Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.800)
Filtra recensioni
1.800 risultati
Valutazione
683
733
263
75
46
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
683
733
263
75
46
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
23 - 28 di 1.800 recensioni
Recensito 19 agosto 2012

Il servizio ristorante è scadente (ho visto servire a tavola prodotto caduti a terra, e posizionare pane al buffet della colazione usando le mani); non consentono di usufruire dei servizi extra senza carta di credito (non mi è stato consentito effettuare telefonate dopo la prima, nonostante avessi già saldato la camera) e non sono stato fornito, nonostante più volte richiesto, della modulistica per le mie osservazioni. Peggio di tutto: il servizio wireless è a pagamento orario, come ormai non si trova più da nessuna parte. Se poi avrete la sfortuna di capitare all'ultimo piano, dormirete con la ventola dell'aria condizionata, in funzione, giusto sopra di voi. Ma, per questo problema, almeno mi hanno cambiato la stanza!! Il servizio ricevimento, invece, è abbastanza efficiente.

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, monducci
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cooley05, Manager alle O'Callaghan Davenport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review on Tripadvisor.

We look forward to welcoming you back to the Davenport Hotel again in the future

Kind Regards,

Graham Cooley
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2012

Cosa manca? Un inserviente che ti aiuti a portare le valige all'arrivo. E un servizio in camera per la prima colazione (se vai in sala ristorante e ti metti cio' che vuoi sul vassoio, peraltro piccolo, te lo portano in camera, ma se telefoni non si può). Altra magagna il wireless a pagamento. E che tariffe!! E che dire delle maniglie dei bagni fatiscenti e del telefono mezzo rotto? La camera delle mie figlie dava su un cortile interno con un rumore continuo di sottofondo dei motori dei condizionatori d'aria. Insomma, vista l'imponenza della facciata esterna ci si poteva aspettare di più.

  • Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, luigiberliri
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cooley05, Manager alle O'Callaghan Davenport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review on Tripadvisor.

We look forward to welcoming you back to the Davenport Hotel again in the future

Kind Regards,

Graham Cooley
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 aprile 2012

Alloggiato qui con amici per visitare Dublino. L'albergo ha tutto quello che ti aspetti da un 4 stelle, ma è come se mancasse qualcosa. Le stanze sono un pò piccoline, soprattutto sembrano basse. Letti e bagno ok, ma nella norma. La colazione è buona ma nulla di eccezionale tranne i croissant, veramente buoni cioè senza quelle dosi sproporzionate di burro che le pasticcerie industriali generalmente mettono per coprire la mancanza di gusto.
Nell'albergo c'è anche una specie di bar che permette di rilassarsi bevendo un pò di birra.
Servizio buono. Wifi a pagamento, nella hall c'è un pc con stampante che gratuitamente permette di andare sul sito dell'aeroporto per fare il check in on line, il resto è a pagamento.Come posizione direi che forse c'è di meglio ma comunque ha un buon rapporto qualità prezzo che compensa molto eventuali lati non pienamente soddisfacenti.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, cropcircle
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cooley05, Manager alle O'Callaghan Davenport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review on Tripadvisor.

We look forward to welcoming you back to the Davenport Hotel again in the future

Kind Regards,

Graham Cooley
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 marzo 2012

Ero ospite a Dublino da amici italiani e una mattina abbiamo voluto provare la colazione tradizionale irlandese in questo hotel. Vastissima la scelta al buffet: uova strapazzate, bacon, funghi, fagioli, bacon, pudding, prosciutto e formaggio. Naturalmente non mancavano i dolci, lo yogurt, la frutta e vari tipi di succhi. Insomma, la scelta era molto varia e per tutti i gusti, in un ambiente elegante e con personale molto gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
Grazie, milleviolini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cooley05, Manager alle O'Callaghan Davenport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review on Tripadvisor.

We look forward to welcoming you back to the Davenport Hotel again in the future

Kind Regards,

Graham Cooley
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2011

Elegante, centrale, accoglienza alla reception con la richiesta immediata della carta di credito, pur essendo il soggiorno prepagato dall'agenzia, giustificando per eventuali extras, camera bella, spaziosa, pulita ed accessoriata con tutto ciò che un 4 stelle deve avere, tranne il frigobar che non c'era, bagno di dimensioni normali, con vasca, molto illuminato, e altrettanto pulito. Colazione a buffet, servita in una apposita sala elegante, con personale molto gentile, buffet ricco, come qualsiasi tipo di colazione irlandese, con prodotti di qualità, dolce e salato.
Posizione dell'hotel davvero centrale, a pochi passi dal Trinity College, servizio di taxi fuori dall'hotel sempre presente, giorno e notte. Un bellissimo soggiorno di tre notti, dove l'atmosfera della città di Dublino ha fatto il resto, Hotel consigliabile a tutti, con un corretto rapporto di qualità prezzo....

  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, denisVenezia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cooley05, Manager alle O'Callaghan Davenport Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to post your review of the Daveport Hotel on Tripadvisor.

We look foward to welcoming you back in the future

Kind Regards,

Graham Cooley
Operations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni