The Westbury
208 USD
196 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

196 USD
150 USD
187 USD
167 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

Sandymount Hotel(Dublino)
175 USD
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
154 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
103 USD
  • Parch. gratis
147 USD
143 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

422 USD
328 USD
Recensioni (4.309)
4.309 risultati
3.147
3.147
Recensito 17 settembre 2017

Comodissimo in centro, trovi tutti i posti da visitare in poco tempo, molto elegante bella hall camere spaziose comode, ben serviti, personale molto professionale, il giardino per breakfast, quando il tempo consente, servizio camera e bagno con accessori validi, ma un po' datati, asciugamani, anche gli arredi. In complesso molto bello confort sonno buonissimo. Ok

Consiglio sulle camere: Fra i migliori di città per posizioni, piani alti per relax e privacy
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Caro Rmems16,

Grazie per la tua recensione in più, dopo il vostro recente soggiorno a The Westbury. Sono lieto che la nostra posizione abbia soddisfatto le tue esigenze così bene e che tu abbia trovato la nostra squadra così professionale Grazie per la tua raccomandazione, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto presto.

Direttore Generale

Recensito 2 agosto 2017

La posizione è perfetta, al cuore della città, tutto si raggiunge a piedi e nonostante ciò non si soffrono rumori o traffico. L'ingresso, la Reception ed i Saloni compresi i ristoranti sono davvero molto eleganti, come si conviene ad un hotel di lusso. Il personale cortese ed efficiente.
Manca però una piscina, i Ristoranti dell'Albergo chiudono molto presto e quindi si è costretti a cenare in camera se si arriva tardi, le stesse camere pur eleganti e comode, hanno un arredamento un po' risalente, meriterebbero un refurbishing, letti comodi ma sistema elettrico ed illuminazione vetusta, wifi e TV di contro perfettamente funzionanti, così come la macchina per il caffè ed il thè (complimentary, ma solo cialde decaf.), bagni puliti ed efficienti con ottimi saponi e set di cortesia molto ricco, servizio giornale in camera (ma solo per la prima notte, poi non è arrivato più).
Insomma, molto buono ma per l'eccellenza c'è ancora tanto da fare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Caro AriStid

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza con The Westbury dopo il tuo recente soggiorno con noi.

È stato un piacere avere voi come nostro ospite e sono lieto di leggere che la nostra posizione ha funzionato così bene per te.

Grazie per la tua raccomandazione di The Westbury e speriamo di accogliervi nuovamente presto.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Dublino. Buona accoglienza. Staff un po' troppo freddo e distaccato anche per un 5*, fatta eccezione per la ragazza spagnola alla reception. Visuale dalla nostra camera pessima.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 20 giugno 2017

Caro Valentina D,

Grazie per la tua recensione dopo la tua prima visita a The Westbury.

La squadra qui al Westbury si sforza di offrire a ciascuno dei nostri ospiti un soggiorno meraviglioso e sono contento che tu abbia avuto tanto tempo.

Grazie per la tua recensione e le raccomandazioni.

Recensito 11 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato al The Westbury Hotel per tre notti e ci siamo trovati bene, anche se per essere un Hotel a 5 stelle la camera non rispecchiava le parti comuni, infatti a parte il letto molto comodo, la camera De Lux era piccola e un po buia, la moquette e la poltroncina alla scrivania macchiate, Wi-Fi non funzionava tanto bene. La colazione ottima e il personale gentile e disponibile. La posizione è il suo punto forte!

Consiglio sulle camere: Assicuratevi che la stanza sia quella prenotata, possibilmente con vista sulla via principale
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento dopo la visita a noi al Westbury Hotel.

Sono felice che hai avuto un grande momento e ti è piaciuto la vostra visita. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Recensito 2 settembre 2016

Grande qualità dello Staff, ottima concierge. Camere ampie ed arredate con gusto, molto belli anche gli spazi comuni ed il bar. Pergolato incantevole per una ottima prima colazione con abbondanza di prodotto di qualità. Buon ristroante bistrot.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Caro Gianluca P

Grazie per la tua opinione dopo la vostra visita a noi di recente .

Sono entusiasta che abbiamo superato le vostre aspettative . Sono lieto che abbiamo soddisfatto tutte le aspettative in termini di posizione, standard e il servizio vi ringraziamo per le vostre raccomandazioni

Ho passato i tuoi commenti a tutta la squadra e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in una data futura .