“Ottimo rapporto-qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.74 di 151 hotel a Dublino
Genova, Italia
“Ottimo rapporto-qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Posizione ottima, davvero comodo per le escursioni di giorno e per le uscite serali.
Personale cortese e disponibile. Struttura moderna, recente e pulita.
Arredamento rinnovato e funzionale.
Camera abbastanza ampia. Bagno comodo, pulito, ottima la doccia.
Servizio wi-fi in camera gratuito.
Unica pecca la tv con pochi canali registrati, ma è assolutamente irrilevante.
Camera calda e luminosa e abbastanza spaziosa.
Prezzo super competitivo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Carbonia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

L hotel si trova in ottima posizione per visitare la città .
situato nella via principale dame street .. dietro temple vicinissimo a Trinity college(a sinistra dell 'hotel 5 minuti a piedi ) Dublino di castello (Uscendo dall ' hotel a destra 10minuti a piedi )

Inoltre a 15 minti potete trovare le due vie dello shopping : grafton street e o connoly street.
Hotel pulito e staff gentile ma trovandosi in una via principale vicino ai pub un po rumoroso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

La posizione dell'hotel è in pieno centro, a 100 mt da O' Connell Street. Siamo stati accolti in modo gentile e cordiale. Il personale è preparato e disponibile. Le camere sono molto piccole, si affacciano sulla strada principale e, poichè le finestre non si chiudevano perfettamente, si sentivano di notte tutti gli schiamazzi. Tutto sommato pulito, ma senza la necessaria cura dei dettagli. La colazione è stata buona e completa, ma senza la possibilità di fare il bis. L'ascensore era stato pitturato di recente e quindi all'interno l'odore era molto forte. Nella nostra stanza la doccia si è intasata al primo utilizzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 notti dal 6 al 9 Gennaio 2012 in questo Hotel, molto economico ho pagato solo €130 per una doppia(tra l'altro era una mega stanza interna molto silenziosa con 4 letti).

L'hotel è in pieno centro, in una traversa di O'Connel St,piena di negozi e bar,vicino alla stazione, tram e bus x aeroporto, è una struttura non nuova, ma per il prezzo e la posizione lo consiglio al 100% senza nessuna remora.

Personale molto gentile e cordiale, non ho provato la colazione(a pagamento) non l'ho provata preferendo una colazione più italiana, pulizia giornaliera e cambio asciugamani ogni 2 giorni.

In conclusione, da prenotare senza nessuna remora, anche nel loro sito (prezzi uguali rispetto ai motori di ricerca di Hotel).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Portici, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Hotel in pieno centro di Dublino, ottima collocazione a pochi passi da Temple Bar. Ci si muove facilmente grazie alla fermata del LUAS (il tram che gira mezza città di Dublino) che si trova a pochi passi a piedi dall'hotel. Possibile la prima colazione a pagamento ma intorno alla strada dell'albergo ci sono tantissimi posti dove poter mangiare dalla colazione alla cena senza nessun tipo di problema. Ovviamente si tratta di un hotel molto semplice adatto a chi ha intenzione di visitare appieno la città e sfruttare la camera solo per dormire. Wifi disponibile in tutto l'hotel, personale sorridente e gentile.

Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono arrivato molto tardi verso l'1:30 e mi hanno accolto con professionalità e cordialità.
Sono salito e mi sono trovato in una stanza piccolina, ma è solo una questione momentanea dopo ci fai l'occhio e ci stai bene. il Wc in ottime condizioni e ad esempio la pedana della doccia era priva di macchie o scalfiture, lo stesso vale per il water e il lavandino.
Le lenzuola se sporcate te le rimpiazzano e gli asciugamani se utilizzati vengono rimpiazzati con altri puliti ogni giorno.
Posizione ottimale a due passi da O'connelly street dove poi si può prendere il bus per l'aereoporto ( si puo scendere all'andata e risalire al ritorno anche da Gardiner street che è anche piu vicina alla meta ).
Vicino ad alcune tappe obbligate come Trinity College e Temple Bar.
Wifi gratis in tutto l'hotel.
Se hai bisogno dopo il check out puoi lasciare le valige in albergo senza pagare sovraprezzi.
Non credo che per il prezzo richiesto si possa pretendere di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Dopo una ricerca attenta sugli hotel a dublino e dopo aver letto 1000 recensioni, mi sono decisa a prenotare questo hotel.
L'albergo è un 3 stelle, pulitissimo, in pieno centro, talboot street si è rivelata tranquilla e vivace,gli arredi sono normali, niente di lussuoso, ma se vai a dublino per viverti la città, a mio parere l'importante è avere in primis un letto comodo e pulito e un bagno con acqua calda e pulizia al max...ed erano presenti entrambe le cose!C'è pure il bollitore, phon, cassaforte, servizio cortesia, un piumino caldo per la notte.
L'unica cosa sono gli infissi un pò vecchiotti, non insonorizzati, quindi se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, un pò di rumore si sente, ma nulla di che, giusto i gabbiani, e le macchine che passano la notte per pulire le strade, certo non chiasso dovuto ai pub!Noi ci siamo stati anche al rientro del giro in irlanda (prenotandolo direttamente li, dopo aver visto che era un buon albergo), e abbiamo chiesto una stanza che desse nel retro, ma li ci sono rumori dei motori..quindi siamo li..comunque entrambe le volte ci hanno sistemato al 4° e ultimo piano,il che è un vantaggio!
Abbiamo prenotato dal loro sito in cui ho trovato 1buona offerta, 3 notti con uno sconto sulla 3°notte €53 a notte.Il sito non accennava alla colazione, mentre diceva avremo trovato al nostro arrivo 1bottiglia di acqua minerale prenotando direttamente dal loro sito. Il bello è stato arrivare lì scoprire che non c'era nessuna bottiglia, ma in compenso la colazione compresa tutte e 3 le notti!! La seconda volta 2 notti sono costate 59€ veramente ottimo!!!
Gli addetti alla reception tutti molto gentili e disponibili, pensate ci hanno pure tenuto per 6 giorni una busta con i souvenirs per non dovercela portare in giro per l'irlanda...
Tornando a dublino, e spero avvenga presto..tornerò sicuramente in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono più silenziose, non c'è differenza tra quelle che danno sulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
North City Centre
3.5 su 5 stelle 914 recensioni
Wynn's Hotel
N. 34 di 151 a Dublino
4.0 su 5 stelle 1.039 recensioni

Conosci Dublin Central Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dublin Central Inn

Struttura: Dublin Central Inn
Indirizzo: 95 - 98 Talbot Street, Dublino Dublin 1, Irlanda (Nome precedente: Days Inn)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > North City Centre
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Dublin Central Inn 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dublin Central Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dublin City Locanda
Dublin City Inn Hotel Dublino