The Spencer Hotel Dublin IFSC
265 USD
242 USD
178 USD
  • Ristorante
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
163 USD
  • Ristorante
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
2.162 risultati
1.380
1.380
Recensito 4 settembre 2017

Posizionato accanto al fiume, non proprio in centro, questo hotel mi è piaciuto, anche se la camera, bene attrezzata, ha le finestre poco insonorizzate. La doccia è nella vasca, quindi è scomoda ma il bagno è abbastanza grande. Pulizia ok. La colazione è abbondante e varia ma mancano le torte. Il personale è gentile e disponibile, anche se forse ci vorrebbe una persona in più nella sala collezione. Nel complesso comunque è stata una piacevole esperienza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Moderno, pulito e silenzioso, situato nella nuova zona finanziaria di Dublino a 10 min a piedi da Temple Bar e dal centro
Letto comodissimo, camera grande, personale gentile e cordiale. 15 minuti di taxi per l'aeroporto.
Consigliato vivamente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2017

L'hotel è di buon livello, la colazione abbondante e buona. Quello che non mi ha convinto al 100% sono i pavimenti (almeno al 7° piano) scricchiolanti, come se fossero di legno. Se mi alzavo di notte disturbavo la mia compagna. Anche la posizione non è proprio centrale anche se in 15/20 minuti a piedi si raggiunge la zona di Temple Bar.
Personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2016

Piacevole permanenza in hotel che ha nella prima colazione il punto forte della struttura. Colazione abbondante e ricca di dolci e salati, servita da personale disponibile e professionale. Bravissima la collaboratrice di nome Valeria, molto rilassante il centro benessere e la piscina, dove si può praticare nuoto, molto utile a smaltire le lunghe passeggiate giornaliere su e giù per il Liffey. Unico neo la reception, dove il punto accoglienza non è stato sempre in grado di interpretare al meglio le esigenze dei clienti italiani. Nel complesso una piaccevole sosta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

L'Hotel è elegante ma forse più adatto a permanenze "mordi e fuggi" per lavoro. Si trova infatti nella zona finanziaria, un po'fuori il centro di Dublino (che si può però raggiungere con un quarto d'ora di cammino). Ho soggiornato qui per tre notti insieme a mio marito e ai miei due figli e devo dire che la struttura è molto elegante , la colazione abbondante e il personale gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e il bagno molto pulito. L'unica pecca (noi eravamo in una quadrupla) è il poco spazio a disposizione per sistemare i vestiti di quattro persone, ma forse l'hotel è stato studiato per soggiorni più brevi e per chi per una notte può lasciare le proprie cose dentro la valigia senza bisogno di disfarla. Due vere chicche sono la macchinetta del caffè in camera e la presenza di accappatoi e ciabatte da vera spa, ma essendo il prezzo per notte abbastanza elevato, ci possono stare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia