“ottimo x visitare la citta'” 4 su 5 stelle
Recensione di Celtic Lodge Guesthouse

Celtic Lodge Guesthouse
Classificato al n.77 di 151 hotel a Dublino
“ottimo x visitare la citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

il posto e' davvero strategico... tutta la citta' si puo' visitare a piedi. la camera matrimoniale era con letto alla francese, ma molto comodo. televisore, vista su talbot street, bagno pulitissimo e funzionale. la colazione, abbiamo preso solo l'irish breakfast, abbondante e davvero gustosa. il personale cordiale e diponibilissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo prenotato questo hotel con cinque mesi in anticipo per la nostra ultima notte in Irlanda e devo dire che per il prezzo pagato (poco più di 44 euro con supplemento di 2 euro per il pagamento al check in con carta di credito), non ci si può lamentare.
L'ascensore non c'è, le camere sono molto piccole, il riscaldamento non è funzionante (ma essendo ad agosto, poco importa) ed il bagno è altrettanto claustrofobico, dotato di un lavandino a dir poco minuscolo. Essendo l'hotel in pieno centro (lo Spire si vede dall'ingresso), va da sé che la notte si dorme poco. La colazione è compresa e si può scegliere tra Irish classica e un'ottima vegetariana, senza salsicce e bacon.
Il personale é gentile e disponibile: ha prenotato per nostro conto un parcheggio coperto a due passi dall'hotel ed inoltre è stato possibile lasciare nella hall le valigie dopo il check out. Per chi si accontenta è una buona scelta.

Besana in Brianza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ciao! Sono andata in questo B&B con mia madre e due amici. Abbiamo pernottato dal 30 giugno al 4 luglio spesa 376 a coppia. Diciamo subito che dai vari siti che ho trovato il B&B aveva come voto di media 7.5.....bè.... noi gli diamo un 6 scarso. Camere molto piccole, con un lavandino in bagno che non hanno neanche i bambini all'asilo!! sembrava quello delle bambole! Polvere sui comodini in stile "famiglia addams" e la colazione...... se siete amanti del tipo breakfast inglese allora non avete problemi, ma se come me siete abituati a cappuccino e brioche allora dovete adeguarvi perché o ordinate pane tostato sul quale mettere poi la marmellata o cereali oppure vi tocca mangiare uova, becon e salsiccia di prima mattina! A parte questo la posizione è azzeccatissima:pieno centro e sia per l'andata che per il ritorno è disponibile un pullmino gratuito come navetta da e per l'aeroporto!! Che dire...non è proprio da consigliare, ma non avendo provato gli altri nei dintorni non posso sapere se altri posti sono meglio o peggio... Tutto sommato siamo stati bene! (non c'è ascensore, non portate valigie pesanti!!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Dublino

3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Iniziamo con il dire che la posizione e centrale ed e a 5 min a piedi da temple bar, lo spire si vede dalla porta d'ingresso. Comodo per e da aereoporto (via airlink), non sono riuscito a prendere la navetta gratis che mettono a disposizione loro per via degli orari non adatti al mio volo. La camera tristissima e con visuale su una specie di cortile abbandonato (sicuramente non siamo stati molto fortunati, non fatevi dare la camera 111). Il bagno era talmente piccolo che dentro non ci si riusciva a cambiare. Vale la pena solo per la posizione. Colazione irlandese compresa nel prezzo. Se volete scegliete qualcosa di altro allo stesso prezzo anche senza colazione, in giro si riesce a fare per poco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Sant'Antioco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Ottimo posizione, puoi raggiungere tutto in 5 minuti a piedi. il personale è fantastico per cortesia e gentilezza, inoltre sono molto simpatici. la navetta per e da l'aeroporto è comodissima, si prende dall'aeroporto non di fronte all'uscita ma in un parcheggio vicino chiamato coach park, vicino alla chiesa a 5 minuti dall'uscita dell'aeroporto, mi raccomando fatevi mandare gli orari della navetta che si chiama paddywagon. le stanze sono molto piccole e la pulizia non è il massimo, ma ve lo consigliamo vivamente, inoltre si ha la colazione inclusa, molto abbondante e comprende la famosa full irish breakfast.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2010

