“Un sogno”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Una volta entrata, ho subito invidiato da morire tutti gli studenti di questa università. Ne conoscevo la fama, ma non la bellezza. La cura di ogni piccolo angolo mi ha fatta diventare verde. L'idea che al suo interno vi siano alcune delle cose più pregiate e antiche al mondo mi ha anche fatta sentire quasi inadeguata. Detto questo, mi reputo fortunatissima ad aver avuto l'occasione di visitarlo!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (11.633)

Recensito 30 maggio 2018

Vale la pena andare a Dublino solo per vedere la magica biblioteca del Trinity College, molto suggestiva.

Recensito 27 maggio 2018

È una struttura universitaria di grandi dimensioni e grande livello.
Da un punto di vista architettonico presenta stile solenne, abbastanza sobrio che sottolinea la grandiosità del complesso.
Da un punto di vista turistico il complesso si presenta interessante per enorme libreria monumentale che è visitabile.

I servizi collaterali come caffè e negozi sono nella norma.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 27 maggio 2018

Da vedere certamente, all'inerno c'è la Biblioteca antica e straripante di meravigliosi testi antichi, con il famoso Book of Kells, inoltre c'è la teca con l'Arpa più antica rinvenuta nel Paese, attribuita forse a Brian Boru. Esperienza davvero emozionante!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se mio figlio mi chiedesse di andare a studiare in questo college, lo porterei di corsa.... il profumo di sapere e la tranquillità del posto sembrano fatti apposta per diventare una persona migliore!!!!

Gli utenti che hanno visto Trinity College hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino
Dublino, Contea di Dublino

Conosci Trinity College? Condividi la tua esperienza!