“Ostello soddisfacente” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.3 di 105 altri alloggi a Dublino
Genova, Italia
“Ostello soddisfacente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 aprile 2011

Receptionist cordiali. Ostello in posizione ottima, nel quartiere più vitale della città. Alla sera, ad ogni passo c'è un pub con musica dal vivo. Centralissimo. Io e i miei due compagni di viaggio abbiamo visitato tutta Dublino muovendoci esclusivamente a piedi.
Le camere sono un po' piccole, così come il bagno che, tuttavia, è funzionale. Essendo un ostello, potreste trovarvi ogni notte con persone diverse in camera. In tre notti ci siamo ritrovati tre persone diverse, fortunatamente tutti educati.
Unica pecca (non che sia un dramma, ben intesi), il sapone liquido che c'era in bagno puzzava alquanto. Spero abbiano cambiato rivenditore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
Roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 febbraio 2010

Assolutamente un soggiorno da dimenticare appena arrivati pessima accoglienza da parte di una ragazza della reception , pulizia del tutto assente camere anguste rumorose ma assolutamente sporche ! Niente a che vedere con l'ostello della stessa catena Barnacles di Galway che invece è stato assolutamente soddisfacente in tutto !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
gorizia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 dicembre 2009

ho soggiornato per tre notti nella stanza doppia con bagno interno n. 208. letto matrimoniale corto e addossato al muro. stanza sottotetto con velux per nulla insonorizzante da cui provengono rumori incredibili dalle strade di sotto. un solo micro armadio ad angolo largo 20 cm e profondo altri 20 cm. zero comodini, zero mobili su cui appoggiare qualcosa, una sola sedia. bagno minuscolo e orrendo con doccia alta meno di 180 cm, con impossibilità di personalizzare il flusso di acqua (getto potentissimo e fastidioso che parte gelido). temperatura interna alla stanza poco piacevole: caloriferio aperto ad ore (poco la mattina e poco la sera). moquette sporca. porta per nulla insonorizzante da cui provengono rumori incredibili dele persone che camminano nei corridoi (sporchi e puzzolenti). la cosa più sconcertante è la colazione: oltre a non esserci nulla da mangiare (solo pane, marmellate confezionate, burro, caffè e the), i piatti e le tazze vengono lavati personalmente a mano dagli utilizzatori. al di là del fatto che ovviamente ognuno utilizza il proprio standard di pulizia (c'è chi dà solo una sciacquata senza sapone alla tazza appena utilizzata!) secondo me è allucinante e schifosamente anti igienico offrire agli ospiti un servizio del genere. dimenticavo: la stanza costa "solo" 76 euro a notte. non consiglierei questo posto nemmeno allo studente più squattrinato

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

L'ostello è carino e gode di una posizione logistica strategica. Le camere sono pulite anche se per le lenzuola non vengono mai cambiate fino all'ultimo giorno di soggiorno. Nella common room ci si può divertire con giochi,tv e fare tante conoscenze. Dispone di ampi servizi e la colazione non è misera. Io consiglio questo ostello per tutti i suoi servizi che offre e per la gentilezza del personale e anche per la sicurezza che offre. La reception è aperta 24h e si entra con una card codificata. Il prezzo per un ostello è un po' caro ma ne vale tutto.

Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2008

L'ostello Barnacles si trova nel cuore festaiolo di Temple Bar, quindi chiarisco subito che la posizione è assolutamente ottima. Le stanze sono abbastanza piccole, ma per soggiorni brevi sono adeguate. Sono comunque pulite e confortevoli, cosi come i bagni (o per lo meno quelli che ho visto io). Il servizio di reception è buono, i ragazzi che vi lavorano sono cortesi e anche via e-mail si sono dimostrati sempre molto disponibili a modifiche e aggiunte di prenotazioni. L'unica nota dolente è che trattandosi comunque di un ostello il prezzo non è proprio basso; mi sarei aspettata di spendere abbastanza di meno: io sono andata in occasione della partita di rugby Irlanda - Italia, durante le quali i prezzi subiscono cmq delle impennate e per una stanza doppia (colazione inclusa) abbiamo speso 94€ in 2 (47€ a testa)...insomma non proprio il prezzo tipico di un ostello!
Per il resto mi sento lo stesso di raccomandarlo.

• piaciuto di più — la collocazione
  • piaciuto di meno — il prezzo rispetto al servizio di ostello
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Temple Bar
Punteggio 4.5 su 5 3.692 recensioni
The Clarence
N. 44 di 153 a Dublino
Punteggio 4.0 su 5 1.517 recensioni

Conosci Barnacles Hostel Temple Bar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barnacles Hostel Temple Bar

Struttura: Barnacles Hostel Temple Bar
Indirizzo: Temple Bar House | 19 Temple Lane South, Temple Bar, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > Temple Bar
Colazione gratuita
Classificato al n.3 di 105 altri alloggi in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Barnacles Hostel Temple Bar 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barnacles Hostel Temple Bar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barnacles Hostel Temple Bar Dublino, Contea Di Dublino
Barnacles Hostel Temple Bar Hotel Dublin