“Camere comode e pulite, bella posizione!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Arlington Hotel O'Connell Bridge

Arlington Hotel O'Connell Bridge
Classificato al n.55 di 150 hotel a Dublino
“Camere comode e pulite, bella posizione!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Camera per due spaziosa, con king size bed e thermos per farsi il the in camera. Comoda anche perchè ha diversi piani d'appoggio: una  scrivania bella grande, un tavolino, i due comodini e una cassapanca per la valigia. Molto silenziosa perchè era al secondo piano e dava sul retro (vista bruttina). Bagno molto comodo anche qui per il piano d'appoggio, a parte il lavandino che come sempre nei paesi anglosassoni non ha il miscelatore ma due rubinetti separati, uno per l'acqua calda e uno per la fredda. Personale molto disponibile e cortese. Colazione irlandese bella ricca, sia di dolci che di salati. Posizione comoda, sul fiume Liffey a metà strada tra o'connell bridge e ha'penny bridge, 5 minuti a piedi da Temple bar (anche meno!). Anche la cena e l'irish show non dovevano essere male, ma non l'abbiamo provato. Voto: dieci!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

1.094
1.146
    Punteggio 5 su 5
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo bell'hotel. L'impatto è stato subito positivo. Un ragazzo all'ingresso ci ha accompagnato verso un parcheggio interno gratis e controllato dalle telecamere. Il panorama dalla mia camera non era il massimo, la finestra affacciava sul patio, ma la stanza era davvero grande, con un letto enorme e il bagno pulitissimo. Arredato con gusto, l'hotel si presenta moderno e di classe. Al piano inferiore troverete un pub molto grande, dove tutte le sere si esibisce un gruppo tradizionale. Inoltre l'hotel permette di scegliere tra stanze per fumatori o meno. Ottima collocazione: basta attraversare il ponte per trovarsi a Temple Bar. Colazione buona e abbondante. Personale gentilissimo!!! La miglior scelta che si possa fare a Dublino, senza dubbio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grottammare
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel molto elegante. Vi consiglio di richiedere le stanze all'ultimo piano, perché al piano terra si trova un pub con musica alta. Se volete riposare non è il massimo!
La camera matrimoniale è molto spaziosa, ben pulita. Pulito è anche il bagno. Il letto comodo e spazioso. Le stanze sono molto ben riscaldate.
Consigliato, vista la centralità e la vicinanza a ristoranti, tavole calde, ufficio turistico ecc ...
Se prenotate per due notti risparmiate un pochino.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze ultimo piano, sono silenziose.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

posizionato nel centro di Dublino, nelle vicinanze di temple bar l'albergo si è dimostrato completo in tutti i sensi, curato con un servizio da parte del personale costante e discreto, con il vantaggio che la sera ci si può gustare una birra anche a pochi passi dal giaciglio, tra l'altro letto spazioso e comodo. lo consiglio a pieno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Posizione centralissima, lungo le rive del fiume a due passi dal quartiere di Temple Bar ricco di pub e locali per trascorrere al meglio le serate irlandesi in compagnia.
Per quanto riguarda le stanze, la pulizia è buona, i servizi igienici sono dignitosi, il letto è kingsize (una favola!). Nota dolente il parcheggio, in quanto o arrivi presto o parcheggi per strada a pagamento. L'hotel dovrebbe a nostro avviso avere almeno a disposizione dei clienti un posto auto per stanza. Il personale della reception è molto cordiale e sempre disponibile per qualsiasi evenienza. L'originalità di questo albergo che lo contraddistingue dagli altri è quella di avere un proprio pub all'interno, a disposizione dei clienti e non solo. Ogni sera organizzano serate tipiche con musica dal vivo e danze irlandesi, il tutto accompagnato sempre da fiumi di Guinness. Non consigliamo di cenare all'interno del pub per i prezzi alti rapportati alla quantità misera di cibo. Nel complesso consigliamo a tutti questo albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Appena rientrata da un soggiorno a Dublino in questo squisito hotel.
Avevo già letto sul vostro sito le positive recensioni riguardo l'Arlington Hotel e mi ero già fatta un'idea di come fosse il posto, ma devo sottolineare che l'ho trovato ancora meglio di come me lo aspettavo. L'hotel e proprio in centro di frontei al fiume Liffey, per arrivare nella zona di Temple bar dove c'é il famoso pub basta attraversare il ponte Ha' Penny che si trova a 100mt dall'hotel. La nostra camera la 405 (cioé la 5^ al 4^piano) era molto spaziosa ben arredata e molto pulita, letto king size comodissimo con piumino caldissimo, bagno con la vasca( unico neo i rubinetti sono acqua calda e fredda che non si miscelano), armadio con annesso ferro e asse da stiro . In ogni piano c'é un distributore di bevande e snack. Al piano terra c'é il Knightsbridge pub (molto conosciuto per i suoi spettacoli) ed é sempre pieno.Tutte le sera si mangia, c'é lo spettacolo di danze irlandesi ,si ascolta della buona musica rigosamente dal vivo e per i nottambuli anche la discoteca. Suonano musica sino alle 3 della notte quindi consiglio a chi ha il sonno leggero di evitare le camere sopra il pub.
La colazione è servita nel Cugar restaurant in stile medievale ed é divina, ricca e abbondante . Provate la colazione all'inglese servita dal cuoco. Io ho apprezzato molto gli scones inglesi e la macedonia di frutta fresca.
Un saluto speciale alla Signora responsabile dei camerieri. Persona deliziosa, gentile sempre col sorriso, attenta alle nostre esigenze senza essere invadente.
Tutto il personale dell'Arlington é gentile, competente e sopratutto giovane.
Ho aprezzato molto il mio soggiorno in questo hotel e senza dubbio ci ritornerò. L'irlanda é così bella!

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze del 3 e 4 piano che risentono meno del rumore del pub.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sardegna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2011

Posizione eccellente, è possibile girare tutta la città senza ricorrere ad alcun mezzo, personale cordiale e stanze ben pulite, unica nota stonata erano i due rubinetti al bagno, impossibile miscelare l'acqua se non tappando il lavandino. Comodo e caratteristico il pub sottostante che per quanto riguarda il rumore basta chiedere nella prenotazione una stanza silenziosa al terzo piano e il problema è risolto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Temple Bar Hotel
Harding Hotel
Harding Hotel
N. 26 di 150 a Dublino
Punteggio 4.5 su 5 2.011 recensioni

Conosci Arlington Hotel O'Connell Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arlington Hotel O'Connell Bridge

Struttura: Arlington Hotel O'Connell Bridge
Indirizzo: 23-25 Bachelors Walk | O'Connell Bridge, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 55 hotel per famiglie a Dublino
N. 59 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Arlington Hotel O'Connell Bridge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arlington Hotel O'Connell Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arlington Hotel Dublino
Dublino Hotel Arlington O'connell Bridge