“carne superlativa”
Recensione di The Chophouse Gastro Pub

The Chophouse Gastro Pub
Prenota con OpenTable
The Chophouse Gastro Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 2.700 Ristoranti a Dublino
Per: Cucina locale, Atmosfera, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017

Sicuramente non l'avremmo trovato se non ci fosse stato consigliato da un amico che vive a Dublino. Defilato dal centro, il tragitto in taxi ne è valso la pena una volta assaggiato il pezzettone di carne (squisito e cotto alla perfezione).
Ci sono piatti stagionali e tagli di carne del giorno.
L'ambiente è carino e romantico.

Recensito 27 gennaio 2017

Locale trovato su TA.
Locale carino..per poterci andare a cena è stato necessario prenotare (difficilmente troverete posto se no).
Al momento dell'ordinazione, in caso si voglia della carne, la cameriera arriva con un vassoio con un i vari tagli di carne, di modo da aiutare nella scelta. Ottimo il servizio.
Abbiamo preso dell'acqua e della coca cola: l'acqua ha davvero un gustaccio!
Ordiniamo la tipica bisteccazza con l'osso con patate: carne buona ma non eccelsa, pepata forse eccessivamente per i nostri gusti.
Prezzi nella media..buono ma si trova anche di meglio, comunque sopra la media!

Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Esperienza meravigliosa, pensavo ci mandassero via che non avevamo prenotazione, ma ci hanno fatto posto vicino alla barra. Tagli di carne strepitosa te li fanno vedere e te li spiegano prima di venire ad ordinare. Il whisky fantastica, red breast di 12 anni, su consiglio e per me nemmeno caro 8 Euro.

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, situato abbastanza vicino al nostro albergo, spinti dalle favorevoli recensioni su Trip e non ci siamo pentiti.
Soddisfatto mio marito che ha potuto gustare un ottimo taglio di carne e soddisfatta io, che non amo la carne, e ho scelto filetti di rombo (tra le specialità del giorno) , cucinati davvero divinamente.
Lo consiglio quindi sicuramente per la carne (loro pezzo forte) ma anche per il pesce!

Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Carne irlandese al top. Ristorante molto carino con servizio cordiale. La qualità si paga. Carta vini discreta.

Gli utenti che hanno visto The Chophouse Gastro Pub hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci The Chophouse Gastro Pub? Condividi la tua esperienza!