“un pò casa”

Classificato al n.9 di 151 hotel a Dublino
piombino
“un pò casa”
Recensito il 29 febbraio 2012

Bello, caldo ed accogliente.
Hotel situato nel pieno centro di Dublino. A piedi si può raggiungere ogni luogo, mezzo di trasporto, ristorante o negozio.
Il personale è cordiale, l'ambiente amichevole, come se si entrasse a casa di un amico.
Non è super trendy come alcuni hotel di Londra ma fa piacere alloggiarvi.
Unica pecca, la colazione. Bella da lontano, non troppo buona una volta mangiata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

1.377
1.041
  • Ebraico per primo
Verona, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Appena rientrato da un breve soggiorno di lavoro a Dublino, confermo l'ottima opinione a riguardo dell'hotel Brooks, accompagnandola dai ringraziamenti per la cordialità dell'accoglienza e per la qualità dei collaboratori dell'hotel. Trovare un cameriere che riesce a coniugare da show man capacità professionali e houmor alla Benny Hill è davvero piacevole e raro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Ottimo hotel in posizione perfetta per visitare Dublino! Questa frase riassume tutto. La posizione è strategica per potersi godere la città a piedi. La struttura è molto buona: nulla di cui lamentarsi. Stanza pulitissima e confortevole, direi anche molto spaziosa. Il bagno non è grandissimo ma comunque pulito. Ho trovato lo staff molto cortese e sempre disponibile. Mi hanno anche fatto fare il check-in anticipato e non è da tutti. La colazione è forse un pò cara, ma in linea con il livello di un 4 stelle e comunque davvero meritevole. La scelta è molto ampia e devo ammettere che anche la qualità è ineccepibile. Trovare della buona frutta a Dublino non è cosa da poco. Mi sento davvero di raccomandare questo Hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Lugano, Svizzera
Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo albergo per tre notti! Il soggiorno migliore che avessimo mai fatto!
Il personale accogliente e disponibile, pronto ad ascoltare ogni richiesta del cliente cercando di soddisfarla al meglio!
Le stante sono accoglienti, luminose e dotate di ogni confort che si possa chiedere!
All'arrivo la stanza "ci ha accolti" con un sottofondo musicale, facendoci trovare sul letto un menu adibito alla scelta di 5 diversi tipi di cuscini!!
nella stanza, subito all'entrata, è presente un safe di sicurezza, un mini angolo con asse da stiro, bollitore e "accessori" per farsi un te o un caffe'.
La stanza è anche munita di phon e televisore lcd con lettore DVD!
Il bagno davvero bellissimo!
Per non parlare del letto, stupendo, comodissimo e accogliente al massimo!
la vista dalla finestra non era delle migliori, ma questo perche' l'hotel è situato in una via senza troppe attrazioni turistiche. Nonostante cio' è vicinissimo a tutto cio' che si puo' voler vedere a dublino di interessante!
Nel caso in cui dovessimo tornare a Dublino, cosa che spero vivamente, non manchero' di contattare questo splendido albergo per l'alloggio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 5 maggio 2011

Hotel situato in centro in posizione strategica, in una via piuttosto tranquilla ma dalla quale si raggiungono facilmente tutti i luoghi di interesse della città. Aree comuni arredate con gusto, camera e bagno discrete. Colazione piuttosto cara, 15 euro la continental, 20 la irish. Presente ristorante interno abbastanza caro, assente saletta computer pubblica. Wifi gratuito in tutto l'hotel. Proprio di fronte all'albergo c'è un grande parcheggio pubblico multipiano, utile per chi noleggia la macchina per qualche giorno. In conclusione vale il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel è in una posizione centrale e vicina a tutto quello che c'è di interesse nel centro (si arriva ovunque a piedi), la zona rimane comunque tranquilla e senza la vita frenetica di Temple Bar (che comunque resta a un tiro di schioppo). Ho scelto l'hotel anche per le offerte sulle camere in quel periodo, ma mi ha comunque sorpreso per la buona condizione e per il servizio molto buono. Non ho provato la cucina perchè abbiamo per lo più mangiato nei localini dei dintorni, ma mi dicono che anche lì non è male, soprattutto la colazione. Sta molto vicino a grafton street, che è la via dello shopping, e si trova tra st.stephen green e il trinity college.
Nelle camere c'erano tutte le comodità, nonostante fosse una doppia standard, e i letti erano più larghi del normale e con piumino e cuscini con piume d'oca. Si dormiva molto bene. Il bagno è ben tenuto e con una doccia come si deve.
Assolutamente consigliato, magari dando un'occhiata alle offerte nei vari periodi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel è situato in ottima posizione: tranquilla ma a due passi dalla zona pedonale di Temple Bar e da tutte le altre attrazioni turistiche.
La nostra camera,che si trovava al terzo piano non aveva una vista eccellente ma era spaziosa, ben curata, elegante, pulita e molto accogliente. Al nostro arrivo abbiamo trovato un menu con la scelta del tipo di cuscino, inoltre, essendo il giorno di Pasqua l'hotel ci ha gentilmente offerto in camera degli ovetti di cioccolata!!
Il personale dell'hotel è stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Torneremo sicuramente in questo splendido hotel!!!

Consiglio sulle camere: Camera Deluxe
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
The Westbury
N. 10 di 151 a Dublino
Punteggio 4.5 su 5 2.434 recensioni
South City Centre
Fitzwilliam Hotel Dublin

Conosci Brooks Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brooks Hotel

Struttura: Brooks Hotel
Indirizzo: 59-63 Drury Street, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Dublino
N. 12 hotel romantici a Dublino
N. 14 hotel per famiglie a Dublino
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Brooks Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brooks Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brooks Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Brooks Hotel