“Blooms 4 Ever”
Recensione di Blooms Hotel

Blooms Hotel
Classificato al n.81 di 150 hotel a Dublino
Recensito 9 ottobre 2011

Ho soggiornato al Blooms con la mia ragazza per tre notti. L'hotel è in una posizione perfetta e privileggiata per esplorare Dublino.Temple Bar è letteralmente a 2 passi (2 min a piedi). Nonostante fossimo in 2 la nostra camera era una tripla semplice, spaziosa e pulita. Il bagno era piuttosto grande e ben pulito. Il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Da non perdere il drink gratuito offerto dalla Reception nel pub interno all'albergo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.391)

Recensito 24 settembre 2011

Ho soggiornato al Blooms con due amiche per tre notti. L'hotel è in una posizione ideale sia per scoprire tutte le zone di Dublino, sia per respirare l'atmosfera notturna di Temple Bar. La nostra camera, una tripla, era semplice, ma spaziosa. Il bagno era piuttosto grande e ben pulito. Era disponibile, tra l'altro, un bel phon (cosa non scontata e utile per le donne!!!). Il personale della receptionm era molto disponibile e, al nostro arrivo, ci ha fornito un buono sconto per un drink nel pub interno all'hotel, tra l'altro molto carino.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2011

Il Blooms Hotel si trova nel cuore di Temple Bar, la zona dei locali, ma come struttura è davvero scarsa: la nostra camera al terzo piano era abbastanza spaziosa e la TV molto grande, purtroppo però c'è un chiasso tremendo e la notte non si dorme, senza aggiungere che il personale è scortese e in più richiedono un deposito attraverso carta di credito o dei contanti (100 su carta di credito, nel nostro caso 50 euro) PRIMA di entrare in camera e lo restituiscono solo al check out. Non abbiamo provato la colazione perchè non era compresa. Giusto per chi si accontenta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2011

Siamo stati a Dublino per seguire nostra figlia in vacanza-studio e abbiamo alloggiato in questo hotel situato in ottima posizione: ad un passo di Dame Street , da Trinity College ma soprattutto in Temple bar, pieno di vita a tutte le ore del giorno e della sera.
Le camere sono pulite e ben riordinate dal personale.
La reception è molto disponibile. Non abbiamo avuto alcun problema.
I servizi bus sono vicinissimi e soprattutto l'Air Link per l'areoporto è proprio "dietro l'angolo." Se la colazione non fosse di gradimento (anche se disponibile quella irish e quella continentale) basta fare 20m e trovate la linea COSTA che offre cappuccini all'italiana veramente ottimi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2011

Posizione: ottima, nel cuore della città. Vicinissimo al tourist centre di Suffolk Street da dove partono i tour per le escursioni fuori città, vicinissimo alla fermata di Aircoach, il bus che collega l'aeroporto al centro della città. Attenzione: l'hotel si trova in una zona con intesa vita notturna e nelle camere ai piani bassi si sente molto rumore.
-Camera: piccola, ma pulita. Piccola TV lcd.
Servizi offerti:
-Colazione: a buffet, sia quella continentale che la Irish breakfast. Non Economica. Se non inclusa nel prezzo, merita fare colazione altrove. La Irish Breakfast è buona, ma si può trovare nei locali vicini per un prezzo inferiore.
-Pub: l'hotel ha un pub molto bello dove ogni giorno suonano musica dal vivo. Io e mio marito non ci abbiamo mangiato, ma servono cibo tutto il giorno e i prezzi non sono esagerati. All'arrivo in hotel, ci è stato consegnato un buono per una pinta di birra o una bevanda analcolica.
- Discoteca: io e mio marito non ci siamo entrati, ma gli ospiti dell'hotel hanno l'accesso gratuito. Buono per i giovani. Come scritto sopra, c'è movimento tutta la notte.
- Personale: abbastanza gentile e disponibile, senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2011

L'hotel è un ottimo punto strategico per visitare ogni angolo della città: è in zona centrale (temple bar) e le distanze dai maggiori punti di interesse sono davvero ridotte. Il collegamento con l'aeroporto è eccellente, in quanto la fermata dell'airlink è a soli 20m dall'entrata della hall. Così come le due vie principali (dove troverete fast food-pub-negozietti-shopping center a volontà) distano una passeggiata di 5 minuti a piedi.
Le camere sono capienti e abbastanza pulite: nonostante una vissuta moquette,in bagno il pavimento dispone di piastrelle e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente. Il letto matrimoniale è grande e confortevole; in camera inoltre si ha una piccola cassaforte in dotazione per gli effetti personali. Abbiamo trovato piccole tubature arrugginite dietro il wc e il balcone lasciato al suo naturale degrado ambientale: dettagli superflui al nostro soggiorno. La struttura infatti non è proprio di recente costruzione, ma a confronto di molti altri hotel somiglianti a tuguri, siamo rimasti molto contenti della nostra scelta. Unica pecca, dovuta più alla città che alla struttura è che di notte gli schiamazzi dai pub e dalle strade possono far dormire poco chi ha il sonno leggero.
Basta solo un pò di spirito di adattabilità.
Decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2011

Sono stata a Dublino con le mie amiche e abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione, se cercate infatti un hotel nel centro di Dublino questo non vi deluderà! La zona dei pub (Temple) si raggiunge a piedi in due minuti e proprio vicino all'albergo ci sono i mezzi per raggiungere comodamente tutte le varie attrazioni di questa affascinante città, molto vivibile e variopinta. La camera era semplice ma abbastanza spaziosa e pulita. Il bagno era ampio e pulito (ogni giorno ci hanno cambiato gli asciugamani), ci è statp fornito phon, docciaschiuma, saponette.. Ricordatevi di portare l'adattatore mi raccomando! Il personale poi è gentile e all'arrivo ci hanno dato anche un voucher per una crema di whisky o una guiness nel bel pub all'interno dell' hotel! Nella hall c'è anche il WIFI free ovviamente. Per quanto riguarda la colazione invece non so dirvi perchè noi l'abbiamo fatta sempre da Starbucks che è proprio dietro all'hotel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Fleet Street Hotel
1.061 recensioni
Handels Hotel Temple Bar
North City Centre
Arlington Hotel O'Connell Bridge

Conosci Blooms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blooms Hotel

Indirizzo: 6 Anglesea Street | Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre , Temple Bar
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.81 di 150 hotel in Dublino
Fascia prezzo: 67 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Blooms Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blooms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blooms Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Bloom Hotel Dublin