Aperto oggi: 12:00 - 03:00
Il meglio delle recensioni
Rétro feeling

Bel locale dall’atmosfera liberty con una buona cucina d’impronta “anglosassone”. Molto frequentato Leggi il seguito

Recensito il 19 maggio 2017
Corrado A
Da non perdere...

Questo caffè in stile liberty si compone di diverse sale molto eterogenee una dall'altra. Non Leggi il seguito

Recensito il 11 aprile 2017
ERREmita
Trentino-Alto Adige, Italia
Leggi tutte le 416 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Dublino
a partire da 16,40 USD
a partire da 80,70 USD
a partire da 14,00 USD
a partire da 29,20 USD
Recensito 19 maggio 2017

Bel locale dall’atmosfera liberty con una buona cucina d’impronta “anglosassone”. Molto frequentato anche dai “Dubliners”.

Recensito 11 aprile 2017

Non potevamo che bere un Irish Coffee.
Consiglio di visitarlo se non altro per la particolarità del posto!

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un bel pub irlandese. Ampio e ben arredato in stile. Sono stato due volte nell'ultimo periodo. Una volta solo per bere e la seconda anche per mangiare. La parte ristorante era semi vuota anche perché eravamo andati tardi, piacevole serata con bella atmosfera, silenziosa e si poteva parlare in tranquillità. Ovviamente carne, buona ma non eccezionale. Irish coffe per finire.Andateci almeno per bere un bella Guinness in compagnia di amici.

Recensito 30 agosto 2016

Il cafè en seine è un locale in stile liberty assolutamente da non perdere se si è in giro per la vie di Dublino. Facilmente raggiungibile, è davvero molto particolare e d'atmosfera: vale la pena fermarsi anche solo per un caffè o un pranzo veloce. La cucina è molto curata e i prezzi decisamente accettabili. Consiglio di non trascurare una visita alla... toilette del locale, in tono con l'ambiente liberty!

Recensito 8 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato per vedere la partita del 6 nazioni francia-inghilterra ambiente splendido grande con molte piante e schermi molto ampi dove gustarvi partita accompagnata da una birra irlandese o mangiare qualche cosa. Durante le partite è pieno di tifosi però molto corretti e gentili bisogna assolutamente trovare un tavolo per gustare al meglio la vostra visita. Lo consiglio andateci rimarrete molto soddisfatti dell'ambiente si trova sulla parallela della grafton streat vero centro di tutti i negozi e caffe migliori di Dublino.