The Charles Stewart Dublin
160 USD
147 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
147 USD
Hotels.com
191 USD
179 USD
  • Servizio in camera
Sheldon Park Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
122 USD
Recensioni (1.284)
1.284 risultati
Recensito 24 marzo 2011

Albergo piccolo ma molto carino. Personale gentile e disponibile. La nostra camera era piccola ma girando la città tutto il giorno questa cosa non ci ha pesato. Una cosa negativa della camera era la vista..eravamo sul retro e quindi dalla finestra si vedeva un piccolo cortile squallido con cassoni per l'immondizia. Colazione irlandese gustosa e abbondante!! Check-in anche tardi. Posizione non centralissima ma essendo praticamente su O'Connell street camminando non tantissimo arrivavi in centro. Fermata del bus praticamente di fronte.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2011

Salve a tutti, abbiamo alloggiato in questo Hotel a marzo del 2010 per tre notti e vi dico che come rapporto qualità più che buono.
La struttura è piuttosto centrale a 10 minuti a piedi da Temple bar, e pochi metri da O Connel Street.
La struttura dispone di: Reception/ hall, internet point ( a pagamento ), WiFi gratuito, Sala colazioni.
Le camere dispongono di: WC/ doccia, riscaldamento, ampie stanze con finestra, molto pulite e ben arredate. La colazione english breakfast ottima e buonissima!!!
Consiglio a tutti questa struttura e se dovessi tornare a Dublino di sicuro risceglierei l'Hotel Charles Stewart.

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2011

siamo stati a dublino per l'inizio dell'anno. B&b molto carino ma senza ascensore, anche se per noi la csa non influiva perchè stavamo in un ampia camera al piano terra.
Ottima posizione a due minuti da o'connell street e a poco più da tutto il resto.
Personale simpatico e cordiale, pilizia ok (forse la camera era un po' fredda..) e ottima la colazione very Irish!!
consigliato (soprattutto in rapporto qualità prezzo)

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2010

Sono un viaggiatore piuttosto "navigato". Ho soggiornato in questa struttura dal 01 al 04 Ottobre con amici; è semplicemente un bed&breakfast la posizione non è male direttamente sulla via principale di Dublino. Questa Guesthouse non è dotata di ascensore, la mia camera, una singola arredata con semplicità ma nel contesto carina ma pulita calda e accogliente, la qualità del sonno era buona, anche se il letto è posto nel senso contrario rispetto alla televisione quindi non era possibile vedere la televisione da coricati, era situata al quarto piano con tutti i disguidi per accedervi con bagaglio, all'interno il lavandino con due rubinetti uno dell'acqua calda e uno per la fredda, era dotata di due asciugamani uno per la doccia di striminzite dimensioni. Il personale al ricevimento è stato gentile. In camera stavo poco solo per dormire, per le mie esigenze, nonostante alcuni aspetti negativi per me va bene in quanto per essere a Dublino un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio questo soggiorno alle persone che sanno addattarsi senza cercare nulla di particolare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2010

Abbiamo soggiornato una settimana presso questo b&b nel cuore del centro di Dublino. Ci siamo trovati benissimo. La posizione è centralissima per vedere tutti i punti interessanti della città. Si trova in Parnell Square che non è altro che una prosecuzione di O'Connel Street, la via principale di Dublino. Collegatissima con bus e abbastanza vicina alla stazione di Tara Street (per prendere il DART) e alle fermate della LUAS (Abbey Street è una traversa di O'Connel Street) e l'Airlink (bus che collega con l'aeroporto) ferma quasi davanti. Il personale è molto cortese e disponibile e in particolare un signore che credo fosse il proprietario - in quanto onnipresente alla reception - che ogni volta che uscivamo ci dava un sacco di consigli utili sui posti da visitare e sui locali. E' compresa inoltre nel prezzo la colazione e ognuno può prendere sia la Full Irish Breakfast che la colazione continentale e mangiare anche entrambe (solo una full irish breakfast in un bar costa circa 8 euro!) e anche le ragazze che servono la colazione sono disponibili. La stanza che hanno dato a noi era abbastanza grande e il bagno invece piccolo ma prima ce ne avevano mostrata un'altra che era il contrario (piccola la stanza, grande il bagno) quindi credo che essendo stato allestito in un edificio antico (la casa di Gogarthy!) tutte le stanze siano diverse l'una dall'altra. Le stanze comunque sono davvero tante! Ci sono 4 piani più un piano interrato. L'unica pecca è in effetti la mancanza dell'ascensore: noi abbiamo trovato libera solo una stanza al 4 (ultimo) piano e quindi ci toccava sempre fare le scale ma, ripeto, ciò è dovuto al fatto che si tratta di un edificio storico. A parte questo, comunque, nel complesso è davvero ok! Rapporto qualità prezzo ottimo: abbiamo pagato una doppia in pieno agosto circa 62 euro a notte, colazione inclusa, tramite una promozione su internet. Ps: per il phon bisogna lasciare una cauzione di 10 euro alla reception che verranno ridate alla restituzione del phon..Oppure portatevi il vostro. In stanza c'è il bollitore per il the e il ferro da stiro.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia