“Ottimo rapporto qualità prezzo”

O'Callaghan Mont Clare Hotel
Classificato al n.57 di 153 hotel a Dublino
Eco LeaderLivello Argento
Verona, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Hotel centrale posto in zona comodissima al centro, immediatamente dietro il Trinity College. Molto pulito, Ottime colazioni. Camere sul retro silenziose.Le stanze sono confortevoli, l'unico neo è la mancanza forse di ventola nel bagno.
Il personale è gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gary m, Manager alle O'Callaghan Mont Clare Hotel, ha risposto a questa recensione.
Grazie per le vostre risposte positive e deliziati ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi.
I vostri commenti preziosi saranno comunicati al personale interessato e noi speriamo che avremo il piacere di darvi il benvenuto di nuovo in un futuro non troppo lontano.

Punteggio 4,5 su 5
  • Finlandese per primo
Palermo
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato, con mio marito, tre notti all'hotel Mont Clare, scelto seguendo le recensioni di Tripadvisor.
A parte la buona posizione dell'albergo, abbastanza vicino ai luoghi di maggiore interesse, per il resto il mio giudizio su questo hotel non è positivo.La nostra camera, una doppia, era stretta, tanto che non c'era nemmeno il secondo comodino accanto al lato destro del letto e quindi, da quel lato,mancava anche la luce per leggere; probabilmente avevano unito due letti singoli. Il bagno addirittura angusto, ci si muoveva con difficoltà e bisognava appoggiare sul wc i nostri necessaire per avere spazio sul piano lavabo; non c'era specchio con ingranditore e non esisteva neanche il phon.Non so se per caso fosse in qualche cassetto della scrivania, In tre giorni mai cambiate le lenzuola,mentre sono stati cambiati quotidianamente gli asciugamani; mobilio vecchiotto e molto rovinato. Ho chiesto di cambiare stanza, ma mi è stato risposto che tutte hanno le medesime dimensioni. Il personale, gentile ma piuttosto sbrigativo, non parlava che l'inglese. Sicuramente non ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 4 su 5

hotel molto bello, accogliente e pulito.
comodo al centro e all'autobus sightseeing
lo consiglio a tutti
unico difetto: colazione un pò cara

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
O'Callaghan Davenport Hotel
Trinity City Hotel
Trinity City Hotel
N. 50 di 153 a Dublino
Punteggio 4.0 su 5 3.271 recensioni

Conosci O'Callaghan Mont Clare Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel O'Callaghan Mont Clare Hotel

Struttura: O'Callaghan Mont Clare Hotel
Indirizzo: 1-4 Merrion Street Lower, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite
N. 5 Eco hotel a Dublino
N. 41 hotel per famiglie a Dublino
N. 60 hotel romantici a Dublino
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — O'Callaghan Mont Clare Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Agoda, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso O'Callaghan Mont Clare Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
O'Callaghan Mont Clare Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Mont Clare Dublin