Recensioni (4.847)
1.456
2.200
1.456
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo da giovedì 19 a domenica 22 aprile eravamo in una camera al quarto piano con vista interna dentro a un cortile...la camera secondo me non era da 4 stelle sono rimasto molto deluso e pure per il bagno un po’ datato...ottima la posizione dell’hotel e l’assorbimento della colazione....sabato mattina (21 aprile) la cosa che mi ha sconvolto da questo hotel è stato che eravamo nel corridoio dal rientro dalla colazione e la signora responsabile delle pulizie ha domandato se doveva farci il letto e pulizie camera o se per una giornata poteva saltare...cosa sconvolgente secondo me dove per notte avevo speso 140€ circa in due...noi scioccati abbiamo detto di non farcela la camera pensavamo che fosse uno scherzo...e invece era proprio così...camera non fatta....meglio non commentare

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 20 aprile 2018

Ottimo hotel sulla via principale di Dublino, centralissimo, moderno, camere ampie e spaziose, dotate di ogni confort, colazione abbondante e davvero diversificata, difficile descrivere l’abbondanza e la varietà delle pietanze proposte. Stupendo, perfetto per chi vuole esplorare la città a piedi o i mezzi pubblici, super collegato con le principali attrazioni di Dublino. Che dire, se tornerò a Dublino di sicuro non avrò dubbio sulla scelta dell’hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo centralissimo, comodissimo da raggiungere dal e per l' aeroporto con la fermata dell' autobus proprio davanti all' hotel. La nostra camera (Queen) spaziosa e confortevole, colazione abbondante, pulizia impeccabile, grande professionalità. Pienamente soddisfatti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito, io e mia moglie in questo hotel a Dublino. Faceva parte di un tour per l'Irlanda ad agosto 2017. L'hotel si trova in pieno centro, vicinissimo ai negozi , ristoranti e strade piu' famose, abbiamo dormito io e mia moglie in questo hotel a Dublino lungo un turno per le l'Irlanda ad agosto 2017, ottimi servizio e pulizia, nonostante fossimo oltre 30 persone siamo stati tutti alloggiati ordinatamente e senza problemi, buona la prima colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2018

Davvero è difficile trovare qualcosa di piu' comodo a Dublino.

Esci dall'aeroporto, prendi il bus n. 700, con fermata proprio davanti all'hotel (in alternativa il 747, bus stop a pochi metri).

Oltre alla fermata dei bus, anche quella della moderna, veloce e funzionale Luas Line (la metropolitana di citta'). Fantastico!

Situato in zona centralissima, vicina a ...tutto, grande hall e personale molto cortese e disponibile.

La camera. Non una gran vista, ma certo quello non interessa nel contesto. Ampia, come pure il bagno, televisore con canali italiani, comodo armadio, ma con temperatura piuttosto fredda. Solo col condizionatore puntato sui 28 gradi si poteva stare comodi. Il problema è che di notte il termostato lo spegni, vuoi perche' sono abituato a farlo, ma anche perche' ...sei costretto a causa del rumore (a prova pure di tappi per orecchi). E non ci sono coperte aggiunte in camera.

Bagno: con vasca, doccia perfettamente funzionante, portasalviette riscaldato un ottimo plus (anche in relazione a quanto detto sopra), dotazione di cortesia ok. Sarebbe tutto perfetto se non che ...Ma perche' non mettere un ripiano ove appoggiare lamette, dentifricio, deodorante? Mistero.

Colazione, a pagamento, di grande qualita'. Vale la pena. Abituato alle (per noi latini) stranezze anglosassoni mi sono concesso di tutto, dal porridge (con possibilita' di condire con Baileys o Irish Whiskey!), ai vari tipi di formaggi locali, bacon impeccabile, fried and scrambled eggs ma anche a richiesta poached eggs, diversi tipi di pane, molto buoni, ma anche tonno, sgombri, sardine...frutta e yogurth freschi di ogni genere...ok anche la parte dolce.

Soluzione ideale anche per il buon rapporto qualita'/prezzo (e se si chiude un occhio sulla temperatura in camera...)

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari