di così....
Martina

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Croke Park
Ashling Hotel
Ashling Hotel
N. 16 di 151 a Dublino
4.373 recensioni

Conosci Roxford Lodge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roxford Lodge Hotel

Struttura: Roxford Lodge Hotel
Indirizzo: 46 Northumberland Road | Ballsbridge, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 21 hotel romantici a Dublino
N. 26 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Roxford Lodge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roxford Lodge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roxford Pensione Hotel
Roxford Lodge Hotel Dublino, Contea Di Dublino