“Albergo abbastanza centrale, grande, un pò datato”

Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin
Classificato al n.56 di 150 hotel a Dublino
Recensito 10 gennaio 2012

Albergo situato in zona non lontana da Temple Bar, in una grande via ben fornita di negozi e mezzi di trasporto. La nostra stanza, una tripla, ben arredata affacciava sul retro: vista tristissima!!. Solo il bagno un pò vecchio. Non c'era il frigobar, ma in nessuno degli alberghi nei quali ho soggiornato in Irlanda l'ho trovato: al massimo c'erano delle bottiglie d'acqua sul tavolo! L'albergo dispone di parcheggio auto collegato direttamente con ascensore interno. La colazione buona, specialmente per i cibi tipici.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (4.456)

Recensito 18 luglio 2011

Ho soggiornato per 3 notti all'Hotel Gresham a Dublino. E' situato in centro città, non lontano dalla zona vivace di Temple Bar.
La prima impressione non è stata delle migliori - sono arrivato verso le 23, nella lobby stavano facendo le pulizie e non vi era nessuno alla reception.
Il check-in è stato poi rapido ed efficiente, mi è stata assegnata una camera nella Lavery Wing: spaziosa, con un bagno nuovo con vasca e doccia. Letto non enorme ma molto comodo.
Internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente nell'hotel, ma la rete non è molto affidabile, nè veloce.
Buona colazione all'inglese, con buffet.
Buona disponibilità di sale riunioni.
Nel complesso un hotel più che buono, con un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Gresham 4 giorni dal 28 maggio al 1 giugno 2011 e posso dire che rispetto alle recensioni che ho letto è decisamente da ridimensionare. Abbiamo soggironato in tre in una camera standard. La stanza era grande ma scarsamente illuminata, senza frigo bar, molto fredda (abbiamo chiesto ed ottenuto in reception un termosifone ad olio!!!!!) e decisamente anonima. la hall dell'albergo da' un'altra impressione. Sembra piu' importante di quello che effettivamente è. la colazione è discreta con possibilità di scelta tra continental e irish. La posizione è buona anche se esistono zone piu' "cool" di Dublino. Il personale della reception infine è decisamente poco professionale e approssimativo. Hanno sbagliato ad indicarci la via di un ristorante (e lo abbiamo cercato nel posto sbagliato) ed hanno fornito indicazioni completamente sbagliate sui tour della zona... In definitiva non ci tornerei. Sono convinta che agli stessi prezzi si trova di meglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2010

Hotel comodissimo situato su O'Connel street. tutto a portata di mano: pub, bar, ristoranti, cinema, autobus per il centro, tram per le stazioni dei treni, e di fronte alla fermata dell'autobus da/per l'aeroporto. Ottimo hotel 4 stelle, prezzi abbordabili per i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2010

Ottima posizione. Il personale dell'Hotel, estremamente cordiale e disponibile. Gli spazi comuni adeguati ad un albergo di categoria medio/alta. Perfetto il collegamento wireless

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 dicembre 2009

albergo confortevole e molto pulito, peccato per la stanza rumorosa. Ottima posizione. Ottimo collegamento con l'aereoporto (la fermata del bus è di fronte all'hotel) Personale gentile e disponibile. Breakfast = 23 euro, è preferibile fare colazione subito fuori dall'albergo dove c'è un'ampia scelta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 dicembre 2009

Ottima la posizione: a due passi dal centro e fermata dell'autobus diretto dall'aeroporto prorpio davanti all'entrata dell'hotel.
Consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
A 0,2 km
Ashling Hotel
Ashling Hotel
N. 12 di 150 a Dublino
4.692 recensioni

Conosci Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin

Indirizzo: 23 Upper O'Connell Street, Dublino D01 C3W7, Irlanda (Nome precedente: Gresham Hotel)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 34 hotel romantici a Dublino
N. 37 hotel di lusso a Dublino
N. 46 hotel per famiglie a Dublino
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Fascia prezzo: 96 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, RIU Hotels and Resorts, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riu Plaza The Gresham Dublin Dublino, Contea Di Dublino
Gresham Hotel Dublin