Recensioni (4.983)
1.485
2.279
1.485
Recensito il 18 luglio 2011

Ho soggiornato per 3 notti all'Hotel Gresham a Dublino. E' situato in centro città, non lontano dalla zona vivace di Temple Bar.
La prima impressione non è stata delle migliori - sono arrivato verso le 23, nella lobby stavano facendo le pulizie e non vi era nessuno alla reception.
Il check-in è stato poi rapido ed efficiente, mi è stata assegnata una camera nella Lavery Wing: spaziosa, con un bagno nuovo con vasca e doccia. Letto non enorme ma molto comodo.
Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'hotel, ma la rete non è molto affidabile, nè veloce.
Buona colazione all'inglese, con buffet.
Buona disponibilità di sale riunioni.
Nel complesso un hotel più che buono, con un buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Gresham 4 giorni dal 28 maggio al 1 giugno 2011 e posso dire che rispetto alle recensioni che ho letto è decisamente da ridimensionare. Abbiamo soggironato in tre in una camera standard. La stanza era grande ma scarsamente illuminata, senza frigo bar, molto fredda (abbiamo chiesto ed ottenuto in reception un termosifone ad olio!!!!!) e decisamente anonima. la hall dell'albergo da' un'altra impressione. Sembra piu' importante di quello che effettivamente è. la colazione è discreta con possibilità di scelta tra continental e irish. La posizione è buona anche se esistono zone piu' "cool" di Dublino. Il personale della reception infine è decisamente poco professionale e approssimativo. Hanno sbagliato ad indicarci la via di un ristorante (e lo abbiamo cercato nel posto sbagliato) ed hanno fornito indicazioni completamente sbagliate sui tour della zona... In definitiva non ci tornerei. Sono convinta che agli stessi prezzi si trova di meglio.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2010

Hotel comodissimo situato su O'Connel street. tutto a portata di mano: pub, bar, ristoranti, cinema, autobus per il centro, tram per le stazioni dei treni, e di fronte alla fermata dell'autobus da/per l'aeroporto. Ottimo hotel 4 stelle, prezzi abbordabili per i servizi offerti.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2010

Ottima posizione. Il personale dell'Hotel, estremamente cordiale e disponibile. Gli spazi comuni adeguati ad un albergo di categoria medio/alta. Perfetto il collegamento wireless

Data del soggiorno: febbraio 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 dicembre 2009

albergo confortevole e molto pulito, peccato per la stanza rumorosa. Ottima posizione. Ottimo collegamento con l'aereoporto (la fermata del bus è di fronte all'hotel) Personale gentile e disponibile. Breakfast = 23 euro, è preferibile fare colazione subito fuori dall'albergo dove c'è un'ampia scelta.

Data del soggiorno: dicembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia