Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.286)
Filtra recensioni
4.287 risultati
Valutazione
2.898
795
359
153
82
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.898
795
359
153
82
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4.287 recensioni
Recensito il 7 gennaio 2018

Shelbourne
27/12
Arriviamo alle 12,40. Pur avendo richiesto in prenotazione "check in anticipato" la camera non è disponibile, transeat.... daltronde non è garantita!
Per aspettare decidiamo di mangiare qualcosa al bar "No. 27" dove ci sediamo alle 13,10. Attendiamo 20' e solo su nostra sollecitazione viene presa ordinazione. Si fanno le 13,30.
Vorremmo ordinare un fish cowder, ma è finito!!!
Ordiniamo un classico sandwich al pollo e un chicken korma. Oltre ciò chiediamo un caffe americano decaffeinato, ma ci viene detto che anche il caffè decaffeinato è finito!!!
Alle 14,10 (alias 40' di attesa ed un'ora da quando ci siamo seduti) arriva quanto ordinato.
Il sandwich ha al suo interno dei pezzi di pollo e null'altro, niente maionese, niente formaggio, niente pomodoro, il tutto poggiato su delle foglie di insalata!!! Un sandwich comprato per strada è migliore!
Nulla da dire sul chicken korma.
Peraltro sul tavolo macinini per sale e pepe ben contraddistinti.... peccato che tutti e due contenevano pepe!
Si fanno le 15,00. Torniamo alla reception dove ci viene detto che la camera non è pronta adducendo come giustificazione che avendo noi chiesto una camera su piano alto ed essendo la stessa occupata con clinte che ha optato per un "late checkout", dobbiamo aspettare almeno altri 30 minuti. (Suona come una presa in giro!)
Siamo alla presa in giro!!!!
Non ci rimane che aspettare. La giornata è ormai rovinata. Pensavamo di poter avere la camera in tarda mattina in modo da avere il pomeriggio libero, ma così non è considerando che i negozi chiudono tra le 17 e le 18!
Alle 16,10 ci viene al fine consegnata chiave camera.
Per il resto nulla da dire salvo che il personale non ha più quel senso di appartenenza che lo rendeva simpatico e vicente. I comportamenti sono piatti come in qualsiasi altro albergo!
Peccato.
Lo Shelbourne che conoscevamo non esiste più!
Con l'acquisto da parte del gruppo statunitense Kennedy Wilson e la gestione Marriot lo Shelbourne è diventato uno dei tanti. Per la serie "come si distrugge un caso di successo"!!!
A non più rivederci.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Serioladumerili
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aidan_Dempsey, Manager alle The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Serioladumerili,

Thank you for taking the time to review your recent stay at The Shelbourne Hotel. I am having trouble locating your reservation due to limited information available on Tripadvisor. I would be delighted if you could contact our Guest Relations Team at: rhi.dubbr.guest.relations@renaissancehotels.com to discuss your experience in further detail.

Kind Regards,
Aidan Dempsey
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di lusso storico nel centro di Dublino. Molto bello esteticamente, con un servizio impeccabile. All'ora dell'aperitivo, il bar è davvero molto frequentato. La
Qualità dei cocktail e' all'altezza del nome dell'hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, 55globetrottering55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aidan_Dempsey, Manager alle The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017
Google Traduttore

Dear 55globetrottering55

Thank you for your very kind review on your recent expereince at the Shelbourne Hotel.

I am delighted you were able to enjoy our wonderful cocktails in No.27 Bar & Lounge.

The entire team here will be thrilled we were able to exceed your expectations and I hope we can welcome you back again soon in the near future.

Kind Regards,
Aidan Dempsey
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2017

Storico Hotel di Dublino. Tutti i dettagli curati al massimo, lusso elegante e non esagerato. Camere molto grandi ed accoglienti.
Atmosfera d'altri tempi e servizio ineccepibile.
Colazione Irlandese di ottima qualità e, per chi vuole provare, anche pub e ristorante sono di livello.

Costo non economico ma sicuramente in linea con quanto viene garantito durante il soggiorno.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FA_1978
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 gennaio 2017

Grande e storico albergo nella capitale irlandese. Standard elevatissimi, camere sontuose e bagni in marmo. Atmosfera aristocratica che non delude le aspettative. Se ci si trova a Dublino è d'obbligo fermarsi allo Shelbourne anche solo per un breve soggiorno. AMAZING.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robertopF9173DC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 ottobre 2016

Grandioso albergo nel centro di Dublino, molto elegante, pulito e tranquillo. Camera ampia e spaziosa, letti comodi, set prodotti bagno in omaggio.
Breakfast irlandese di qualità elevata. Prezzo elevato ma da provare almeno una volta...

Data del soggiorno: settembre 2016
Grazie, A5990CCmarcoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni