Recensioni (5.035)
1.502
2.308
1.502
Recensito il 23 novembre 2012

Per il mio viaggio a Dublino ho scelto il Gresham Hotel. L'hotel ha una posizione molto centrale e che permette buoni collegamenti anche in autobus. E' un hotel un pò datato. La parte esterna è bella ed elegante. Da migliorare invece le stanze, che hanno un arredamento un pò datato, sia nella zona notte che nel bagno. Buoni invece i prodotti omaggi offerti nel bagno.
Promossa la colazione e la sala colazioni carina.

Data del soggiorno: maggio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 11 ottobre 2012

hotel molto carino ed in ottima posizione, sia per girare la città che per i collegamenti; da lì puoi raggiungere tutto ed hai la fermata dell'autobus per l'aeroporto proprio davanti. Il personale è estremamente cortese e disponibile. Colazione buona anche se da un 4 stelle mi sarei aspettata un pochino di più. Comunque se mancava qualcosa di tuo gradimento, si facevano in 4 per fartelo avere al più presto. Lo consiglio e ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2012

Ottima solo la posizione moltocentrale, per il resto e' pessimo, stanze con arredamento da motel, bagni vecchi, letti troppo piccoli, servizio inadeguato! Ritengo che per un albergo di questo tipo sia assurdo non avere il frigo bar. In conclusione non ci tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 25 giugno 2012

hotel carino e ottimo per la posizione.
le stanze erano pulite, ma di certo non sono da 4 stelle. la colazione era molto buona, c'era di tutto, da colazione continentale a english breakfast.
lo consiglio per qualche notte a dublino.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2012

bella struttura, elegante, personale molto cordiale e professionale, posta centralmente. vale molto la spesa fatta per soggiornarvi.
l'unico inconveniente è che per avere il frigobar in camera bisogna fare richiesta preventivamente.
camera spaziosa e pulita, bagno ok (migliorabile)

consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura se la spesa non supera i 120€

ristorazione adeguata, un poco complicato il sistema di ascensori per accedere al parcheggio auto

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari