“bello bellissimo”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Scale / ascensore, Toilette, Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 13 giugno 2012

La visita davvero interessante completata con degustazione e pinta di Guinnes al top della struttura, con audio guida in italiano. E' davvero da vedere se vi capita di andare a Dublino!

Scrivi una recensioneRecensioni (35.078)

2.355 - 2.359 di 35.078 recensioni

Recensito 12 giugno 2012

un po caro, ma considerata la birra, la vista panoramica sulla citta e l'audioguida in italiano ci sta.

Recensito 10 giugno 2012

Il museo è un po' fuori dal centro, ma si raggiunge facilmente anche a piedi. Credo che non possa non piacere! Il biglietto d'ingresso è un po' caro forse, ma sono soldi ben spesi. Appena arrivate andate al primo piano a prendere l'audio guida in Italiano, è gratuita, basta lasciare un documento. Nel bellissimo e ultra moderno museo vengono spiegate tutte le fasi di lavorazione della birra e la storia della Guinness fino ad oggi. Si finisce con una pinta di Guinness inclusa nel biglietto che potrete gustare sia in un pub al primo piano che nell'incantevole gravity bar (che era però strapieno!). Noi abbiamo anche pranzato al ristorante... Prezzi nella media di Dublino.

Recensito 9 giugno 2012

Molto bella l'idea del tour guidato attraverso tutti i passaggi della fabbricazione della birra, all'ingresso danno ad ognuno l'audio-guida nella propria lingua in modo che è possibile fare l'intero giro da soli, e soprattutto senza le diverse voci/lingue/guide che si accavallano. Carinissimo il momento della degustazione dov'è spiegato come assaporare con tutti i sensi la birra, ma la cosa stupenda è il gravity bar da cui si vede tutta la città e dove offrono una pinta di fredda guinness, l'unico aspetto negativo è che, essendo molto affollato, è quasi impossibile trovare dei posti a sedere, ma vale comunque la pena. Il costo del biglietto è giusto considerando che in un pub una pinta costi sui 6€. E' bella anche la passeggiata per arrivarci, ci sono molte chiese belle e se si becca una bella giornata è piacevole passeggiare piuttosto che andarci con gli autobus.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 giugno 2012

Il Guinness Storehouse è oramai diventato un simbolo indiscusso di Dublino e sicuramente una visita è consigliata. L'area in cui si trova è affascinante (St. James Gate, il quartiere in cui ancora oggi si produce la birra nera più famosa del mondo) ed è forte l'odore di luppolo che fuoriesce dallo stabilimento.
Il museo è divertente, ben fatto ma forse avrebbe bisogno di una rinfrescata in alcuni punti multimediali (gli anni cominciano a farsi sentire). La pinta offerta all'ultimo piano, nel bar vetrato che guarda la città vi farà dimenticare gli ultimi 3 piani del museo, praticamente privi di interesse in quanto dedicati a ristoranti e sale convegni.

Gli utenti che hanno visto Guinness Storehouse hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Guinness Storehouse? Condividi la tua esperienza!