Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel
Hotel nelle vicinanze
148 USD
138 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Sandymount Hotel(Dublino)
176 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
406 USD
314 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Ashling Hotel(Dublino)
250 USD
187 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
352 USD
313 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
223 USD
158 USD
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
103 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
149 USD
139 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (2.744)
Filtra recensioni
2.744 risultati
Valutazione
1.809
746
126
49
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.809
746
126
49
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.744 recensioni
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Personale affabile, gentile e cordiale, camera spaziosa e fornita di tutti i servizi e comfort. Bagno completamente in marmo con una bella doccia grande. Letto molto comodo e acqua gratuita ripristinata quotidianamente.
Dublino era parte del nostro viaggio di nozze e lo staff è stato così carino da farci trovare una sorpresa in stanza ❤️
Colazione super, davvero varia e di qualità. Provate il pudding perché è davvero buono!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Arianna M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHGRM, Assistant General Manager alle The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear guest,

Thank you very much for choosing The Morrison for your recent visit and congratulations on your wedding!

We are always delighted to read such feedback from our guests and my colleagues will be chuffed that they could assist in making your stay a memorable one.

Your commendations is really heartening for us to read, we look forward to welcoming you back for many more occasions to come.

Yours sincerely,
Paul Joy
Assistant General Manager
pjoy@morrisonhotel.ie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 dicembre 2017

abbiamo pernottato 4 notti in questo hotel eravamo i 4 "due coppie"
la prima notte la mia camera non era riscaldata perche' l'impianto non funzionava, il giorno dopo fu riparato. Credevo che aspettando degli ospiti si dovesse verificare prima se tutto è ok.
il personale addetto non collaborativo.
biancheria (lenzuola - teli da bagno) non sostituiti se non richiesto, la gestione dei pigiami personali lasciati in terra da chi rifaceva le camere.
camere silenziose, ma bagno con un solo lavabo, senza bidet, e vasca con tendina.
fatto increscioso dove la struttura ha poi dimostrato di non avere rispetto della clientela: abbiamo chiesto di farci una prenotazione per la cena per 4 al ristorante stellato più importante di Dublino "volevo farci una recensione"
siamo arrivati al ristorante e la prenotazione non c'era e quindi non abbiamo potuto cenare.
questo può accadere ma sentirsi dire che il problema non il loro ma il nostro non è tollerabile.
nessuna scusa ne formale ne informale abbiamo ricevuto da nessun addetto all'hotel.
avendoci anche il ristorante interno non abbiamo ricevuto nemmeno un accomodatevi da noi cercheremo di accontentarvi.
in altre location "dove l'ospite e' sacro" avrebbero fatto di tutto per scusarsi.
l'unica figura eccellente, e quindi veramente fuori luogo in un marasma tale, è il dipendente WILLIAM PEART che sono felice di aver conosciuto, tutti gli altri potrebbero anche fare altro nella vita.

Consiglio sulle camere: camere silenziose ma attenti al servizio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, romano c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MorrisonTeam, Manager alle The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Caro Ospite,

Grazie per aver trovato il tempo di recensire il Suo recente soggiorno con noi.

Da quanto mi è dato leggere noto quanto Lei abbia trovato il suo soggiorno nella nostra struttura deludente, le assicuro che non era nelle nostre intenzioni e ci scusiamo vivamente.

Devo essere sincero è molto raro che un nostro ospite critichi il nostro staff e lo definisca non cooperativo. Rispetto la Sua opinione al riguardo ma devo ammettere che mi trova al quanto in disaccordo. La nostra struttura è un hotel affermato ed apprezzato qui a Dublino e un tale successo non sarebbe possibile senza un adeguato team alle spalle.

Per quanto riguarda la, da Lei citata, prenotazione al ristorante Chapter One, noi in nessun modo abbiamo confermato che la prenotazione sia stata presa in carico dal ristorante e garantita.

Noi, sicuramente, abbiamo garantito di fare del nostro meglio a riguardo, resta il fatto che solamente la mattina dello stesso giorno Lei ha espresso la volontà di prenotare un tavolo nel sopracitato ristorante. Inutile dire che un ristorante Michelin come il Chapter One, durante il fine settimana, sia effettivamente al completo.

Quello stesso pomeriggio vedendoci impossibilitati a prenotare un tavolo al Chapter One, abbiamo tentato di chiamarLa al numero da Lei lasciatoci ma non ci è stato possibile contattarLa. Abbiamo inoltre tentato di prenotare un tavolo in altri ristoranti Michelin della città ma come per il Chapter One ci è stato fatto notare come, per certi giorni del fine settimana, sia necessario prenotare con mesi d’anticipo.�Siamo spiacenti che la questione l’abbia infastidita così tanto ma restiamo sicuri d’aver fatto il meglio che potevamo dato il tempo datoci.

Nel caso voglia mettersi ancora in contatto con noi William sarà a Sua disposizione.

Grazie per aver trovato il tempo di leggere questa risposta.

Cordiali Saluti


Jane Bridge
Hotel Manager
Tel: (00353) 18872401
Jbridge@morrisonhotel.ie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 settembre 2017

ho soggiornato 4 notti in questo hotel di design, le camere spaziose e confortevoli, posizione strategica .. centralissima... colazioni superbe per tutti i gusti
personale attento e gentilissimo, se torno a dublino so dove andare

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, BeaParenti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHGRM, Assistant General Manager alle The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017
Google Traduttore

Dear BeaParenti,

Many thanks for sharing your experience of The Morrison from your recent visit to Dublin.

I am particularly pleased that you loved our breakfast offering, chef and the team will be delighted to hear this feedback.

You now know the place to stay when in Dublin so hopefully we'll see you again very soon!

Best wishes.
Paul Joy
Assistant General Manager
pjoy@morrisonhotel.ie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo ho soggiornato in questo hotel soltanto per qualche ora in serata e nottata poiché per emergenza familiare sono dovuta tornare in Italia il giorno in cui ho fatto il check-in all'hotel. Sarei dovuta restare due giorni ma mi ha fatto da subito un'ottima impressione.. innanzitutto sono stati gentilissimi riguardo il rimborso e il pagamento, appena arrivati ci hanno offerto un cookie grande e caldo BUONISSIMO, cosa mai vista in alcun hotel in cui sia mai stata. Camere belle, struttura bellissima e in ottima posizione, unico difetto forse è tutto un po' troppo viola e rosa ahahah

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, MylaSc8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 luglio 2017

Siamo andati a Dublino per il concerto degli U2 e abbiamo riservato in questo ottimo hotel che ha una posizione strategica perché in pochi minuti si raggiungono diversi posti interessanti! Ristorante Morrison molto buono, colazione anche molto buona e camera molto bella!

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, Claudio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Doiran K, Manager alle The Morrison, a DoubleTree by Hilton Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Claudio M,

Thank you for taking a moment to share your fantastic experience. I am delighted to read your review that you enjoyed The Morrison Hotel. We look forward to welcoming you back in the not too distant future.

Warm Regards,
Doiran Kavanagh
dkavanagh@morrisonhotel.ie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni