“Ottima posizione e prezzi contenuti” 4 su 5 stelle
Recensione di Harding Hotel

Harding Hotel
Classificato al n.24 di 151 hotel a Dublino
Genova
“Ottima posizione e prezzi contenuti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho soggiornato qui con amici per 4 notti.
Camere nel complesso spaziose ma con il bagno un pò piccolo, ma comunque attrezzato e funzionale.
Essenziale l'arredamento, il personale è molto disponibile e gentile.
Ottima la posizione, vicino al centro città (10/15 minuti a piedi).
Prezzo ottimo.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che utilizzano l'hotel semplicemente come punto d'appoggio per la notte ma con pulizia e cortesia assicurati.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Caro Dany80_9,

Molte grazie per il tempo di postare un commento su l'hotel Harding seguendo il recente soggiorno per visitare Dublino.

Mi ha fatto piacere sentire che trovato il Harding per soddisfare i vostri standard e che abbiate apprezzato la nostra posizione eccellente, mentre più importante è un buon rapporto qualità-prezzo.

Spero che potremmo essere in grado di darvi il benvenuto rientro in Hotel Harding in un futuro molto vicino e prendersi cura di voi a tali livelli elevati di nuovo.

Direttore

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbaimo soggiornato qui 2 notti, e la posizione è davvero perfetta per visitare il centro della città. Si trova appena fuori da temple bar, e a 5 minuti a piedi dal Trinity college e Garfton street
l'hotel è davvero datato (è rinnovata solo la reception), le camere sono di dimensioni standard ma il bagno è piccolo e angusto (doccia con tendina in plastica.....per capire il genere).
La pulizia e il cambio della biancheria erano ok
il personale di reception gentile, e molto disponibile anche nell'aiutarvi con eventuali taxi, controllo voli, escuriosni ecc....
è un 3 stella, stile antico, la tariffa a noi offerta era di 70 euro a camera a notte e secondo me è il gisuto prezzo per questo tipo di struttura. tariffe piu' elev ate sono troppo per la qualità di questpo hotel. comunque va benissimo per chi non ha troppe pretese e vuole spendere poco in posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Caro elenafav,

Grazie per aver dedicato del tempo per postare un commento su l'hotel Harding a seguito della sua recente visita a Dublino.

Mi ha fatto piacere sapere che sei apprezzato la posizione dell'hotel, il personale e il rapporto qualità prezzo per il soggiorno in albergo.

Ci auguriamo che potremmo essere in grado di accoglierla nuovamente al Harding in un prossimo futuro.

Direttore
Benevento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Buon hotel, in ottima posizione. Con un bus dall'aereoporto si scende a due passi dall'albergo, che è vicinissimo a tutte le principali attrattive di Dublino. A Temple Bar si arriva a piedi in soli 5 minuti d'orologio. Non c'è colazione, ma in camera c'è un bollitore e ci si possono preparare ottimi the...o caffe' americani. Bagni puliti - il phon c'è, bisogna cercarlo nei cassetti - e letti comodi. Personale gentilissimo, disponibile a tutte le ore. Unico neo, rumori suoni e musiche dal venerdì al sabato sera, quindi bisogna chiedere camere ai piani superiori....Credo che la rumorosità sia dovuta alla presenza di un pub proprio collegato all'hotel. Per il resto, posso consigliare il minitour di un giorno - si prenota alla reception - dal costo di circa 50 euro a persona, verso le splendide scogliere di Moher, risalendo per Galway e nella zona del Burren. Bellissimo viaggio...nel viaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Cliente,

Molte grazie per il tempo di postare un commento su l'hotel Harding a seguito della sua recente visita a Dublino.

Sono stato felice di sentire che vi è piaciuto i servizi dell'hotel e delle norme, trovato il nostro eccellente posizione comoda per visitare le attrazioni turistiche, fare shopping e trovare posti per bere e mangiare.

Mi scuso se erano un po 'disturbati dal rumore dal bar durante il fine settimana siete stati e ci sarebbe sempre consigliabile per gli ospiti che sono il sonno leggero di richiedere camere verso la parte posteriore del buildign e più in alto l'edificio il più possibile.

