294 USD
262 USD
Doubletree
228 USD
  • Ristorante
Jurys Inn Dublin Parnell Street(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
262 USD
287 USD
256 USD
211 USD
184 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
151 USD
  • Parch. gratis
277 USD
241 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
154 USD
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
165 USD
  • Colazione inclusa
Recensioni (4.402)
4.402 risultati
3.219
3.219
Recensito 2 agosto 2017

La posizione è perfetta, al cuore della città, tutto si raggiunge a piedi e nonostante ciò non si soffrono rumori o traffico. L'ingresso, la Reception ed i Saloni compresi i ristoranti sono davvero molto eleganti, come si conviene ad un hotel di lusso. Il personale cortese ed efficiente.
Manca però una piscina, i Ristoranti dell'Albergo chiudono molto presto e quindi si è costretti a cenare in camera se si arriva tardi, le stesse camere pur eleganti e comode, hanno un arredamento un po' risalente, meriterebbero un refurbishing, letti comodi ma sistema elettrico ed illuminazione vetusta, wifi e TV di contro perfettamente funzionanti, così come la macchina per il caffè ed il thè (complimentary, ma solo cialde decaf.), bagni puliti ed efficienti con ottimi saponi e set di cortesia molto ricco, servizio giornale in camera (ma solo per la prima notte, poi non è arrivato più).
Insomma, molto buono ma per l'eccellenza c'è ancora tanto da fare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Caro AriStid

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza con The Westbury dopo il tuo recente soggiorno con noi.

È stato un piacere avere voi come nostro ospite e sono lieto di leggere che la nostra posizione ha funzionato così bene per te.

Grazie per la tua raccomandazione di The Westbury e speriamo di accogliervi nuovamente presto.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Dublino. Buona accoglienza. Staff un po' troppo freddo e distaccato anche per un 5*, fatta eccezione per la ragazza spagnola alla reception. Visuale dalla nostra camera pessima.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 20 giugno 2017

Caro Valentina D,

Grazie per la tua recensione dopo la tua prima visita a The Westbury.

La squadra qui al Westbury si sforza di offrire a ciascuno dei nostri ospiti un soggiorno meraviglioso e sono contento che tu abbia avuto tanto tempo.

Grazie per la tua recensione e le raccomandazioni.

Recensito 11 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato al The Westbury Hotel per tre notti e ci siamo trovati bene, anche se per essere un Hotel a 5 stelle la camera non rispecchiava le parti comuni, infatti a parte il letto molto comodo, la camera De Lux era piccola e un po buia, la moquette e la poltroncina alla scrivania macchiate, Wi-Fi non funzionava tanto bene. La colazione ottima e il personale gentile e disponibile. La posizione è il suo punto forte!

Consiglio sulle camere: Assicuratevi che la stanza sia quella prenotata, possibilmente con vista sulla via principale
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2016

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare il tuo commento dopo la visita a noi al Westbury Hotel.

Sono felice che hai avuto un grande momento e ti è piaciuto la vostra visita. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Recensito 2 settembre 2016

Grande qualità dello Staff, ottima concierge. Camere ampie ed arredate con gusto, molto belli anche gli spazi comuni ed il bar. Pergolato incantevole per una ottima prima colazione con abbondanza di prodotto di qualità. Buon ristroante bistrot.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Caro Gianluca P

Grazie per la tua opinione dopo la vostra visita a noi di recente .

Sono entusiasta che abbiamo superato le vostre aspettative . Sono lieto che abbiamo soddisfatto tutte le aspettative in termini di posizione, standard e il servizio vi ringraziamo per le vostre raccomandazioni

Ho passato i tuoi commenti a tutta la squadra e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo in una data futura .

Recensito 25 agosto 2016

Un hotel fantastico nel centro di Dublino. Camera bellissima con un letto paradisiaco. La colazione tra le migliori con personale gentile ed efficientissimo. La posizione centrale permette in poco tempo di visitare tutta Dublino

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Mr-Vincent-OGorman, General Manager alle The Westbury, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Caro Degio ,

Grazie per la tua opinione omaggio dopo la vostra visita a noi di recente .

Sono entusiasta che abbiamo superato le vostre aspettative . Sono lieto che abbiamo soddisfatto tutte le aspettative in termini di posizione, standard e servizi . Grazie per le vostre raccomandazioni .

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in una data futura ,