“Non si può volere di più!” 4 su 5 stelle
Recensione di Blooms Hotel

Blooms Hotel
Classificato al n.77 di 151 hotel a Dublino
Cagliari, Italia
“Non si può volere di più!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Consiglio assolutamente questo albergo soprattutto per la posizione centralissima in pieno temple bar, nonostante questo è abbastanza silenzioso, la notte abbiamo dormito tranquillamente e non si sentiva rumore eccessivo. La struttura è evidentemente sfruttata e un pò datata, l'arredmento semplice, il materasso forse un pò morbido, ma la camera era pulita e molto grande. Anche il bagno, dotato di tutti i prodotti da bagno, era grande e pulito. Il prezzo è più che conveniente e alla reception ci hanno regalato dei cd di musica tradizionale irlandese! (pubblicità del bellissimo pub Gogarty). Temple Bar è favolosa, piena di gente, di luce e colori, pub uno a fianco all'altro. Strepitosa Dublino!!

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato al Blooms con la mia ragazza per tre notti. L'hotel è in una posizione perfetta e privileggiata per esplorare Dublino.Temple Bar è letteralmente a 2 passi (2 min a piedi). Nonostante fossimo in 2 la nostra camera era una tripla semplice, spaziosa e pulita. Il bagno era piuttosto grande e ben pulito. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Da non perdere il drink gratuito offerto dalla Reception nel pub interno all'albergo!!!

Aulla, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ho soggiornato al Blooms con due amiche per tre notti. L'hotel è in una posizione ideale sia per scoprire tutte le zone di Dublino, sia per respirare l'atmosfera notturna di Temple Bar. La nostra camera, una tripla, era semplice, ma spaziosa. Il bagno era piuttosto grande e ben pulito. Era disponibile, tra l'altro, un bel phon (cosa non scontata e utile per le donne!!!). Il personale della receptionm era molto disponibile e, al nostro arrivo, ci ha fornito un buono sconto per un drink nel pub interno all'hotel, tra l'altro molto carino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il Blooms Hotel si trova nel cuore di Temple Bar, la zona dei locali, ma come struttura è davvero scarsa: la nostra camera al terzo piano era abbastanza spaziosa e la TV molto grande, purtroppo però c'è un chiasso tremendo e la notte non si dorme, senza aggiungere che il personale è scortese e in più richiedono un deposito attraverso carta di credito o dei contanti (100 su carta di credito, nel nostro caso 50 euro) PRIMA di entrare in camera e lo restituiscono solo al check out. Non abbiamo provato la colazione perchè non era compresa. Giusto per chi si accontenta.

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Dublino

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo stati a Dublino per seguire nostra figlia in vacanza-studio e abbiamo alloggiato in questo hotel situato in ottima posizione: ad un passo di Dame Street , da Trinity College ma soprattutto in Temple bar, pieno di vita a tutte le ore del giorno e della sera.
Le camere sono pulite e ben riordinate dal personale.
La reception è molto disponibile. Non abbiamo avuto alcun problema.
I servizi bus sono vicinissimi e soprattutto l'Air Link per l'areoporto è proprio "dietro l'angolo." Se la colazione non fosse di gradimento (anche se disponibile quella irish e quella continentale) basta fare 20m e trovate la linea COSTA che offre cappuccini all'italiana veramente ottimi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
S. Giovanni V.no, Tuscany
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Posizione: ottima, nel cuore della città. Vicinissimo al tourist centre di Suffolk Street da dove partono i tour per le escursioni fuori città, vicinissimo alla fermata di Aircoach, il bus che collega l'aeroporto al centro della città. Attenzione: l'hotel si trova in una zona con intesa vita notturna e nelle camere ai piani bassi si sente molto rumore.
-Camera: piccola, ma pulita. Piccola TV lcd.
Servizi offerti:
-Colazione: a buffet, sia quella continentale che la Irish breakfast. Non Economica. Se non inclusa nel prezzo, merita fare colazione altrove. La Irish Breakfast è buona, ma si può trovare nei locali vicini per un prezzo inferiore.
-Pub: l'hotel ha un pub molto bello dove ogni giorno suonano musica dal vivo. Io e mio marito non ci abbiamo mangiato, ma servono cibo tutto il giorno e i prezzi non sono esagerati. All'arrivo in hotel, ci è stato consegnato un buono per una pinta di birra o una bevanda analcolica.
- Discoteca: io e mio marito non ci siamo entrati, ma gli ospiti dell'hotel hanno l'accesso gratuito. Buono per i giovani. Come scritto sopra, c'è movimento tutta la notte.
- Personale: abbastanza gentile e disponibile, senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

L'hotel è un ottimo punto strategico per visitare ogni angolo della città: è in zona centrale (temple bar) e le distanze dai maggiori punti di interesse sono davvero ridotte. Il collegamento con l'aeroporto è eccellente, in quanto la fermata dell'airlink è a soli 20m dall'entrata della hall. Così come le due vie principali (dove troverete fast food-pub-negozietti-shopping center a volontà) distano una passeggiata di 5 minuti a piedi.
Le camere sono capienti e abbastanza pulite: nonostante una vissuta moquette,in bagno il pavimento dispone di piastrelle e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente. Il letto matrimoniale è grande e confortevole; in camera inoltre si ha una piccola cassaforte in dotazione per gli effetti personali. Abbiamo trovato piccole tubature arrugginite dietro il wc e il balcone lasciato al suo naturale degrado ambientale: dettagli superflui al nostro soggiorno. La struttura infatti non è proprio di recente costruzione, ma a confronto di molti altri hotel somiglianti a tuguri, siamo rimasti molto contenti della nostra scelta. Unica pecca, dovuta più alla città che alla struttura è che di notte gli schiamazzi dai pub e dalle strade possono far dormire poco chi ha il sonno leggero.
Basta solo un pò di spirito di adattabilità.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Dublin Citi Hotel
4.0 su 5 stelle 2.401 recensioni
Mercantile Hotel
N. 111 di 151 a Dublino
3.5 su 5 stelle 342 recensioni

Conosci Blooms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blooms Hotel

Struttura: Blooms Hotel
Indirizzo: 6 Anglesea Street | Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre , Temple Bar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.77 di 151 hotel in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Blooms Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blooms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blooms Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Blooms Hotel