Spero che potremmo essere in grado di ospitarvi in un prossimo futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono Stato all'Harding Hotel, a Febbraio, con l'occasione del match del sei nazioni irlanda - italia.
Camere molto pulite, e ampie, molto calde.
Ottimo sevizio e squisità cortesia e disponibilità del personale dell'hotel.
Posizione centralissima, è tutto vicino a massimo 10 min a piedi.
Sei dentro temple bar, quindi divertimento garantito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Cari ospiti,

Grazie mille per il tempo di postare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno con noi.

Mi ha fatto piacere sentire che vi è piaciuto il vostro tempo a Dublino e in particolare l'Hotel Harding per il recente gioco 6 Nazioni RBS rugby.

E 'sempre bello sentire che gli ospiti goduto le strutture dell'hotel, servizi e personale e che trovano la posizione ideale Harding di essere così conveniente.
I vostri commenti sono molto ben accette e ci permetterà di migliorare i nostri servizi e standard ancora di più.

Mi auguro che possiamo avere l'opportunità di accogliere voi e il vostro partito nuovo anche se non è per una partita di rugby.

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Centralissimo, pulito e con camere molto accoglienti..... Il personale è squisito e sempre molto disponibile..... Unica piccola pecca la cucina, non di altissimo livello..... ma a due passi ci sono una marea di stupendi irish pub in cui deliziare il proprio palato !!!!!
Nel complesso lo consiglio ad occhi chiusi.... È un'ottima struttura !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Caro rochialice,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento delle Harding vostro albergo recente soggiorno presso l'hotel nel 2011.

Sono stato molto felice di sentire che vi è piaciuto le strutture dell'hotel, il personale e ha trovato il posto di essere perfetto per esplorare Dublino senza problemi.

Spero che se si vuole andare a Dublino, ancora una volta, che saremo in grado di ospitare ancora una volta e offrono lo stesso livello di servizio e rapporto qualità-prezzo che avete trovato nel dicembre 2011.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

in zona Temple Bar...a 10 minuti a piedi dal centro nevralgico di Dublino...non abbiamo mai preso il Bus...a piedi si raggiunge qualsiasi meta... ottimo per servizio,pulizia ubicazione e prezzo.
Inoltre,per chi avesse il primo volo della giornata con ryanair alle 6.30....la fermata del bus 747 diretto all'aeroporto è...adiacente all'Hotel!
assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno nel centro di Dublino.

Sono stato molto contento di sapere che ti è piaciuto l'ubicazione dell'hotel, strutture, standard e personale durante questo soggiorno e che ha aiutato aggiungere al vostro piacere di visitare Dublino.

Siamo sempre appassionato nel cercare di garantire tutti i nostri ospiti un soggiorno confortevole, piacevole e divertente con noi e tutti i commenti degli ospiti ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Spero che possiamo essere in grado di ospitare in futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato all'Harding due notti e mi sono trovato molto bene. L'hotel è molto centrale ed ben servito dalle linee degli autobus. La mia camera non era spaziosa ma comunque comoda,il bagno invece era veramente piccolo, però nuovo e molto pulito. Le campane della chiesa vicina si fanno sentire, ma nel complesso direi che il rapporto qualità/prezzo è buono e mi sento di consigliarlo per l'ottima posizione, molto vicino alla zona del Temple Bar. Per finire, in camera c'è una caraffa termica per farsi un the o un caffè solubile, comodo se si vuole risparmiare sulla colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie mille per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding dopo la recente visita a Dublino.

Mi ha fatto piacere vedere che hai trovato così conveniente posizione dell'hotel per i tuoi scopi e che i requisiti globali e le strutture dell 'hotel ha incontrato le vostre aspettative.

Spero che dovrebbe si desidera tornare a Dublino che potremmo avere l'opportunità di ospitare di nuovo.

Jonathan Hynes
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
South City Centre
N. 63 di 151 a Dublino
4.0 su 5 stelle 929 recensioni
South City Centre
Paramount Hotel Temple Bar

Conosci Harding Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harding Hotel

Struttura: Harding Hotel
Indirizzo: Copper Alley Fishamble Street | Christchurch, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 29 hotel per famiglie a Dublino
N. 37 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Harding Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harding Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harding Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Hotel Harding Dublino