“hotel elegante e fair”

Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
Classificato al n.56 di 150 hotel a Dublino
Recensito 6 gennaio 2013

sono stato ospite della struttura per più notti per una riunione di lavoro. l'hotel è molto elegante in stile classico. L'esperienza è stata assolutamente positiva sia per quanto riguarda la camera sia per quanto riguarda il breakfast. La cosa interessante è che l'hotel è affiliato ai Fair Hotels, gruppo di hotel che ha come caratteristica il rispetto degli impiegati e dei loro diritti e applicano un contratto (in un Paese dove non c'è l'obbligo di contrattazione).

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (4.499)

Recensito 23 novembre 2012

Per il mio viaggio a Dublino ho scelto il Gresham Hotel. L'hotel ha una posizione molto centrale e che permette buoni collegamenti anche in autobus. E' un hotel un pò datato. La parte esterna è bella ed elegante. Da migliorare invece le stanze, che hanno un arredamento un pò datato, sia nella zona notte che nel bagno. Buoni invece i prodotti omaggi offerti nel bagno.
Promossa la colazione e la sala colazioni carina.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 ottobre 2012

hotel molto carino ed in ottima posizione, sia per girare la città che per i collegamenti; da lì puoi raggiungere tutto ed hai la fermata dell'autobus per l'aeroporto proprio davanti. Il personale è estremamente cortese e disponibile. Colazione buona anche se da un 4 stelle mi sarei aspettata un pochino di più. Comunque se mancava qualcosa di tuo gradimento, si facevano in 4 per fartelo avere al più presto. Lo consiglio e ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2012

Ottima solo la posizione moltocentrale, per il resto e' pessimo, stanze con arredamento da motel, bagni vecchi, letti troppo piccoli, servizio inadeguato! Ritengo che per un albergo di questo tipo sia assurdo non avere il frigo bar. In conclusione non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 25 giugno 2012

hotel carino e ottimo per la posizione.
le stanze erano pulite, ma di certo non sono da 4 stelle. la colazione era molto buona, c'era di tutto, da colazione continentale a english breakfast.
lo consiglio per qualche notte a dublino.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

bella struttura, elegante, personale molto cordiale e professionale, posta centralmente. vale molto la spesa fatta per soggiornarvi.
l'unico inconveniente è che per avere il frigobar in camera bisogna fare richiesta preventivamente.
camera spaziosa e pulita, bagno ok (migliorabile)

consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura se la spesa non supera i 120€

ristorazione adeguata, un poco complicato il sistema di ascensori per accedere al parcheggio auto

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2012

Uno dei più belli hotel in cui sono stato. E' sulla centralissima O'Connel St. Il personale, i corridoi e le stanze mi fanno pensare a quegli Hotel del passato che si vedono nei vecchi films.
Sono stato lì a Novembre 2011. La TV aveva anche i canali satellitari italiani (gratis). Il wi-fi era gratis. L'offerta era di 95 Euro per una singola (poi la mia è risultata una doppia) incluso il breackfast. Il breackfast era all'americana e c'era TUTTO. Sono andato per lavoro e il meeting room era interno dell'hotel: c'erano una decina di meeting rooms molto capienti. Il servizio e la pulizia era eccellente. Il centro è veramente carino e vicino ci sono ottimi locali a prezzi bassi. E' a circa 30 minuti dall'Aeroporto. Veramente ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno nel cortile interno sono silenziose.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
A 0,2 km
The Croke Park
The Croke Park
N. 5 di 150 a Dublino
4.729 recensioni

Conosci Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin

Indirizzo: 23 Upper O'Connell Street, Dublino D01 C3W7, Irlanda (Nome precedente: Gresham Hotel)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 33 hotel per famiglie a Dublino
N. 34 hotel romantici a Dublino
N. 37 hotel di lusso a Dublino
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Fascia prezzo: 132 € - 310 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin 4*
TripAdvisor collabora con RIU Hotels and Resorts, Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Gresham Hotel Dublin