Siamo stati a Dublino per il ponte dell'immacolata, l'hotel si trova in Talbot street 81-82 ed è piuttosto vicino al centro raggiungibile a piedi in pochi minuti, ogni mattina passavamo sempre in o'connell street dove si trova anche lo spire.
La zona è moto bella e molto frequentata, ci sono molti negozi e proprio difronte all'albergo si trova un supermercato molto comodo.
Le stanze sono pulite e colorate(gialle le pareti e blu la moquette) ma non tutte sono perfette, diciamo che noi siam stati fortunati ma i nostri amici un pò meno... il loro bagno era inguardabile!
il personale è molto gentile ed accomodante e la colazione è buona, soprattutto se si tiene conto che la colazione all'irlandese è compresa nel prezzo!
Tutte le mattina ci trovavamo gli asciugamani puliti e la stanza a posto ( ho anche lasciato aperte le valigie e non è venuto a mancare nulla) ,piccolo appunto, non abbiamo trovato il classico shampoo e bagnoschiuma per lavarci quindi abbiam dovuto comprarlo.
L'hotel inoltre, dispone di un pub e un ristorante nel quale se non vi è posto a sedere nel primo potete tranquillamente degustare le pietanze del pub seduti al ristorante senza sovrapprezzo.
-nota: i prezzi della guinnes qui sono leggermente inferiori ad altri locali 4,50€ per una pinta (a temple bar ne abbiam spesi 5,50€!!)
La notte purtroppo, grazie alla vicinanza di questi locali potreste sentir baccano come è successo a noi, e la mattina presto ci è capitato di sentire anche il lavaggio della strada. Ma se avete un sonno pesante il problema non si pone! :)
In ultimo, ma non meno importante l'hotel offre un servizio ''free bus from e to airport'' che porta direttamente difronte all'albergo.
io personalmente non ho potuto usufruirne perchè i nostri voli non coincidevano con gli orari abbastanza limitati del servizio, comunque la stazione dei bus è praticamente dietro l'angolo e anche se si prende un altro bus è comunque molto comodo.
-Attenzione: se volte usufruire del trasporto gratuito è necessario scrivere nella prenotazione " FREE AIRPORT TRANSFER"
Credo di aver detto tutto quel che riguarda l'hotel che in sintesi non è male.
Saluti e buona Dublino a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al Celtic Lodge per sei giorni. L'hotel mette a disposizione una navetta comodissima e gratuita che ti porta dall'aeroporto direttamente nelle vicinanze dell'albergo.Terzo piano senza ascensore, camera piccolissima, bagno minuscolo. La finestra era rotta e rimaneva aperta, abbiamo chiesto di farcela aggiustare e sono stati repentini. Colazione tipica irlandese, zero scelta per chi non la mangia! L'acqua della doccia arrivava solo dopo che le altre stanze ne avevano usufruito, forse perchè eravamo all'ultimo piano. Non c'era via di mezzo, o troppo calda o troppo fredda. Stesso discorso per il lavandino. In compenso la camera era pulita ogni giorno, anche se abbastanza anonima per lo stile (tutto bianco ospedale). Ottima zona centrale, ottimo pub e ristorante annessi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
North City Centre
Hazelbrook House
Hazelbrook House
N. 131 di 151 a Dublino
3.0 su 5 stelle 422 recensioni

Conosci Celtic Lodge Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Celtic Lodge Guesthouse

Struttura: Celtic Lodge Guesthouse
Indirizzo: 81 - 82 Talbot Street | North City Centre, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Suite
Classificato al n.77 di 151 hotel in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Celtic Lodge Guesthouse 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Celtic Lodge Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Celtic Lodge Guesthouse Dublino, Contea Di Dublino
Celtic Lodge Guesthouse Hotel Dublin