“semplicemente...ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.25 di 151 hotel a Dublino
Como, Italia
“semplicemente...ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

in zona Temple Bar...a 10 minuti a piedi dal centro nevralgico di Dublino...non abbiamo mai preso il Bus...a piedi si raggiunge qualsiasi meta... ottimo per servizio,pulizia ubicazione e prezzo.
Inoltre,per chi avesse il primo volo della giornata con ryanair alle 6.30....la fermata del bus 747 diretto all'aeroporto è...adiacente all'Hotel!
assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno nel centro di Dublino.

Sono stato molto contento di sapere che ti è piaciuto l'ubicazione dell'hotel, strutture, standard e personale durante questo soggiorno e che ha aiutato aggiungere al vostro piacere di visitare Dublino.

Siamo sempre appassionato nel cercare di garantire tutti i nostri ospiti un soggiorno confortevole, piacevole e divertente con noi e tutti i commenti degli ospiti ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Spero che possiamo essere in grado di ospitare in futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato all'Harding due notti e mi sono trovato molto bene. L'hotel è molto centrale ed ben servito dalle linee degli autobus. La mia camera non era spaziosa ma comunque comoda,il bagno invece era veramente piccolo, però nuovo e molto pulito. Le campane della chiesa vicina si fanno sentire, ma nel complesso direi che il rapporto qualità/prezzo è buono e mi sento di consigliarlo per l'ottima posizione, molto vicino alla zona del Temple Bar. Per finire, in camera c'è una caraffa termica per farsi un the o un caffè solubile, comodo se si vuole risparmiare sulla colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie mille per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding dopo la recente visita a Dublino.

Mi ha fatto piacere vedere che hai trovato così conveniente posizione dell'hotel per i tuoi scopi e che i requisiti globali e le strutture dell 'hotel ha incontrato le vostre aspettative.

Spero che dovrebbe si desidera tornare a Dublino che potremmo avere l'opportunità di ospitare di nuovo.

Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Un ottimo albergo a 5 minuti da temple bar, ottima colazione, ottima camera con bagno sempre al top della pulizia...personale gentile ed esaudiente.....dall'altra parte della reception c'è un simpatico pub dove si ritrovano famiglie per fare giochi....non ho nulla da ridire su questo albergo...semplicemente ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2011
Gentili ospiti,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno con noi durante la visita di Dublino.
Tutti i feedback è molto apprezzato per assicurare che stiamo offrendo ai nostri ospiti il ​​meglio in strutture e servizi.

Sono stato felice di sapere che vi è piaciuto standard dell'hotel e trovato l'hotel così centrale per tutte le attrazioni di Dublino visitatore top.

Spero che possiamo essere in grado di accogliere di nuovo si dovrebbe tornare a Dublino.

Cordiali saluti,

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione (esci dall'albergo e sei nel cuore di Dublino, corso principale pieno di locali) e per il costo basso e quindi giudicare da quanto abbiamo pagato mi aspettavo un hotel bruttino e invece è stata una bellissima sorpresa.. Appena entri trovi un caldo atrio con delle scale di legno, un personale gentilissimo pronto ad accoglierti e delle stanze dall'atmosfera familiare ma dotate di tutti i confort. Abbiamo trascorso li un piacevolissimo soggiorno e se dovessimo ritornare a Dublino non avrei dubbi su cosa scegliere: HARDING!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentili ospiti,

Molte grazie per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding seguenti tuo recente soggiorno a Dublino, tutti i feedback è sempre molto apprezzato per permetterci di migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Mi ha fatto piacere che ti è piaciuto ehar i servizi dell'hotel e trovato i nostri standard ha incontrato le vostre aspettative e che si prenderebbe in considerazione raccomandare a noi per futuri soggiorni.

Spero che potremmo essere in grado di ospitarvi in un prossimo futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

Manager
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Posizione centrale ma appena defilata per dormire comodamente. La zona di temple bar è a 5 minuti a piedi (io la sconsiglio..troppo turistica).
Le camere non sono grandissime ma abbastanza pulite. Fermata dell'autobus da e per aeroporto a 20 metri.
Colazione non inclusa.
Un ottimo rapporto qualità prezzo. Staff cordiale
Ci sono stato per piacere e per lavoro.
Alessandro

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Molte grazie per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding seguenti tuo recente soggiorno a Dublino.

Tutti i feedback è molto gradito e mi ha fatto molto piacere sentire che hai trovato l'hotel adatto alle vostre esigenze e raggiunto gli standard che vi aspettavate da questo hotel.

Spero che potremmo essere in grado di ospitarvi di nuovo in futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

Mola di Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ottimo hotel per ubicazione, servizi (ci sono persino ferro e asse da stiro in ogni camera), pulizia, ampiezza dei locali e disponibilità del personale. nel complesso silenzioso, anche se gli ospiti delle camere che si affacciano sulla parte esterna del pub, faticano a prendere sonno a causa delle voci degli avventori!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentili ospiti,

Molte grazie per il tempo di inviare una revisione della Harding Hotel dopo il recente soggiorno a Dublino.

Sono contento di sentire che hai trovato l'hotel adatto alle vostre esigenze e gli standard e saremmo lieti di essere in grado di darvi il benvenuto in albergo in un prossimo futuro, dovrebbe tornare in città.

Marche
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Hotel sicuramente non eccellente, ma ottimo come punto di partenza per visitare le maggiori attrattive di Dublino. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza della fermata dell'autobus da/per l'aereoporto, a pochissimi passi dall'albergo.
Io ho scelto la soluzione solo pernottamento, per cui non posso dare un giudizio sul cibo che servono, ma a pochi passi c'è una delle migliori pasticcerie della città e Temple Bar è...praticamente dietro l'angolo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Cari ospiti,

Molte grazie per il tempo di inviare un commento dopo il recente soggiorno in Hotel Harding.

Sono deluso di sapere che l'hotel non era al tuo standard abituale ma cerchiamo sempre di migliorare i nostri livelli di servizio in base al feedback dei clienti.

Spero che dovrebbe si desidera tornare a Dublino si può prendere in considerazione l'Hotel Harding nuovo.

Jonathan Hynes
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
South City Centre
N. 10 di 151 a Dublino
4.5 su 5 stelle 2.081 recensioni
South City Centre
Paramount Hotel Temple Bar

Conosci Harding Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harding Hotel

Struttura: Harding Hotel
Indirizzo: Copper Alley Fishamble Street | Christchurch, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Dublino
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 29 hotel per famiglie a Dublino
N. 37 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Harding Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harding Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harding Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Hotel Harding Dublino