“Gresham, Dublino, hotel che vale la spesa”

Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
Classificato al n.56 di 151 hotel a Dublino
Reggio Emilia, Italia
“Gresham, Dublino, hotel che vale la spesa”
Recensito il 18 giugno 2012

bella struttura, elegante, personale molto cordiale e professionale, posta centralmente. vale molto la spesa fatta per soggiornarvi.
l'unico inconveniente è che per avere il frigobar in camera bisogna fare richiesta preventivamente.
camera spaziosa e pulita, bagno ok (migliorabile)

consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura se la spesa non supera i 120€

ristorazione adeguata, un poco complicato il sistema di ascensori per accedere al parcheggio auto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Torvaianica, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

Uno dei più belli hotel in cui sono stato. E' sulla centralissima O'Connel St. Il personale, i corridoi e le stanze mi fanno pensare a quegli Hotel del passato che si vedono nei vecchi films.
Sono stato lì a Novembre 2011. La TV aveva anche i canali satellitari italiani (gratis). Il wi-fi era gratis. L'offerta era di 95 Euro per una singola (poi la mia è risultata una doppia) incluso il breackfast. Il breackfast era all'americana e c'era TUTTO. Sono andato per lavoro e il meeting room era interno dell'hotel: c'erano una decina di meeting rooms molto capienti. Il servizio e la pulizia era eccellente. Il centro è veramente carino e vicino ci sono ottimi locali a prezzi bassi. E' a circa 30 minuti dall'Aeroporto. Veramente ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno nel cortile interno sono silenziose.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo situato in zona non lontana da Temple Bar, in una grande via ben fornita di negozi e mezzi di trasporto. La nostra stanza, una tripla, ben arredata affacciava sul retro: vista tristissima!!. Solo il bagno un pò vecchio. Non c'era il frigobar, ma in nessuno degli alberghi nei quali ho soggiornato in Irlanda l'ho trovato: al massimo c'erano delle bottiglie d'acqua sul tavolo! L'albergo dispone di parcheggio auto collegato direttamente con ascensore interno. La colazione buona, specialmente per i cibi tipici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato per 3 notti all'Hotel Gresham a Dublino. E' situato in centro città, non lontano dalla zona vivace di Temple Bar.
La prima impressione non è stata delle migliori - sono arrivato verso le 23, nella lobby stavano facendo le pulizie e non vi era nessuno alla reception.
Il check-in è stato poi rapido ed efficiente, mi è stata assegnata una camera nella Lavery Wing: spaziosa, con un bagno nuovo con vasca e doccia. Letto non enorme ma molto comodo.
Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'hotel, ma la rete non è molto affidabile, nè veloce.
Buona colazione all'inglese, con buffet.
Buona disponibilità di sale riunioni.
Nel complesso un hotel più che buono, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Teramo, Italia
Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Gresham 4 giorni dal 28 maggio al 1 giugno 2011 e posso dire che rispetto alle recensioni che ho letto è decisamente da ridimensionare. Abbiamo soggironato in tre in una camera standard. La stanza era grande ma scarsamente illuminata, senza frigo bar, molto fredda (abbiamo chiesto ed ottenuto in reception un termosifone ad olio!!!!!) e decisamente anonima. la hall dell'albergo da' un'altra impressione. Sembra piu' importante di quello che effettivamente è. la colazione è discreta con possibilità di scelta tra continental e irish. La posizione è buona anche se esistono zone piu' "cool" di Dublino. Il personale della reception infine è decisamente poco professionale e approssimativo. Hanno sbagliato ad indicarci la via di un ristorante (e lo abbiamo cercato nel posto sbagliato) ed hanno fornito indicazioni completamente sbagliate sui tour della zona... In definitiva non ci tornerei. Sono convinta che agli stessi prezzi si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2010

Hotel comodissimo situato su O'Connel street. tutto a portata di mano: pub, bar, ristoranti, cinema, autobus per il centro, tram per le stazioni dei treni, e di fronte alla fermata dell'autobus da/per l'aeroporto. Ottimo hotel 4 stelle, prezzi abbordabili per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 8 giugno 2010

Ottima posizione. Il personale dell'Hotel, estremamente cordiale e disponibile. Gli spazi comuni adeguati ad un albergo di categoria medio/alta. Perfetto il collegamento wireless

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Academy Plaza Hotel
The Croke Park
N. 5 di 151 a Dublino
4.492 recensioni
The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel

Conosci Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin

Struttura: Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
Indirizzo: 23 Upper O'Connell Street, Dublino D01 C3W7, Irlanda (Nome precedente: Gresham Hotel)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 34 hotel romantici a Dublino
N. 36 hotel di lusso a Dublino
N. 46 hotel per famiglie a Dublino
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Gresham Hotel Dublin