“Ottima colazione vista Trinity College ”

Kilkenny Cafe and Restaurant
Al n.83 in classifica su 2.931 Ristoranti a Dublino
Cucina: Irlandese, Caffè
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata in questo cafè per fare colazione e devo dire che è stata davvero strepitosa, amplia scelta di prodotti e cibo buonissimo! Prezzi adeguati.

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Adiacente al Trinity College, posizionato sulla stessa via della National Gallery, si trova questo bar/ristorante posizionato al primo piano di un centro commerciale. Recensito già positivamente da altri utenti, confermo che è un ottimo esercizio dove poter consumare la classica colazione inglese (bacon, salsicce, uova..) o anche pranzare con carne o insalate. Non soffermarsi ad un automatico giudizio per un self-service: la qualità c'è ed a prezzi contenuti.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 15 settembre 2017

Sono stato in questo grazioso locale di Dublino ed ho potuto provare una colazione fantastica per varietà e qualità dell'offerta. Latte gratis di eccellentissima qualità già al tavolo, varietà di dolci, biscotti, torte ed altre prelibatezze tipiche della pasticceria britannico/irlandese tra cui i famosissimi scones, davvero ottimi con burro e marmellata.
Succhi di frutta fresca appena spremuta tra cui mela, uva, arancia e lamponi. Che dire, chiedere di più è impossibile!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 settembre 2017

grande varietà di piatti in questo self-service attaccato al Trinity College. Buona scelta di insalate e zuppe del giorno gustose.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 23 agosto 2017

Ci siamo stati due volte a colazione e a pranzo. Panini senza glutine a richiesta e con composizione a vostra scelta.moltissimi tipi di dolci senza glutine

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Kilkenny Cafe and Restaurant hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Kilkenny Cafe and Restaurant? Condividi la tua esperienza!