“scelta saggia...”

Classificato al n.54 di 151 hotel a Dublino
Arezzo, Italia
“scelta saggia...”
Recensito il 25 ottobre 2011

posizionato nel centro di Dublino, nelle vicinanze di temple bar l'albergo si è dimostrato completo in tutti i sensi, curato con un servizio da parte del personale costante e discreto, con il vantaggio che la sera ci si può gustare una birra anche a pochi passi dal giaciglio, tra l'altro letto spazioso e comodo. lo consiglio a pieno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.152
1.203
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 1 ottobre 2011

Posizione centralissima, lungo le rive del fiume a due passi dal quartiere di Temple Bar ricco di pub e locali per trascorrere al meglio le serate irlandesi in compagnia.
Per quanto riguarda le stanze, la pulizia è buona, i servizi igienici sono dignitosi, il letto è kingsize (una favola!). Nota dolente il parcheggio, in quanto o arrivi presto o parcheggi per strada a pagamento. L'hotel dovrebbe a nostro avviso avere almeno a disposizione dei clienti un posto auto per stanza. Il personale della reception è molto cordiale e sempre disponibile per qualsiasi evenienza. L'originalità di questo albergo che lo contraddistingue dagli altri è quella di avere un proprio pub all'interno, a disposizione dei clienti e non solo. Ogni sera organizzano serate tipiche con musica dal vivo e danze irlandesi, il tutto accompagnato sempre da fiumi di Guinness. Non consigliamo di cenare all'interno del pub per i prezzi alti rapportati alla quantità misera di cibo. Nel complesso consigliamo a tutti questo albergo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pesaro, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Appena rientrata da un soggiorno a Dublino in questo squisito hotel.
Avevo già letto sul vostro sito le positive recensioni riguardo l'Arlington Hotel e mi ero già fatta un'idea di come fosse il posto, ma devo sottolineare che l'ho trovato ancora meglio di come me lo aspettavo. L'hotel e proprio in centro di frontei al fiume Liffey, per arrivare nella zona di Temple bar dove c'é il famoso pub basta attraversare il ponte Ha' Penny che si trova a 100mt dall'hotel. La nostra camera la 405 (cioé la 5^ al 4^piano) era molto spaziosa ben arredata e molto pulita, letto king size comodissimo con piumino caldissimo, bagno con la vasca( unico neo i rubinetti sono acqua calda e fredda che non si miscelano), armadio con annesso ferro e asse da stiro . In ogni piano c'é un distributore di bevande e snack. Al piano terra c'é il Knightsbridge pub (molto conosciuto per i suoi spettacoli) ed é sempre pieno.Tutte le sera si mangia, c'é lo spettacolo di danze irlandesi ,si ascolta della buona musica rigosamente dal vivo e per i nottambuli anche la discoteca. Suonano musica sino alle 3 della notte quindi consiglio a chi ha il sonno leggero di evitare le camere sopra il pub.
La colazione è servita nel Cugar restaurant in stile medievale ed é divina, ricca e abbondante . Provate la colazione all'inglese servita dal cuoco. Io ho apprezzato molto gli scones inglesi e la macedonia di frutta fresca.
Un saluto speciale alla Signora responsabile dei camerieri. Persona deliziosa, gentile sempre col sorriso, attenta alle nostre esigenze senza essere invadente.
Tutto il personale dell'Arlington é gentile, competente e sopratutto giovane.
Ho aprezzato molto il mio soggiorno in questo hotel e senza dubbio ci ritornerò. L'irlanda é così bella!

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze del 3 e 4 piano che risentono meno del rumore del pub.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
sardegna
Recensito il 2 marzo 2011

Posizione eccellente, è possibile girare tutta la città senza ricorrere ad alcun mezzo, personale cordiale e stanze ben pulite, unica nota stonata erano i due rubinetti al bagno, impossibile miscelare l'acqua se non tappando il lavandino. Comodo e caratteristico il pub sottostante che per quanto riguarda il rumore basta chiedere nella prenotazione una stanza silenziosa al terzo piano e il problema è risolto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gualdo Cattaneo, Italia
Recensito il 10 maggio 2010

In assoluto il migliore hotel della mia vita finora. Connessione wireless gratuita, il mitico Arlington Pub proprio nello stesso edificio, O'Connell Bridge davanti, cortesia, qualità, professionalità, stile, il tutto per soli 52 euro a notte. Da non crederci.

Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 5 aprile 2010

Posizione ideale per visitare Dublino. Camere ampie e pulite, io ero al 3 piano e non ho avuto problemi per il rumore del Pub, non so i piani inferiori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 20 marzo 2010

hotel molto grazioso, centralissimo ottimo per visitare dublino a piedi. le camere sono molto spaziose e pulite, il personale molto disponibile. al piano terra è presente un pub/ristorante dove si può cenare con piatti tipici ed assistere a spettacoli di musica e danza celtica....lo consiglio vivamente, ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Temple Bar Hotel
The Fleet Street Hotel
The Fleet Street Hotel
N. 63 di 151 a Dublino
Punteggio 4.0 su 5 1.106 recensioni

Conosci Arlington Hotel O'Connell Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arlington Hotel O'Connell Bridge

Struttura: Arlington Hotel O'Connell Bridge
Indirizzo: 23-25 Bachelors Walk | O'Connell Bridge, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 55 hotel per famiglie a Dublino
N. 59 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Arlington Hotel O'Connell Bridge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arlington Hotel O'Connell Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arlington Hotel Dublino
Dublino Hotel Arlington O'connell Bridge