262 USD
193 USD
346 USD
Doubletree
  • Ristorante
Maldron Hotel Parnell Square(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
193 USD
251 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
  • Parch. gratis
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
  • Colazione inclusa
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
Recensioni (4.796)
4.796 risultati
2.177
1.435
2.177
1.435
Recensito 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione centralissima con aircoch n.700 che ferma proprio di fronte l'hotel e attivo 24/24.
Possibilità di prenotare vari tour. Noi siamo stati alle Cliffs of Moher e Galway partendo proprio davanti al nostro hotel.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota negativa, non ho trovato il phone in bagno.
In ogni caso consigliatissimo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel hotel , colazione ottima, a due passi dal centro. Abbiamo trascorso due notti , la prima è l'ultima di un tour e tutte e due le camere erano grandi e accoglienti, la seconda aveva anche il bagno con finestra.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Buon hotel ma quello che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Camere piccole con arredamento datato, bagno davvero non all'altezza, colazione di bassa qualità, hall appariscente e personale disponibile, buonissima la posizione dell'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

A partire dalla posizione comodissima (poiché davanti a questo hotel ferma il pullman aircoach che parte dall aeroporto di Dublino, il citysightseeing, e molti bus per tour fuori città) questo hotel è semplicemente il meglio che si possa desiderare. Vi lascio le foto della mia ampia camera 606. Bagno provvisto sia di doccia che di vasca, letto comodo. Ha tutti i comfort previsti da un hotel a quattro stelle, che merita. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, ma siamo stati molto bene
La colazione è abbondante, le stanze silenziose e ampie, dotate di Wi-Fi e disponibili fino alle 12
Inoltre il collegamento per l'aereoporto è proprio davanti, e poi a piedi in 10 minuti sei in centro, veramente comodo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia