“Perfetto”

Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
Classificato al n.56 di 150 hotel a Dublino
Recensito 1 dicembre 2017

Bella esperienza, la Hall stupenda, colazione c'era di tutto.
Situato in pieno centro, basta uscire è c'è tutto a portata di mano.
La camera pulitissima, un po piccola, è giusto qualche piccola manutenzione da fare in bagno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (4.499)

Recensito 30 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione centralissima con aircoch n.700 che ferma proprio di fronte l'hotel e attivo 24/24.
Possibilità di prenotare vari tour. Noi siamo stati alle Cliffs of Moher e Galway partendo proprio davanti al nostro hotel.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota negativa, non ho trovato il phone in bagno.
In ogni caso consigliatissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel hotel , colazione ottima, a due passi dal centro. Abbiamo trascorso due notti , la prima è l'ultima di un tour e tutte e due le camere erano grandi e accoglienti, la seconda aveva anche il bagno con finestra.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017

Buon hotel ma quello che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Camere piccole con arredamento datato, bagno davvero non all'altezza, colazione di bassa qualità, hall appariscente e personale disponibile, buonissima la posizione dell'hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

A partire dalla posizione comodissima (poiché davanti a questo hotel ferma il pullman aircoach che parte dall aeroporto di Dublino, il citysightseeing, e molti bus per tour fuori città) questo hotel è semplicemente il meglio che si possa desiderare. Vi lascio le foto della mia ampia camera 606. Bagno provvisto sia di doccia che di vasca, letto comodo. Ha tutti i comfort previsti da un hotel a quattro stelle, che merita. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, ma siamo stati molto bene
La colazione è abbondante, le stanze silenziose e ampie, dotate di Wi-Fi e disponibili fino alle 12
Inoltre il collegamento per l'aereoporto è proprio davanti, e poi a piedi in 10 minuti sei in centro, veramente comodo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

Se venite a fare un tour dell'Irlanda e partite e arrivate su Dublino, questo hotel è perfetto. Centralissimo, su O'Connell Street e camere molto comode. Cucina molto buona. Quando sono andato con i miei gruppi a volte ho avuto dei problemi con il personale, ma niente di eclatante, normali cose di lavoro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
A 0,2 km
N. 5 di 150 a Dublino
4.733 recensioni
A 0,1 km
Holiday Inn Express Dublin City Centre

Conosci Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin

Indirizzo: 23 Upper O'Connell Street, Dublino D01 C3W7, Irlanda (Nome precedente: Gresham Hotel)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 33 hotel per famiglie a Dublino
N. 34 hotel romantici a Dublino
N. 37 hotel di lusso a Dublino
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Fascia prezzo: 131 € - 311 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin 4*
TripAdvisor collabora con RIU Hotels and Resorts, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Gresham Hotel Dublin