Recensioni (4.973)
1.481
2.274
1.481
Recensito il 30 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Posizione centralissima con aircoch n.700 che ferma proprio di fronte l'hotel e attivo 24/24.
Possibilità di prenotare vari tour. Noi siamo stati alle Cliffs of Moher e Galway partendo proprio davanti al nostro hotel.
Personale gentile e disponibile.
Unica nota negativa, non ho trovato il phone in bagno.
In ogni caso consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel hotel , colazione ottima, a due passi dal centro. Abbiamo trascorso due notti , la prima è l'ultima di un tour e tutte e due le camere erano grandi e accoglienti, la seconda aveva anche il bagno con finestra.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017

Buon hotel ma quello che ci si aspetta da un hotel di questa categoria. Camere piccole con arredamento datato, bagno davvero non all'altezza, colazione di bassa qualità, hall appariscente e personale disponibile, buonissima la posizione dell'hotel.

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

A partire dalla posizione comodissima (poiché davanti a questo hotel ferma il pullman aircoach che parte dall aeroporto di Dublino, il citysightseeing, e molti bus per tour fuori città) questo hotel è semplicemente il meglio che si possa desiderare. Vi lascio le foto della mia ampia camera 606. Bagno provvisto sia di doccia che di vasca, letto comodo. Ha tutti i comfort previsti da un hotel a quattro stelle, che merita. Ci tornerò sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel, ma siamo stati molto bene
La colazione è abbondante, le stanze silenziose e ampie, dotate di Wi-Fi e disponibili fino alle 12
Inoltre il collegamento per l'aereoporto è proprio davanti, e poi a piedi in 10 minuti sei in centro, veramente comodo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia