“Una settimana da favola!”
Recensione di Camden Court Hotel

Camden Court Hotel
Classificato al n.44 di 151 hotel a Dublino
“Una settimana da favola!”
Recensito il 18 maggio 2012

Situato in ottima posizione vicino al centro, facilmente raggungibile dall'aeroporto, nelle immediate vicinanze dell'Hotel ci sono locali dove mangiare, vari take away, un market e almeno due pub, uno addirittura adiacente.
Il personale è cordiale, le camere spaziose, pulite e ben isolate acusticamente dotate di phon, bollitore e accesso internet e wireless gratuiti.
La piscina è aperta fino alle 10 di sera ed è stata molto gradita insieme all'idromassaggio.
Colazione ottima con full irish breakfast cucinato al momento.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Treviso, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

l'hotel si trova su camden street, e con una camminata di 10 minuti scarsi si arriva in grafton street (via dello shopping principale). per arrivare nella zona trinity college servono altri 5 minuti di camminata. si gira benissimo tutta la città a piedi partendo da questo hotel.
la zona è tranquilla, no rumori notturni, e offre alcuni pub e ristoranti nelle immdiate vicinanze. l'hotel è moderno, le camere spaziose, con un arredamento semplice ma curato.
pulizia ottima. ottima la colazione a pagamento nel ristornate dell'hotel.
un 4 stelle di tutto rispetto.
da conseigliare per chi gradisce strutture ben curate appena fuori dalla confusione di pub e negozi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Sono stato in questo Hotel di Dublino in occasione dell'incontro del 6 Nazioni 2012 tra Italia e Irlanda.
Scelto per la posizione comoda (10 minuti a piedi per arrivare a Temple Bar e 20 minuti per raggiungere l'AVIVA Stadium), siamo rimasti felicemente sorpresi nel trovarci in un bell'Hotel pulito, comodo e con stanze grandi.
Bella la hall, molto grande e con annesso ristorante (non lo abbiamo "testato") e sala breakfast.
Personale gentile e disponibile, dopo le 23 la porta principale viene chiusa ma si può entrare tranquillamente da una laterale, alla quale si è accolti da un uomo della sicurezza che verifica nome e stanza prima di lasciar entrare.
Stanze ampie e letti "king size" molto comodi, ci hanno fatto riposare e recuperare energia dopo le serate nei pub.
Nonostante l'hotel sia ubicato su un incrocio molto trafficato, una volta dentro la stanza non si sentiva volare una mosca!
Bagno pulito e ampio.
Spettacolare poi il fatto che ci sia un caratteristico pub proprio in fianco all'hotel in cui poter passare la serata senza quasi muoversi dalla camera, utile anche per cenare se si esce un po' tardi (i pub chiudono molto presto la cucina...) prima di raggiungere il centro di Dublino per passare la serata.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per una notte presso l'hotel Camden Court. Mi sono trovato molto bene per la pulizia e il comfort della stanza. Ho riposato molto bene grazie alla quiete che regna in tutto l'hotel, nonostante la posizione centrale. Notevole la cortesia del personale alla reception. Ottimo il ristorante.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 28 luglio 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel 2 volte sia con amici che in famiglia. è veramente un affare. si trova in una posizione strategica: massimo 10 minuti a piedi dal centro di Dublino! le camere sono pulite e silenziose. Gli addetti al ricevimento veramente cordiali. Camere spaziose, letti grandi e molto comodi! Se dovete andare a Dublino è un posto da tenere in considerazione!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Caserta
Recensito il 19 aprile 2010

Prima di descrivere l’albergo desidero parlarvi del receptionist Krystian, una persona veramente speciale , che ci ha accolto con un grande sorriso al nostro arrivo e ci ha fatto sentire veramente a casa. Krystian è la persona che tutti i turisti vorrebbero incontrare all’arrivo in albergo. E’ gentile, entusiasta, sorridente, efficiente e professionalissimo. Grazie ancora a te Krystian per tutto quello che hai fatto per noi.

Sono appena tornata da un soggiorno di 6 notti presso questo bellissimo albergo. Situato in posizione strategica e raggiungibile con l'autobus n.16/A che parte dall'Aeroporto e ferma a circa 20 metri dall'albergo. Il biglietto costa solo € 2,20 per gli adulti e € 1 per i bambini e si può fare a bordo. Non conviene gettare soldi per i taxi. Il viaggio in autobus dura circa 1 ora e consente di vedere già la città. A pochissimi metri dall'albergo di sono 2 supermercati aperti a volte fino alle 23 e ristoranti di varie etnie.
Il personale dell'albergo é efficientissimo, gentilissimo e disponibile per ogni richiesta. Gli spazi sono vasti, a partire a dall'enorme hall, ai vari bar, alle sale conferenze e alla piscina ed al centro benessere, veramente ideale per riposarsi dopo una gionata di cammino. Il prezzo é eccezionalmente vantaggioso per ciò che viene offerto e soprattutto per una famiglia come la mia, composta da due adulti , un'adolescente ed un bambino. La stanza quadrupla é molto grande e spaziosa. A disposizione c'é anche , gratuitamente, il bollitore con il té, il caffe, il latte e lo zucchero. Una grande comodità per chi vuole bere una bevanda calda...gratis!!
Ho dato un'occhiata a m olti alberghi del centro però le hall non mi ispiravano molto. Il Camden ti accoglie veramente con gli spazi confortevoli. Lo consiglio a tutti, sia a uomini d'affari che alle famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta
Recensito il 7 aprile 2010

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
O'Callaghan Stephen's Green Hotel
Radisson Blu Royal Hotel, Dublin
Mespil Hotel
Mespil Hotel
N. 31 di 151 a Dublino

Conosci Camden Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camden Court Hotel

Struttura: Camden Court Hotel
Indirizzo: Camden Street | Dublin 2, Dublino D02W086, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel di lusso a Dublino
N. 35 hotel romantici a Dublino
N. 44 hotel per famiglie a Dublino
N. 45 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Camden Court Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Hotel.de, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camden Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camden Court Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Camden Court Dublin