Oliver St. John Gogarty's Hostel
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
  • Internet gratis
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato solo una notte.. La mia esperienza è positiva! Personale gentilissimo, camera pulita (peccato mancassero gli asciugamani) e nonostante la zona sia movimentata, ho riposato serenamente! Grossa pecca sono i materassi troppo duri!!! Buono il ristorante vicino!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'ostello si trova vicino il pub che porta lo stesso nome nel cuore di Temple Bar. Le camere sono spaziose e pulite, con riscaldamento autonomo ed uno spazioso armadio a muro. Anche i luoghi comuni sono ben puliti. La colazione proposta è costituita di pane tostato, marmellate a scelta è vari cereali con succhi, latte, the e caffè. I ragazzi alla reception sono stati molto gentili. Consigliato a chi cerca solo un luogo d'appoggio per dormire a Dublino.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Noi siamo stati negli appartamenti all'ultimo piano.. vista splendida su Dublino!!Gli appartamenti sono grandi, due camere, due bagni, cucina, sala da pranzo e salotto! Noi eravamo in quattro e ci siamo trovati bene sia per la posizione che per la gentilezza su alcuni membri dello staff! Unica nota molto dolente e la pulizia.. gli utensili che abbiamo trovato in cucina erano sporchissimi!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 novembre 2017

Ho trascorso due notti in camera mista, i materassi fetidi e macchiati, le coperte sudicie emanavano cattivo odore, ho dovuto dormire coprendomi col mio cappotto, per due giorni non hanno pulito la camera il bagno in condizioni igieniche orribili.
Un ragazzo alla reception inesperto mi ha dato problemi e non vleva farmi il check in perchè non sapeva gestire il deposito che hanno preteso sulla mia carta, posto da evitare c'è di meglio!!!

Consiglio sulle camere: Evitate di prenotare qui, è un posto sudicio
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’unica nota positiva è la posizione centrale, poi per il resto voto minimo a tutto. Camere minuscole, senza il minimo spazio per girarsi, acqua calda a intermittenza. Considerando che si trattava di una camera doppia con bagno privato e il prezzo pagato non era certo da ostello, mi sarei aspettata qualcosa di più. La pulizia appena sufficiente, per avere una salvietta pulita il costo è di 2€ (ne compro 4 di salviette a quella cifra!).
La colazione a dir poco oscena, personale maleducato, ho chiesto dove potessi trovare dell’acqua fredda per prendere un farmaco è mi han mandato in uno sgabuzzino a prendere acqua del lavandino. A completare il tutto, ogni sera dal pub sottostante proveniva il brusio di una discoteca con urla schiamazzi e cori da stadio fino a mattina inoltrata.
Già i letti erano scomodi, questo caos ha rovinato ulteriormente il sonno.
Prossima volta starò più fuori dal centro, ma sceglierò un alloggio più decente!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici