Recensioni (2.825)
2.825 risultati
1.748
1.748
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di lusso al centro di dublino. Accoglienza professionale e stanze molto belle. Personalmente ho alloggiato in una suites spaziosa con ogni confort. Sublime la colazione con prodotti freschi e cucinato magnificamente. Una esperienza assolutamente da ripetere

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
DoiranKavanagh, Manager alle The Westin Dublin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Gentile Luigi C,

La vorrei ringraziare per aver condiviso la sua esperienza con la comunita’ di Tripadvisor. E’ stato un vero piacere ospitare lei e la sua famiglia durante le festivita’natalizie.

Spero di aver presto l’occasione di riaccoglierla al Westin di Dublino.

Cordialmente,
Doiran Kavanagh
Doiran.kavanagh@thewestindublin.com

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato con anticipo al westin per il pranzo di natale
Accoglienza elegante, tutti molto professionali, cibo buono e bellissima atmosfera natalizia
Musica dal vivo con il michael bublè della situazione, veramente super top!
Ci è piaciuto moltissimo
Eravamo due adulti e due bambini (8,11anni)
Un esperienza positiva per questo natale lontani da casa ma con il calore dello staff e dell'ambiente!
Per i bambini c'era anche un babbo natale sulla poltrona che ha consegnato loro dei regali davvero carini!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Laura G,

Spero di aver presto l’occasione di riaccoglierla al Westin di Dublino.

Cordialmente,
Doiran Kavanagh
Doiran.kavanagh@thewestindublin.com

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non e' la prima volta che soggiorniamo in un Westin hotel ma questo a Dublino merita sicuramente per una sosta in weekend o piu' giorni per visitare la splendida Irlanda ed i suoi castelli ed attrazioni. L'hotel e' centrale e comodo per visitare la Citta' o come punto di partenza , buona la colazione abbondante, dolce o salato, bella la camera offerta in upgrade con supplemento di 50€ a notte con carta di credito a garanzia che ci e' stata proposta ( Junior Suite su due piani) con vista sulla citta'. Ottima la pulizia generale ed il personale sempre disponibile. Consigliato a chi ama coccolarsi e non vuole avere sorprese.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2017

Oasi di eleganza e raffinata accoglienza proprio nel centro della città. Alcune stanze al quinto piano offrono un panorama splendido sul Trinity College e sulle colline in lontananza. Imperdibile il tè nell'Atrium.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015

ottimo hotel in centro di Dublino della catena westin. molto accogliente. camera standard piccola ma ben curata in ogni dettaglio. personale cortese e preparato.
ottimo il ristorante, un po scarsa la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia