Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
141 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

197 USD
313 USD
387 USD
314 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
135 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
105 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
1.416
2.134
1.416
Recensito 6 febbraio 2018

Davvero è difficile trovare qualcosa di piu' comodo a Dublino.

Esci dall'aeroporto, prendi il bus n. 700, con fermata proprio davanti all'hotel (in alternativa il 747, bus stop a pochi metri).

Oltre alla fermata dei bus, anche quella della moderna, veloce e funzionale Luas Line (la metropolitana di citta'). Fantastico!

Situato in zona centralissima, vicina a ...tutto, grande hall e personale molto cortese e disponibile.

La camera. Non una gran vista, ma certo quello non interessa nel contesto. Ampia, come pure il bagno, televisore con canali italiani, comodo armadio, ma con temperatura piuttosto fredda. Solo col condizionatore puntato sui 28 gradi si poteva stare comodi. Il problema è che di notte il termostato lo spegni, vuoi perche' sono abituato a farlo, ma anche perche' ...sei costretto a causa del rumore (a prova pure di tappi per orecchi). E non ci sono coperte aggiunte in camera.

Bagno: con vasca, doccia perfettamente funzionante, portasalviette riscaldato un ottimo plus (anche in relazione a quanto detto sopra), dotazione di cortesia ok. Sarebbe tutto perfetto se non che ...Ma perche' non mettere un ripiano ove appoggiare lamette, dentifricio, deodorante? Mistero.

Colazione, a pagamento, di grande qualita'. Vale la pena. Abituato alle (per noi latini) stranezze anglosassoni mi sono concesso di tutto, dal porridge (con possibilita' di condire con Baileys o Irish Whiskey!), ai vari tipi di formaggi locali, bacon impeccabile, fried and scrambled eggs ma anche a richiesta poached eggs, diversi tipi di pane, molto buoni, ma anche tonno, sgombri, sardine...frutta e yogurth freschi di ogni genere...ok anche la parte dolce.

Soluzione ideale anche per il buon rapporto qualita'/prezzo (e se si chiude un occhio sulla temperatura in camera...)

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2017

Sono stato in questo hotel 4 notti per lavoro e devo ammettere che è molto bello e curato. Personale gentile e disponibile, molto belle le aree comuni e buona scelta di cibo e birre nei vari bar che si trovano nella lobby. Buona la scelta disponibile a colazione e qualità come ci si può aspettare da un hotel di questo livello. Ottima posizione, a due passi dal centro.
La camera che mi è stata assegnata, nella collegge wing, è piccolina mentre il bagno è spazioso. Il problema principale è che è fredda. Anche tenendo il condizionatore acceso tutto il giorno la camera rimane fredda, soprattutto nel bagno si gela.
Internet disponibile gratuitamente è una scheggia.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2017

Bella esperienza, la Hall stupenda, colazione c'era di tutto.
Situato in pieno centro, basta uscire è c'è tutto a portata di mano.
La camera pulitissima, un po piccola, è giusto qualche piccola manutenzione da fare in bagno.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione centralissima con aircoch n.700 che ferma proprio di fronte l'hotel e attivo 24/24.
Possibilità di prenotare vari tour. Noi siamo stati alle Cliffs of Moher e Galway partendo proprio davanti al nostro hotel.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota negativa, non ho trovato il phone in bagno.
In ogni caso consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel hotel , colazione ottima, a due passi dal centro. Abbiamo trascorso due notti , la prima è l'ultima di un tour e tutte e due le camere erano grandi e accoglienti, la seconda aveva anche il bagno con finestra.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia