“La patria della birra più famosa del mondo”
Recensione di Guinness Storehouse

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Accessibile in sedia a rotelle, Scale / ascensore, Parcheggio carrozzine
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tour assolutamente obbligatorio per chi visita Dublino... anche per coloro che non bevono birra. Organizzazione perfetta, simpatia e novità caratterizzano la visita a questo birrificio storico. Piccolo consiglio: nel biglietto di ingresso è compresa una pinta di birra.. usate l’opportunità al penultimo piano ... prima di visitare la terrazza panoramica. Così facendo non si avrà solo la birra ma si vivrà l’esperienza di spillare correttamente e personalmente una Guinness imparando segreti e modalità corrette per gustare la bevanda.
Da non perdere

Scrivi una recensioneRecensioni (36.329)

Recensito 3 settimane fa

La Guinness Storehouse è stata l'unica tappa programmata dall'Italia, e per fortuna! Altrimenti avremmo fatto una coda infinita! L'unica pecca, mi aspettavo un tour guidato, cosa che è accaduta altrove; in realtà, una volta entrati si va dove si vuole, salvo fare la fila al terzo piano per l'assaggio e per la spillatura.
Il posto è ben organizzato, nonostante tutto e la ressa continua, e ci sono molti spazi per poter sostare prima di raggiungere l'ultimo piano e godersi la vista di Dublino a 360°
Lo spazio dedicato al merchandising è tra i più grandi che abbia mai visto e, salvo alcune cose che si possono acquistare altrove a prezzi ben inferiori, si possono trovare delle chicche di cui non poter fare a meno.
Ah, e ovviamente... Guinness a volontà!

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo acquistato i biglietti online prima del nostro arrivo a Dublino e lo consiglio perché si risparmia qualche euro a testa ma soprattutto si salta la fila all'ingresso. Appena entrati con solo € 1 a testa si possono prendere le audio-guide in tutte le lingue. Dopo di che lasciatevi trasportare dalla magia del posto e godetevi questa esperienza fantastica ricca di storie e racconti! La visita dura almeno 2-3 ore, se volete vedere e prestare attenzione a tutto, e non uscite senza aver bevuto almeno un paio Guinness, senza rinunciare al pranzo perché il cibo è buono, i prezzi nella norma e ce n'è per tutti i gusti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dublino non offre tantissimo a livello turistico, tanto è vero che la fabbrica della birra Guinness è sempre piena di gente. Che voi amiate o no questa birra dovete recarvi a vedere questo posto. Il biglietto d’entrata non è proprio economico. 25€ lo si può comprare allo stesso prezzo presso i turist information office che si trovano sparsi per la città ma con questo si salta la coda di quelli che lo stanno facendo presso la biglietteria dello store. Con 1€ in più si può avere anche l’audio guida in italiano molto utile secondo me se si vuole sapere e capire tutti i segreti di questa famosa birra, alla fine del percorso presso il bar panoramico all’ultimo piano vi verrà “offerta” (è compresa nel prezzo del biglietto) una pinta di birra, se proprio non vi piace la birra scura c’è anche l’alternativa della birra bionda, ma francamente sarebbe un vero peccato, io stesso devo dire che non è per niente uguale a quella che normalmente siamo abituati a bere qui. All’interno c’è l’inevitabile negozio di gadget, poi pub e spazzi dove poter mangiare e bere anche cibi cucinati con la birra. Da andarci di sicuro.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io non sono una bevitrice di birra ma questa fantastica fabbrica è da vedere! Dimensioni impressionanti e ti spiegano passo passo come nasce la famosa Guinness, davvero interessante da scoprire!

GuinnessStorehouse, Manager alle Guinness Storehouse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

La ringraziamo per averci scritto e per questa fantastica recensione sulla Guinness Storehouse. Siamo lieti di apprendere che ha gradito molto la sua visita! Abbiamo tantissime storie affascinanti da condividere riguardo Arthur Guinness e Dublino quindi siamo felici di ricevere opinioni positive dai nostri visitatori. Speriamo di rivederla presto. Slàinte!

Gli utenti che hanno visto Guinness Storehouse hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci Guinness Storehouse? Condividi la tua esperienza!